bubinoblog@axa23
Pubblicherai sempre i dati di ascolto? Se no, mi dici gentilmente dove reperisci quei dati? Grazie mille.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bubinoblog@axa23
Pubblicherai sempre i dati di ascolto? Se no, mi dici gentilmente dove reperisci quei dati? Grazie mille.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
bubinoblog
@reese
Ci hai sempre riferito che tutti i tagli ai programmi in replica vengono fatti in buona fede, per eliminare quello che non si può più replicare, a favore di recuperare almeno il resto della puntata.
Però volevo chiederti, anziché fare un taglio netto della parte non replicabile, diminuendo quindi di fatto la durata della puntata, non potresti fare come faceva Paperissima, quando mandava in onda gli errori durante gli sponsor, che oscurava a video il logo dello sponsor e isolava la voce del presentatore quando lo nominava con un suono o abbassando l'audio?Così facendo, si avrebbe un maggior recupero della puntata, sempre eliminando di fatto quello che non è replicabile, però nascondendolo anziché eliminare anche tutta la clip che lo contiene.
Idem per gli stacchi pubblicitari, un ulteriore recupero storico sarebbe mantenerli, anziché eliminarli per creare una puntata con effetto continuo, così come per i bumper originali, ma questo forse rientra in una scelta editoriale.
![]()
certo che Licia,visto anche l'orario, fa risultati ottimi
Lo stavo notando anch'io!
Io non lo seguo (dopo cinque minuti di visione prenderei a schiaffi il televisore!), però mio fratello è un fan e non si perde un episodio!
Teneramente Licia – 0.70%
Non è la Rai – 0.39%
Forum – 0.35%
Grande Fratello Live – 81.000 1.32%
Grande Fratello Live – 186.000 1.31%
Grande Fratello Live – 169.000 1.43%
Grande Fratello Live – 188.000 1.95%
Grande Fratello Live – 206.000 1.03%
Grande Fratello Live – 77.000 0.35%
Grande Fratello Live – 110.000 1.78%
I dati auditel del primo mattino (06:00-07:00) sono assolutamente è totalmente variabili.
Licia, ad esempio, prima di questo 0,7%, ha collezionato una lunga serie di 0,1% e qualche 0,05%.
I dati del mattino sulle reti digitali, quando le famiglie auditel sveglie sono davvero poche, sono molto aleatori.
OT:
Il sito http://programmi-tv-stasera.it/, uno dei pochi se non l'unico sostituto di timefor.tv, risulta offline da giorni. Alternative?
Se ne parla su un post apposito ed è stata data un'alternativa
Licia era in palinsesto stamattina, ma non è andata in onda.
Tra l'altro dobbiamo ancora scoprire se ci doneranno anche Balliamo e Cantiamo..,