Discussioni su Mediaset Extra

@reese

Ci hai sempre riferito che tutti i tagli ai programmi in replica vengono fatti in buona fede, per eliminare quello che non si può più replicare, a favore di recuperare almeno il resto della puntata. :)

Però volevo chiederti, anziché fare un taglio netto della parte non replicabile, diminuendo quindi di fatto la durata della puntata, non potresti fare come faceva Paperissima, quando mandava in onda gli errori durante gli sponsor, che oscurava a video il logo dello sponsor e isolava la voce del presentatore quando lo nominava con un suono o abbassando l'audio? ;) Così facendo, si avrebbe un maggior recupero della puntata, sempre eliminando di fatto quello che non è replicabile, però nascondendolo anziché eliminare anche tutta la clip che lo contiene.

Idem per gli stacchi pubblicitari, un ulteriore recupero storico sarebbe mantenerli, anziché eliminarli per creare una puntata con effetto continuo, così come per i bumper originali, ma questo forse rientra in una scelta editoriale.

:wave:

Bella domanda! Forse, esteticamente, lo reputano non bello da vedere...

Secondo me neanche loro si aspettavano questi ascolti per Mediaset Extra in versione GF Vip comunque dalla guida per fortuna vedo che Buona Domenica rimane in onda, speriamo che il programma non si fermi più e che prima o poi replichino anche le stagioni con la Capua (dal 2004 al 2006)

E' un bel dilemma...se lo spazio era chiuso per colpa di Novela e adesso non c'è piu dovrebbero proseguire...però mancano ancora diversi mesi per terminare le repliche dell'attuale edizione in onda.

Teneramente Licia – 0.70%
Non è la Rai – 0.39%
Forum – 0.35%
Grande Fratello Live – 81.000 1.32%
Grande Fratello Live – 186.000 1.31%
Grande Fratello Live – 169.000 1.43%
Grande Fratello Live – 188.000 1.95%
Grande Fratello Live – 206.000 1.03%
Grande Fratello Live – 77.000 0.35%
Grande Fratello Live – 110.000 1.78%

Il risultato di Licia non mi sorprende. Le repliche di Licia (che io seguo) avvengono in media ogni 6-7 anni; senz'altro è un telefilm fuori dal tempo, ma che ha caratterizzato più di una generazione e che considero una genialata della grande Alessandra Valeri Manera. Non ho mai sopportato il cartone ma sul telefilm (prima serie di telefilm prodotta interamente in Italia) mi sono ricreduto, dimostra l'età che ha ma è avvincente. Questa è una mia personalissima opinione. Inoltre c'è da considerare che i fan di Cristina sono una marea (me compreso) e l'hanno portata fino al palco dell'Ariston e hanno richiesto a gran voce queste repliche in chiaro. Spero che al termine della saga di Licia si prosegua anche con Arriva Cristina, telefilm dalla colonna sonora veramente invidiabile.

Teneramente Licia – 0.70%
Non è la Rai – 0.39%
Forum – 0.35%
Grande Fratello Live – 81.000 1.32%
Grande Fratello Live – 186.000 1.31%
Grande Fratello Live – 169.000 1.43%
Grande Fratello Live – 188.000 1.95%
Grande Fratello Live – 206.000 1.03%
Grande Fratello Live – 77.000 0.35%
Grande Fratello Live – 110.000 1.78%

I dati auditel del primo mattino (06:00-07:00) sono assolutamente è totalmente variabili.
Licia, ad esempio, prima di questo 0,7%, ha collezionato una lunga serie di 0,1% e qualche 0,05%.
I dati del mattino sulle reti digitali, quando le famiglie auditel sveglie sono davvero poche, sono molto aleatori.

I dati auditel del primo mattino (06:00-07:00) sono assolutamente è totalmente variabili.
Licia, ad esempio, prima di questo 0,7%, ha collezionato una lunga serie di 0,1% e qualche 0,05%.
I dati del mattino sulle reti digitali, quando le famiglie auditel sveglie sono davvero poche, sono molto aleatori.

Speriamo comunque che duri e che magari si prosegua anche con Arriva Cristina...

Indietro
Alto Basso