Discussioni su Mediaset Extra

Grande Fratello Vip sarà in onda dalle 11:30 alle 4:45 di notte, senza più la prevista "pausa" tra le 23:00 e l'01:00.
In pratica avranno solo 7h di programmazione normale che saranno comunque spesi per catch-up di Forum, Pomeriggio 5 e Caduta Libera e qualcos'altro. Certo che trasmettere il GF ininterrottamente per 17 ore...alla fine quindi Premium Extra trasmetteranno solo 7h in esclusiva...a questo punto non credo metteranno il pack a 20 euro come fanno sempre.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Quindi uno che ha premium paga e vede le stesse cose che vede uno che non paga su dtt 34 extra
Bella fregatura

Scusate ragazzi, per chi segue Licia, è da sabato che le puntate hanno dei problemi con l'audio. Sul pc si sente correttamente, mentre su altri dispositivi (lo stesso pvr, il cellulare e il tablet) ha un audio terribile, non si sente nulla, solo gracchiare e qualche acuto D'Aveniano, sembra quasi un nastro rovinato; pensavo che fosse solo un mio problema ma poi ho letto un paio di commenti sulla pagina fb di Extra (a cui non posso più misteriosamente mettere mi piace e commentare) di utenti che riscontravano anche loro problemi. Qualcuno sa qualcosa in più o sa dirmi se gli è capitato?
Grazie ;)

Scusate ragazzi, per chi segue Licia, è da sabato che le puntate hanno dei problemi con l'audio. Sul pc si sente correttamente, mentre su altri dispositivi (lo stesso pvr, il cellulare e il tablet) ha un audio terribile, non si sente nulla, solo gracchiare e qualche acuto D'Aveniano, sembra quasi un nastro rovinato; pensavo che fosse solo un mio problema ma poi ho letto un paio di commenti sulla pagina fb di Extra (a cui non posso più misteriosamente mettere mi piace e commentare) di utenti che riscontravano anche loro problemi. Qualcuno sa qualcosa in più o sa dirmi se gli è capitato?
Grazie ;)

io le sto registrando..ho provato ora ad ascoltare le puntate incriminate con il Vu+ Uno che uso per registrare (via sat) e l'audio è perfetto!

io le sto registrando..ho provato ora ad ascoltare le puntate incriminate con il Vu+ Uno che uso per registrare (via sat) e l'audio è perfetto!

Si anche a me come dicevo è perfetto con il pc. Ho provato anche a caricare la sigla su YouTube e ottengo lo stesso risultato, ottimo su pc, inascoltabile su cellulare. Mistero...

Quindi uno che ha premium paga e vede le stesse cose che vede uno che non paga su dtt 34 extra
Bella fregatura
Solo se ti fai un eventuale ticket è una fregatura. Per chi è abbonato è un di più e non penso che ci sarà qualcuno di essi che si lamenterà che il GF Vip andrà per molte ore in chiaro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tempo fa lo lessi, se è vero non lo so. Però non mi stupirebbe, in quell'archivio c'è molto più di quanto ci si possa aspettare secondo me...

Hanno parecchia roba sì... ma molte cose invece non le hanno più nemmeno loro, vedasi le sigle finali dei telefilm con il promo del disco o i messaggi promozionali di Gioca e suona con Cristina, insomma non ha no più le puntate originali trasmesse all'epoca...

Hanno parecchia roba sì... ma molte cose invece non le hanno più nemmeno loro, vedasi le sigle finali dei telefilm con il promo del disco o i messaggi promozionali di Gioca e suona con Cristina, insomma non ha no più le puntate originali trasmesse all'epoca...

Perché non è roba inserita nei master.

O se dovessero esserci,vengono tagliate.

Perché non è roba inserita nei master.

O se dovessero esserci,vengono tagliate.

Io non so bene come funzionasse, ma sono sempre stato convinto che le puntate fossero complete di tutto, messaggi promozionali inclusi, che mi sembra più logico. Poi non so se ogni puntata era effettivamente suddivisa su master diversi, ognuno con un determinato spezzone.

Esempio con ARRIVA CRISTINA: questa era la struttura di ogni puntata trasmessa nel 1988:
1. Sigla iniziale
2. Puntata
3. Promo di "Gioca e suona con Cristina"
4. Sigla finale con promo del disco

Durante le prime repliche di questa serie, andate in onda nel 1991, la struttura è stata mutata come segue:
1. Sigla iniziale
2. Puntata
3. Sigla finale con promo del disco

Durante le repliche del 2002 (che sono le puntate utilizzate nelle repliche successive e pubblicate su DVD):
1. Sigla iniziale
2. Puntata
3. Sigla finale senza promo del disco

Penso che nel 1991 abbiano editato le puntate per togliere il promo di "Gioca e suona con Cristina" e buttato via i master completi; poi nel 2002 hanno ri-editato tutte le puntate per modificare la sigla finale, buttando via i master creati nel 1991.

Io non so bene come funzionasse, ma sono sempre stato convinto che le puntate fossero complete di tutto, messaggi promozionali inclusi, che mi sembra più logico. Poi non so se ogni puntata era effettivamente suddivisa su master diversi, ognuno con un determinato spezzone.

Esempio con ARRIVA CRISTINA: questa era la struttura di ogni puntata trasmessa nel 1988:
1. Sigla iniziale
2. Puntata
3. Promo di "Gioca e suona con Cristina"
4. Sigla finale con promo del disco

Durante le prime repliche di questa serie, andate in onda nel 1991, la struttura è stata mutata come segue:
1. Sigla iniziale
2. Puntata
3. Sigla finale con promo del disco

Durante le repliche del 2002 (che sono le puntate utilizzate nelle repliche successive e pubblicate su DVD):
1. Sigla iniziale
2. Puntata
3. Sigla finale senza promo del disco

Penso che nel 1991 abbiano editato le puntate per togliere il promo di "Gioca e suona con Cristina" e buttato via i master completi; poi nel 2002 hanno ri-editato tutte le puntate per modificare la sigla finale, buttando via i master creati nel 1991.

Beh è probabile. Trasmettere nel 2002 un promo di un disco del 1988 sarebbe stato ridicolo. Sul fatto che abbiano buttato via, ho i miei dubbi. Secondo me è scomparso solo il Gioca e suona con Cristina, letteralmente tagliato dal master per le repliche del '91. Probabile che abbiano duplice copia di tutto, altrimenti non si spiegherebbe "l'errore" di scivolando scivolando di ieri, sarà stata caricata la puntata col promo. Per quanto riguarda i dvd c'è stata semplicemente la solita pigrizia, hanno fatto prima a farselo dare dal "povero" Lorenzo di RadioAnimati.

So che hanno riproposto su mediaset extra il programma "Ma che mu". A che hanno risale la sua produzione?

2000. Puntata zero registrata a giugno, le altre 4 sono state trasmesse in diretta dallo Studio Mecenate 76 a Milano dal 4 al 25 ottobre 2000 ogni martedì su Italia1.

Questa sera ultime puntate del TG delle vacanze e Televiggiu. Di vintage resterà solo Licia al mattino e Buona domenica la domenica mattina. Nella speranza che quest'ultimo spazio duri nel tempo e riproponga altre edizioni.

Questa sera ultime puntate del TG delle vacanze e Televiggiu. Di vintage resterà solo Licia al mattino e Buona domenica la domenica mattina. Nella speranza che quest'ultimo spazio duri nel tempo e riproponga altre edizioni.

e nella speranza,come si diceva qualche post fa,che al termine del grande fratello riprendano la stessa programmazione e quindi concludano tg vacanze e televiggiu. ma non solo...anche tutto il resto(vedi mai dire gol)

Indietro
Alto Basso