sebba1996
Digital-Forum Senior Master
Ma Trisitors sono veramente solo 14 episodi?
Confermo.
Gli serviva un programma che duri quanto lo stop natalizio di Pomeriggio5...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Trisitors sono veramente solo 14 episodi?
No torna a gennaio in seconda serata su Rete 4Magari sono le altre puntate non trasmesse su Rete 4
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Io non capisco il perchè un programma flop di 2 puntate come "La settima porta" sia programmato in tutte le notti successive alla Vigilia di Natale, a discapito di Urka o altri programmi tappabuco che potrebbero essere trasmessi nello stesso orario...![]()
Hanno 2 puntate da trasmettere perchè lo segnano in almeno altre 4 notti oltre alle 2 (Natale e Santo Stefano) previste?
Probabilmente sono le puntate già pronte per la seconda serata di Rete4, che verosimilmente "scaricano" nel 2016 trasmettendole in piena notte su Extra, sicuramente per motivi legali/economici per non farle finire, ad esempio, in un ipotetico bilancio del 2017. Ma è solo un'ipotesi... era già successo con il programma di Mammucari sulla magia di alcuni anni fa, trasmesso prima da Extra alle 4 del mattino e solo mesi dopo da Canale 5Io non capisco il perchè un programma flop di 2 puntate come "La settima porta" sia programmato in tutte le notti successive alla Vigilia di Natale, a discapito di Urka o altri programmi tappabuco che potrebbero essere trasmessi nello stesso orario...![]()
Hanno 2 puntate da trasmettere perchè lo segnano in almeno altre 4 notti oltre alle 2 (Natale e Santo Stefano) previste?
era già successo con il programma di Mammucari sulla magia di alcuni anni fa, trasmesso prima da Extra alle 4 del mattino e solo mesi dopo da Canale 5
Magari l'edizione 1998 della Buona domenica la trasmettono dalla 2° puntata, come fecero per quella di Gerri Scotti ..........
Quello fu solo un errore
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male era stato detto cosìNe sei assolutamente sicuro?
![]()
Se non ricordo male era stato detto così
Dubito. Credo che ricomincino dall'inizio e occorrerà attendere 17 settimane prima di rimettersi in passo.