Discussioni su Mediaset Extra

Secondo me lì sbagliarono a mettere troppe puntate di Bis

Esatto, fecero dalle 17.30 alle 21.15 tutte puntate di Bis e misero in seconda e terza serata Tutti in allegria e Bravo Bravissimo, assurdo.

Questa era la giornata:

06:00 – TGCOM
06:05 – FORUM SPECIALE 30 ANNI
10:40 – MEDIA SHOPPING
10:55 – SARABANDA
11:35 – SUPERBOLL
12:35 – COLORADO
15:20 – INNOCENTE/BRANCO – DISTRETTO DI POLIZIA 7
17:30 – BIS
17:50 – BIS
18:10 – BIS
18:40 – BIS
19:10 – BIS
19:30 – BIS
19:50 – BIS
20:10 – BIS
20:30 – BIS
20:50 – BIS
21:15 – ALLEGRIA !
23:30 – TUTTI IN ALLEGRIA !
01:50 – BRAVO BRAVISSIMO
03:28 – TGCOM
03:35 – BIS
03:55 – BIS
04:15 – BIS
04:30 – BIS
05:00 – MEDIA SHOPPING

Nella maratona Bonolis di Avanti un altro viene indicato "Italia, 2014" quindi sarà una puntata random della quarta edizione. Al posto di Italiani, programma flop ai tempi, potevano mettere una puntata random di Ciao Darwin.

Nella maratona Bonolis di Avanti un altro viene indicato "Italia, 2014" quindi sarà una puntata random della quarta edizione. Al posto di Italiani, programma flop ai tempi, potevano mettere una puntata random di Ciao Darwin.

Non capisco cosa abbia che non va la prima edizione di Avanti un altro...

A quanto pare non possono più replicare le puntate di Ciao Darwin...

Cosa si staranno dicendo Paolo e Uan?
State sintonizzati su Mediaset Extra e lo scoprirete nei prossimi giorni...
;-)

- fonte: Pagina FB Mediaset Extra

Dico la mia: verrà realizzato un Bim Bum Bam best of, una sorta di ExtraShow dedicato a Bim Bum Bam, e se così fosse, credo che elimino tutti gli altri canali dalla lista e ne guardo uno solo per i 10 anni a venire, il 34.

Spero che reese confermi.

Dico la mia: verrà realizzato un Bim Bum Bam best of, una sorta di ExtraShow dedicato a Bim Bum Bam, e se così fosse, credo che elimino tutti gli altri canali dalla lista e ne guardo uno solo per i 10 anni a venire, il 34.

Spero che reese confermi.

Ma non è che è solo un modo per pubblicizzare la giornata di domenica?

Ciao, ma come mai di notte gli orari che mandano in ondaonda Urka sono sfasati rispetto quello che dovrebbe essere? :(

inviato da tapatalk

Lo so, infatti la foto porta a pensare a quel programma. Però per logica dovrebbero pubblicizzare prima la giornata di domenica...

Vero, pensandoci bene il tuo ragionamento fila. Poi, mi sembra così improbabile un utilizzo di Bim Bum Bam. Speriamo in bene...

Solo reese può confermare o diradare le nostre illusioni :laughing7:

Indietro
Alto Basso