Discussioni su Mediaset Extra

Vedo da guida che ci sono 2 puntate de Le Iene stasera

una delle due è la replica di ieri sera? o sono quelle di domenica e martedì scorsi?
non ho idea di come e cosa replichino, se qualcuno ne sa... grazie

Vedo da guida che ci sono 2 puntate de Le Iene stasera

una delle due è la replica di ieri sera? o sono quelle di domenica e martedì scorsi?
non ho idea di come e cosa replichino, se qualcuno ne sa... grazie
La prima è quella di ieri sera, lo so perchè vedendo altro la domenica, seguo la replica del lunedì. La seconda puntata non so quale sia, ma sicuramente quella del martedì precedente

Molto interessante la riproposizione di Colpo Grosso anche nell'edizione 1990/1991, anche se mi sembra meno brillante rispetto alla precedente stagione. Si sente la mancanza di Tiziana D'Arcangelo, Linda Lorenzi e Monique Sluyter che davano più spunti di scherzo a Smaila! Nel complesso si vede che il programma era più curato rispetto all'edizione precedente

Finisce qui l'epopea di Casa Vianello, il 28/11. Al suo posto il catch-up di Cultura Moderna. È un programma di Ricci, come mai? :eusa_think:

Pare – stando alla guida TV pubblicata su Sorrisi e Canzoni – che le repliche di «Casa Vianello» finiscano lunedì prossimo, con due episodi (credo gli ultimi) della 16° serie. Hanno già finito le repliche? Io pensavo che riprendessero da capo, magari passando gli episodi non trasmessi in precedenza: se non erro le ultime serie non sono state replicate, ma non vorrei sbagliarmi.

Pare – stando alla guida TV pubblicata su Sorrisi e Canzoni – che le repliche di «Casa Vianello» finiscano lunedì prossimo, con due episodi (credo gli ultimi) della 16° serie. Hanno già finito le repliche? Io pensavo che riprendessero da capo, magari passando gli episodi non trasmessi in precedenza: se non erro le ultime serie non sono state replicate, ma non vorrei sbagliarmi.

Credo che Vianello sia stato replicato tutto, però non sono sicuro al 100%. ;)

Ragazzi, qualcuno sa quale puntata di Urka è stata trasmessa questa notte? La 15 già andata domenica o la 16? Grazie ;)

Indietro
Alto Basso