peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Si, dovrebbe mancare poco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ascolti maratona Bonolis
24h 0.42%
9-12 0.40% (0.67%)
12-15 0.35% (0.59%)
15-18 0.52% (0.78%)
Da lunedì 28 Casa Vianello (con due episodi) si sposta alle 17.05, e penso che in un paio di giorni si concluda a questo punto.
A me non è mai piaciuto il Costanzo Show, però devo ammettere che il Contro Tutti con Bonolis l'ho trovato piacevoleConfermo! La puntata del MCS con Bonolis mi è piaciuta tantissimo!
I programmi di Costanzo sono una garanzia e lo ammiro molto per la sua correttezza e serietà.
Ascolti maratona Bonolis
24h 0.42%
9-12 0.40% (0.67%)
12-15 0.35% (0.59%)
15-18 0.52% (0.78%)
Da lunedì 28 Casa Vianello (con due episodi) si sposta alle 17.05, e penso che in un paio di giorni si concluda a questo punto.
La prima è quella di ieri sera, lo so perchè vedendo altro la domenica, seguo la replica del lunedì. La seconda puntata non so quale sia, ma sicuramente quella del martedì precedenteVedo da guida che ci sono 2 puntate de Le Iene stasera
una delle due è la replica di ieri sera? o sono quelle di domenica e martedì scorsi?
non ho idea di come e cosa replichino, se qualcuno ne sa... grazie
La prima è quella di ieri sera, lo so perchè vedendo altro la domenica, seguo la replica del lunedì. La seconda puntata non so quale sia, ma sicuramente quella del martedì precedente
Comunque nelle repliche de Le Iene alcuni servizi possono non essere presenti.
Pare – stando alla guida TV pubblicata su Sorrisi e Canzoni – che le repliche di «Casa Vianello» finiscano lunedì prossimo, con due episodi (credo gli ultimi) della 16° serie. Hanno già finito le repliche? Io pensavo che riprendessero da capo, magari passando gli episodi non trasmessi in precedenza: se non erro le ultime serie non sono state replicate, ma non vorrei sbagliarmi.
Nessuna delle due era quella giusta, che intendevamo noiRettifico: stanno mandando la replica della puntata di martedì scorso de Le Iene.![]()
E che hanno combinato?? Cambiano sempreNessuna delle due era quella giusta, che intendevamo noi
prima c'è stata appunto quella di martedì, poi quella della domenica prima
-- Tapatalk --