Discussioni su Mediaset Extra

balliamo con licia no ma cristina l'europa siamo noi...

Si magari ci arrivassero, tra Teneramente e quella ci sono in mezzo 4 serie...

EDIT: Alcune pagine Facebook riportano per domenica l'inizio di "Cristina, l'Europa siamo noi", è vero? In tal caso si salterebbero 4 stagioni.

Ultima modifica:
Si magari ci arrivassero, tra Teneramente e quella ci sono in mezzo 4 serie...

EDIT: Alcune pagine Facebook riportano per domenica l'inizio di "Cristina, l'Europa siamo noi", è vero? In tal caso si salterebbero 4 stagioni.

Ma in realtà è proprio la guida Mediaset ufficiale che lo riporta, quindi dovrebbe essere vero, a meno di loro errori.
E non sarebbe male se trasmettessero direttamente quella serie, così da recuperare subito le ultime 8 puntate che su Hiro non furono trasmesse... :)

Ma in realtà è proprio la guida Mediaset ufficiale che lo riporta, quindi dovrebbe essere vero, a meno di loro errori.
E non sarebbe male se trasmettessero direttamente quella serie, così da recuperare subito le ultime 8 puntate che su Hiro non furono trasmesse... :)

Vero, ho notato la guida Mediaset stamattina. Sono d'accordo, non dispiacerebbe neanche a me, tuttavia, io (e credo non soltanto) sto seguendo per la prima volta e registrando Licia e, proprio quando manca una sola stagione alla fine, me lo vedo troncato così. Avrebbe avuto più senso o trasmettere L'Europa siamo noi solo di domenica e proseguire Licia, oppure finire prima Licia e poi partire con L'Europa siamo noi, però questo è un mio parere.

Dopo 4 anni che seguo questo canale comunque sono sempre più convinto che sia impossibile che una messa in onda inizi e finisca come si deve, è successo pochissime volte.

E' ridicolo trasmettere le prime tre serie di un telefilm e poi passare alla nona, senza passare per le altre, non ho mai visto una cosa del genere.

Si sa che il canale funziona un po cosi...avranno le loro ragioni. Non ci possiamo far nulla.

Vero, laddove non c'è alternativa, prendere o lasciare, è tutto gratis. Tuttavia non capisco la differenza a trasmettere una o l'altra serie, sono tutte produzioni Mediaset, non ci sono problemi di diritti o quant'altro. Spero si tratti solo di un errore.

Spero si tratti solo di un errore.

Io personalmente spero che non sia un errore, ci tengo ad avere le ultime 8 puntate non trasmesse da Hiro, poi possono anche riprendere con le altre serie... :)

OT:
Il sito http://programmi-tv-stasera.it/, uno dei pochi se non l'unico sostituto di timefor.tv, risulta offline da giorni. Alternative?
Se ne parla su un post apposito ed è stata data un'alternativa (però non ci sono molti canali, non so se Mediaset Extra ci sia)

Potreste mettere il link alla discussione con l'alternativa? Perché se cerco la stringa "programmi-tv-stasera.it" nel motore di ricerca del forum dice:

Le seguenti parole sono o molto comuni, o troppo lunghe, o troppo corte e non sono state incluse nella tua ricerca: "programmi-tv-stasera.it"

Grazie :)

Ultima modifica:
Io personalmente spero che non sia un errore, ci tengo ad avere le ultime 8 puntate non trasmesse da Hiro, poi possono anche riprendere con le altre serie... :)

Vabbè, se la mettiamo sul personale, potevano anche saltare Love Me Licia e possono non trasmettere mai Arriva Cristina e Cristina, tanto le ho già... :lol:

Ho trovato due link in quella discussione, e in entrambi c'è Mediaset Extra. Questo http://www.staseraintv.com/ però è il migliore per il tipo di visualizzazione e per la possibilità di vedere i palinsesti passati! :)

Vabbè, se la mettiamo sul personale, potevano anche saltare Love Me Licia e possono non trasmettere mai Arriva Cristina e Cristina, tanto le ho già... :lol:

:D

Stamattina trasmessa la prima puntata di "Cristina, l'Europa siamo noi".

Dal punto di vista tecnico impeccabile: master conservato ottimamente (al contrario dei Licia, soprattutto "Licia Dolce Licia"), trasmessa interamente la bellissima sigla di chiusura ("I Nonni Ascoltano"); inoltre si sente la presa diretta, rende il tutto molto più naturale e ben eseguito. Una spanna superiore a Licia a mio avviso.

Sono contento veramente per questa replica, questa sit-com merita. Speriamo trasmettano anche le ultime 8 puntate.

Tuttavia la saga di Licia rimane incompleta. Mi piacerebbe solo sapere perchè...

Al Grande Fratello sta avvenendo il più grande spoiler nazionale su un film (niente di eclatante) che uscirà fra 4 giorni al cinema, BAD MOMS

il senso? boh....!!!

Al Grande Fratello sta avvenendo il più grande spoiler nazionale su un film (niente di eclatante) che uscirà fra 4 giorni al cinema, BAD MOMS

il senso? boh....!!!

ma secondo voi dopo il GF il canale continuerà ad esistere o sarà sostituito?
Io ho sentito delle "voci di corridoio" che dicono proprio che il canale non attira Più e quindi Mediaset forse lancerà su quella Lcn un canale maschile o altro tipo di target e genere...

ma secondo voi dopo il GF il canale continuerà ad esistere o sarà sostituito?
Io ho sentito delle "voci di corridoio" che dicono proprio che il canale non attira Più e quindi Mediaset forse lancerà su quella Lcn un canale maschile o altro tipo di target e genere...

boh non saprei non lo seguo, ci faccio al massimo zapping come stasera.

ha ok comunque molti come me e te ci passano ma non è un canale che viene proprio seguito quindi qualcosa Mediaset dovrà pur fare...
Sei nuovo, comunque qui sul forum comenta unoche lavora per mediaset, ci ha detto che altermine del GFvip ritirba la normale programmazione di mediaset extra,comunque il canale mediaset per il target maschilelo ha è si chiama italia2, ma non è che in confronto a extra faccia così tanti ascolti... penso che dovrebbero potenziare quello più che crearne un altro

Indietro
Alto Basso