Discussioni su Mediaset Extra

anche la pagina di boing scrive.. e nei commenti ho letto anche che ci saranno i vecchie cartoni... che bello
questo sara un successone di sicuro...

anche la pagina di boing scrive.. e nei commenti ho letto anche che ci saranno i vecchie cartoni... che bello
questo sara un successone di sicuro...

I cartoni non ci saranno per due (giusti) motivi:
- i diritti di trasmissione ad essi relativi sono scaduti (per alcuni da anni)
- Mediaset Extra non ha un palinsesto che prevede cartoni animati (tranne qualche eccezione del 2010)

Le esibizioni di Cristina D'Avena perché no? ;)

Grazie dell'apprezzamento!
Non parlo ancora (troppo) della questione Bim Bum Bam, sta prendendo forma proprio in questi giorni.
Ma darà qualche (piccola) soddisfazione, spero.

Ciao Reese perchè su non viene replicata la prima edizione di Ciao Darwin a differenza delle straripetute ultime edizioni?:eusa_think:

I cartoni non ci saranno per due (giusti) motivi:
- i diritti di trasmissione ad essi relativi sono scaduti (per alcuni da anni)
- Mediaset Extra non ha un palinsesto che prevede cartoni animati (tranne qualche eccezione del 2010)

Le esibizioni di Cristina D'Avena perché no? ;)

Ma siamo sicuri che trasmetteranno puntata per puntata del programma?

Scusate ragazzi, la pagina di Italia2 ha risposto affermativamente (con tre faccine con l'occhiolino) alla domanda di un utente che chiedeva se ci fossero stati i cartoni all'interno di Bim Bum Bam.

È vero reese? A me sembra impossibile...

No, assolutamente. Dalla foto pubblicata su Facebook sembrerebbe una sorta di best of, sullo sketch che si vede nel monitor c'è l'anno indicato nell'angolo.

Si, anche io ho pensato alla stessa cosa.

P.S. Per quanto riguarda i cartoni magari non tutti i diritti sono scaduti...

Si, anche io ho pensato alla stessa cosa.

P.S. Per quanto riguarda i cartoni magari non tutti i diritti sono scaduti...

No, senz'altro. Creamy, Kiss me Licia, Memole, Puffi, Georgie, Una per tutte tutte per una e Pollon per esempio sono in diritto ancora. Però non ce li vedo.

Comunque, opinione personale, Bim Bum Bam andrà in onda con mezz'ora quotidiana, magari al posto di Casa Vianello che sta giungendo al termine...

Dalla pagina fb di Extra pare che non sará un appuntamento quotidiano, ma una domenica dedicata.

Si vede dalle foto postate che stanno lavorando ad un montaggio, era prevedibile una giornata speciale.

Devo dire che è molto bella quest'idea delle Domeniche monografiche, speriamo si continui sempre così :D

Ultima modifica:
Si vede dalla foto che postano che stanno lavorando ad un montaggio, era prevedibile una giornata speciale.

Devo dire che è molto bella quest'idea delle Domenica monografiche, speriamo si continui sempre così :D

Vero, è un'ottima idea. Chissà che magari sia una domenica di partenza per poi proseguire con strisce quotidiane, degli "snack", un po' come è successo con il Non è la Rai Day di giugno.

Comunque continuo a pensare che, giustamente, sarà privo di cartoni.

Vero, è un'ottima idea. Chissà che magari sia una domenica di partenza per poi proseguire con strisce quotidiane, degli "snack", un po' come è successo con il Non è la Rai Day di giugno.

Comunque continuo a pensare che, giustamente, sarà privo di cartoni.

Attenzione però, di "Non è la Rai" 1991 sono state mandate le puntate quotidiane perché già erano state preparate all'epoca. Il caso è diverso per "Bim bum bam" che necessita di un (pesante) lavoro di montaggio ex novo.

Attenzione però, di "Non è la Rai" 1991 sono state mandate le puntate quotidiane perché già erano state preparate all'epoca. Il caso è diverso per "Bim bum bam" che necessita di un (pesante) lavoro di montaggio ex novo.

Si, questo è vero. Però mi sembra anche strano che investano così tanto tempo e impieghino tutto questo lavoro per "farlo fuori" tutto in una giornata.

Indietro
Alto Basso