megliolibero
Digital-Forum Senior
Intanto http://programmi-tv-stasera.it/ è di nuovo off line...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A cosa ti riferisci?
Premesso che la guida tv ha dei (grossi) problemi, già segnalati, la mattina di Sabato 24 andrà in onda Extrashow Christmas, seguito dalle puntate di Tira&Molla e Superboll trasmesse originariamente il 24 Dicembre dell'anno di messa in onda dei programmi.
Credo si tratti di puntate gia editate.
da domenica buona domenica 1998.. peccato speravo 93-94
Ciao a tutti. stamattina ho visto che è iniziato Trisitors sul canale Mediaset Extra, ma non ho capito bene se dura 1 ora oppure 2, purtroppo mi è uscito solo l'ultimo quarto d'ora.
Sarei contento se mi faceste l'elenco dei filmati trasmessi, se è possibile: io ho visto solo gli ultimi 2, uno su Drive-in con Gianfranco D'Angelo e uno su un filmato sportivo.
Eventuali grazie anticipate.![]()
Grazie! Ma... tutto qui? Così pochi filmati??
P.S: so che qui dentro scrive uno di Mediaset: vorrei chiedergli perchè sul sito ufficiale non sono riproposti i contenuti Mediaset Extra da rivedere, neanche fosse un canale di serie "B" rispetto alle ammiraglie!
E' quella che venne interrotta
E della 94/95 non trasmettono quindi le due puntate di Antologia.
Così dovrebbe essere, ma non mi stupisco se fosse diversamenteNella replica de Le Iene stanno ritrasmettendo quella di ieri sera, la puntata dopo invece sarà quella di martedì?