Discussioni su Mediaset Extra

Io non capisco il perchè un programma flop di 2 puntate come "La settima porta" sia programmato in tutte le notti successive alla Vigilia di Natale, a discapito di Urka o altri programmi tappabuco che potrebbero essere trasmessi nello stesso orario... :eusa_think:

Hanno 2 puntate da trasmettere perchè lo segnano in almeno altre 4 notti oltre alle 2 (Natale e Santo Stefano) previste?

Magari sono le altre puntate non trasmesse su Rete 4

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Io non capisco il perchè un programma flop di 2 puntate come "La settima porta" sia programmato in tutte le notti successive alla Vigilia di Natale, a discapito di Urka o altri programmi tappabuco che potrebbero essere trasmessi nello stesso orario... :eusa_think:

Hanno 2 puntate da trasmettere perchè lo segnano in almeno altre 4 notti oltre alle 2 (Natale e Santo Stefano) previste?

Quoto quoto quoto. È ridicolo e assurdo.

Probabilmente sono le puntate già pronte per la seconda serata di Rete4, che verosimilmente "scaricano" nel 2016 trasmettendole in piena notte su Extra, sicuramente per motivi legali/economici per non farle finire, ad esempio, in un ipotetico bilancio del 2017. Ma è solo un'ipotesi... era già successo con il programma di Mammucari sulla magia di alcuni anni fa, trasmesso prima da Extra alle 4 del mattino e solo mesi dopo da Canale 5

Magari l'edizione 1998 della Buona domenica la trasmettono dalla 2° puntata, come fecero per quella di Gerri Scotti ..........

Prima di interrompere l'edizione 1998 1999 di Buona Domenica per "Novela" avevano trasmesso 17 puntate più alla fine avevano replicato la 4a.
Se non dovessero cominciare dalla 1a puntata scegliendo di partire da dove avevano interrotto, magari verso la 14a o 15a puntata, sarebbero proprio nelle puntate " Natalizie".:)

Se fosse una questione economica, andrà in onda fino al 31, poi è il 2017. Un fatto di bilancio è stato anche Music di Bonolis; sarebbe dovuto andare in onda per tre puntate in diretta a dicembre, invece va dal 4 gennaio registrato...

Comunque si vocifera che saranno 12 puntate, quindi al ritmo di due per notte ce ne sbarazziamo in meno di una settimana...

Indietro
Alto Basso