Discussioni su Mediaset Extra

Scusate, ma cosa succede al palinsesto di venerdì sera/notte e sabato prossimo su mediaset.it? Mi sembra un po' strano... :eusa_think:

Premesso che la guida tv ha dei (grossi) problemi, già segnalati, la mattina di Sabato 24 andrà in onda Extrashow Christmas, seguito dalle puntate di Tira&Molla e Superboll trasmesse originariamente il 24 Dicembre dell'anno di messa in onda dei programmi.

Premesso che la guida tv ha dei (grossi) problemi, già segnalati, la mattina di Sabato 24 andrà in onda Extrashow Christmas, seguito dalle puntate di Tira&Molla e Superboll trasmesse originariamente il 24 Dicembre dell'anno di messa in onda dei programmi.

Ah bene, grazie ;)

Ma ExtraShow è una puntata inedita o la replica di una puntata natalizia già trasmessa gli anni scorsi?

Ciao a tutti. stamattina ho visto che è iniziato Trisitors sul canale Mediaset Extra, ma non ho capito bene se dura 1 ora oppure 2, purtroppo mi è uscito solo l'ultimo quarto d'ora.
Sarei contento se mi faceste l'elenco dei filmati trasmessi, se è possibile: io ho visto solo gli ultimi 2, uno su Drive-in con Gianfranco D'Angelo e uno su un filmato sportivo.
Eventuali grazie anticipate. :)

I filmati Fininvest trasmessi sono (oltre a quelli da te citati):
- Balletto (da "Premiatissima '83)
- Lite Sgarbi (dal "Maurizio Costanzo Show" fine anni '80)
- Esibizione Mino Reitano (da "Vent'anni dopo" '88) ;)

Grazie! Ma... tutto qui? Così pochi filmati??

Si. Devi contare però che dura 1 ora e 5 minuti, quindi non è lunghissimo. C'è l'intervista in studio, parecchie gag (aggiungo squallide, ma lasciamo stare...) e anche uno spezzone di un film che però io non so riconoscere. Tutto sommato interessante, nonostante i Trettrè ;)

P.S: so che qui dentro scrive uno di Mediaset: vorrei chiedergli perchè sul sito ufficiale non sono riproposti i contenuti Mediaset Extra da rivedere, neanche fosse un canale di serie "B" rispetto alle ammiraglie!

P.S: so che qui dentro scrive uno di Mediaset: vorrei chiedergli perchè sul sito ufficiale non sono riproposti i contenuti Mediaset Extra da rivedere, neanche fosse un canale di serie "B" rispetto alle ammiraglie!

Magari sbaglio, se così fosse correggetemi. Mi sembra di aver sentito che non è possibile caricare titoli vintage interamente sul sito per problemi di diritti (o comunque alcuni), forse l'ho sentito da Piccioli tempo fa, non ricordo...

Nella replica de Le Iene stanno ritrasmettendo quella di ieri sera, la puntata dopo invece sarà quella di martedì?

Indietro
Alto Basso