Discussioni su Mediaset Extra

Io ce l'ho, ma ricordamelo piu in la :)

Esatto...la puntata di Maurizio Costanzo era inedita, tutto il resto sono cose gia viste, ma belle per una maratona Bonolis. Pistoni (lo jettatore di Avanti un altro) ne ha anche parlato sulla sua bacheca ricordando che verso le 16.30 ci sarà una puntata di Avanti un altro.

Mi soddisfa guardare questo canale...c'è poco da dire.

Innanzitutto ti ringrazio, tra qualche giorno ti scrivo per la puntata ;)

Soddisfa anche me, e ti dirò, è stato bello anche rivedere per la decima volta la puntata del 15/09/'97 di Tira & Molla, una delle prime puntate vintage trasmesse da Extra (dopo la parentesi Italia2). ;)
 
Italiani 6^puntata... la decima (oltre alla prima e all'undicesima) resta non trasmessa. Mistero.
 
Invece è una buona trovata tutta pubblicitaria. Poi non lamentatevi quando ci sono ascolti bassi... :)
 
Ma cosa toglie alla visione di una trasmissione una scritta semitrasparente in alto a sinistra?
 
Considerando che di patacche, inteso come trasmissioni ben poco accattivanti, se ne vedono ovunque e coprono fastidiosamente interi schermi di intere emittenti, io sorvolerei
 
Ma cosa toglie alla visione di una trasmissione una scritta semitrasparente in alto a sinistra?

È semplicemente una questione di gusti, io la trovo inutile e invadente.
Ma non è un problema, figuriamoci.

Non sono d'accordo sul discorso degli ascolti, la scritta c'entra poco secondo me.
 
Io ne farei volentieri a meno. Ma magari se a uno piace Bonolis e legge "Maratona Paolo Bonolis", ci ritorna più spesso sul canale durante la giornata ;)
 
Maurizio Costanzo ha detto una cosa sacrosanta: "è ben altro ciò che danneggia veramente i bambini, non una candid camera innocente".

Il Moige censura i cartoni, cosa possiamo pretendere...



Il Costanzo Show è la perla di questa maratona, tutto il resto che va in onda, su Extra ha già avuto gloria tempo fa.

Detto ciò, ora sta andando in onda l'ultima puntata di Urka, stamattina è stata trasmessa la 15esima, la 14 dov'è?

Chiedo sempre disperatamente se qualcuno ha quella di venerdì notte, la 13esima... :crybaby2:
Era una cosa inutile potevano fare qualche altra cosa. Esempio chi a incastrato piter pan

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Era una cosa inutile potevano fare qualche altra cosa. Esempio chi a incastrato piter pan

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Chi ha incastrato Peter Pan, così come tanti altri titoli che reese pagine fa ha confermato non essere più in diritto, non è trasmittibile. Io credo che non esista un talk show più interessante del Costanzo Show e la trasmissione dello speciale oggi è stata la scelta più azzeccata possibile. Bonolis nello special ha toccato tutta la sua carriera, da Bim Bum Bam passando per Tira e Molla e Ciao Darwin e arrivando a Italiani.

E' stata secondo me una mossa perfetta, e un bel gesto nei confronti degli appassionati, come il sottoscritto.
 
Confermo! La puntata del MCS con Bonolis mi è piaciuta tantissimo!

I programmi di Costanzo sono una garanzia e lo ammiro molto per la sua correttezza e serietà.
 
Io per questi progami in una marat[ina nob ce li cedo adatti. Se non cera piu andava bene.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Nella maratona Bonolis avrei visto bene la puntata finale di Tira e Molla dove c'erano i migliori momenti del programma.
 
Da lunedì 28 Casa Vianello (con due episodi) si sposta alle 17.05, e penso che in un paio di giorni si concluda a questo punto.
 
Indietro
Alto Basso