Discussioni su Mediaset Extra

E che hanno combinato?? Cambiano sempre

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Già, purtroppo le repliche de Le Iene non sono mai state tanto affidabili, almeno quando mi è capitato di doverle seguire...
Ti conviene secondo me seguire in un altro momento l'altro programma che guardi, tanto c'è Rai Play o Mediaset on demand, e almeno non hai questi problemi di tagli o puntate differenti

Già, purtroppo le repliche de Le Iene non sono mai state tanto affidabili, almeno quando mi è capitato di doverle seguire...
Ti conviene secondo me seguire in un altro momento l'altro programma che guardi, tanto c'è Rai Play o Mediaset on demand, e almeno te lo guardi per intero
Non riesco a non seguire Braccialetti rossi alla domenica, penso che dovrò registrare Le Iene a questo punto

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

560299334168592

Si chiamerà "Bim Bum Bam Generation - Gli Anni '80" ciò che vedremo di Bim Bum Bam, spero molto molto presto perchè, ripeto, non ce la faccio più :eusa_wall:

Fonte: Pagina Facebook Mediaset Extra ;)

Sulla pagina Facebook, dove sta ottenendo un ottimo riscontro, hanno scritto dicembre.

per chi non sapesse Uan è ricomparso a Le Iene una domenica

-- Tapatalk --

560299334168592

Si chiamerà "Bim Bum Bam Generation - Gli Anni '80" ciò che vedremo di Bim Bum Bam, spero molto molto presto perchè, ripeto, non ce la faccio più :eusa_wall:

Fonte: Pagina Facebook Mediaset Extra ;)

Visto che dicono dicembre magari sarebbe bello il giorno di Natale (anche se tu lo troverai troppo lontano :) ), avremo un motivo in più per tornare bambini per un giorno.

P.S.: Bella iniziativa, da quello che ho capito sarà una maratona "best of" di quei simpatici sketch (che da bambino preferivo di gran lunga rispetto ai programmi per ragazzi troppo mielosi della RAI)

Visto che dicono dicembre magari sarebbe bello il giorno di Natale (anche se tu lo troverai troppo lontano :) ), avremo un motivo in più per tornare bambini per un giorno.

P.S.: Bella iniziativa, da quello che ho capito sarà una maratona "best of" di quei simpatici sketch (che da bambino preferivo di gran lunga rispetto ai programmi per ragazzi troppo mielosi della RAI)

Sai cosa? Io aspetto anche fino a Natale, anzi, sarebbe meglio per me rispetto ad altre date, ma io vorrei che me lo dicano che non ce la faccio più :eusa_wall:

Presto in arrivo sigla, comunicato stampa, e promo.
E... che promo!
;)

Indietro
Alto Basso