peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Buon Natale a tutti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ferma per poi riprendere o stop definitivo?Lunedì 2 gennaio Trisitors si ferma, lascia il posto a Viva Napoli. Tutto ciò a 2, e dico 2, puntate dal termine.![]()
Premetto che non ho seguito "bene" la prima puntata di Buona Domenica ma, per chi l'avesse guardata,vi sembra che sia stata "tagliata" parecchio rispetto alla prima volta che l'hanno trasmessa? Visto che quella trasmessa nel 2014 2015 l'avevo registrata, quella trasmessa stamatttina mi sembrava molto più corta, ma magari mi sbaglio![]()
Ho appena verificato. La puntata è stata trasmessa esattamente come la prima messa in onda del 21 settembre 2014.
Si ferma per poi riprendere o stop definitivo?
Lunedì 2 gennaio Trisitors si ferma, lascia il posto a Viva Napoli. Tutto ciò a 2, e dico 2, puntate dal termine.![]()
Eh vabbè. Comunque il programmino non è granché. Gli sketch sono improbabili e gli spezzoni riproposti sono spesso brevi e troppo tagliati.
Chissà se un giorno potremo rivedere Rivediamoli (1988-1992) della Pierobon, o il quotidiano di Buon compleanno Canale 5 (1990) sempre condotto dalla Pierobon. Quelli erano decisamente meglio.
Io non sono d'accordo su una questione di fondo. Il programma puo anche essere orrendo (è soggettiva la cosa), ma è pur sempre vintage. Qualunque cosa sia tale è sempre un piacere poterla rivedere. Questo è il mio pensiero. Se torniamo all'epoca della sua produzione ha sempre avuto un cast, una spesa, ecc...quindi direi che va piu che bene![]()
E' cambiata la tv quindi è ovvio che un programma cosi non lo guarderebbe nessuno, ma devi proiettarti a quell'epoca per vederlo inserito nel palinsesto
Oggi siamo abituati ai salottini, credo che il 95% delle vecchie produzioni non andrebbero bene oggi. Questa cosa mi rattrista, ma fin tanto che gli editori non ricreano le condizioni per ricambiare la televisione sarà sempre cosi.
Stai attento che ti linciamo sul serio![]()
![]()
Guarda, al giorno dopo con la guida non arrivo ma temo sia definitivo...
Di Trisitors sono state prodotte e trasmesse 12 puntate (dal 4 giugno al 3 settembre 1989), che andranno tutte su Extra.
Di Trisitors sono state prodotte e trasmesse 12 puntate (dal 4 giugno al 3 settembre 1989), che andranno tutte su Extra.
Quali puntate sono andate in onda fino a adesso di "Trisitors" ?
Per forza. Un programma che considero da tramandare alle generazioni successive è "Tira e molla", trasmissione che oggi flopperebbe ma che è arte pura. Non solo tira e molla, questo è un esempio.
Personalmente l'unico in grado di prendermi con i suoi talk è Costanzo, gli altri scivolano spesso in un trash molto molto triste.
Infatti il titolo me lo tengo per me![]()