Discussioni su Mediaset Extra

Se vogliamo Avanti un altro! sarebbe una specie di evoluzione di Tira & Molla.

Come magari oggi avrebbe poco senso Passaparola e trova spazio invece Caduta Libera!.

Sia Avanti un altro che Caduta Libera sono due programmi che considero godibili, benché molto diversi tra loro. Tuttavia con i predecessori non c'è partita, specialmente con Tira e molla, inarrivabile.

Ragazzi, so che non è Extra, ma più volte avevamo parlato qui di Grand Hotel (per gli spezzoni inseriti in Extra Show / Extra Show Natale) : scopro solo adesso che "Ieri e Oggi in Tivù" replicherà Capodanno al Grand Hotel del 1985 il 1o gennaio (in realtà, alle 2:35 del 2 di gennaio).
Quasi quasi me lo perdevo.

Stasera sono in programma due puntate di Colpo Grosso.
Infatti ieri notte non è andato in onda. ;)
Piccola curiosità, proprio da questa sera in Germania sul canale RTL Nitro inizia una nuova stagione di Tutti Frutti (la versione tedesca di Colpo Grosso, che ebbe grande successo dal 1989 al 1993). Come valletta c'è ancora la mitica Monique Slutyer, già a fianco di Umberto Smaila in Colpo Grosso 89/90 :icon_redface:

Ci tengo ad esprimere la mia ira nei confronti dell'anticipo ridicolo e assurdo di Mai dire gol di stasera. Spero abbiano la decenza domani mattina di trasmettere la prima puntata.

Infatti ieri notte non è andato in onda. ;)
Piccola curiosità, proprio da questa sera in Germania sul canale RTL Nitro inizia una nuova stagione di Tutti Frutti (la versione tedesca di Colpo Grosso, che ebbe grande successo dal 1989 al 1993). Come valletta c'è ancora la mitica Monique Slutyer, già a fianco di Umberto Smaila in Colpo Grosso 89/90 :icon_redface:

azz è vero ..che news!!!..allora spostiamo la parabola su Astra :)
c'era anche il 3D con gli occhialini...:lol:..
ps
per chi ha astra 19.2 est è appena iniziato Tutti Frutti :D

Ultima modifica:
Stamattina trasmessa la seconda di Mai Dire Gol. Cerco disperatamente la prima intera, anche se è impossibile visto l'anticipo squallido di ieri...

Ciao ragazzi, vi ricordate del mio progetto sulla pubblicità vintage intitolato ''E adesso la pubblicità''? Quest'oggi ho pubblicato un episodio speciale intitolato ''Loading Year'' con spot e promo presi da sequenze pubblicitarie trasmesse tra il 29 e 31 dicembre degli anni passati. Sul finale c'è una chicca che sicuramente delizierà molti: un giovanissimo Marco Columbro che annuncia il megaveglione Fininvest del 1986 (credo sia lo stesso che verrà replicato questa notte da Rete 4) con la staffetta Studio5-Premiatissima e un parterre di ospiti da brividi. Spero vi piaccia e buon Anno!

https://www.youtube.com/watch?v=NO2PnLGca3k

Mi accodo alla richista di sebba...chi ha la puntata intera di Mai dire Gol di ieri sera? La prima trasmessa.

Stamattina hanno replicato, guarda caso, quella che non serviva :)

Buona domenica domani non c'è. Chissa se per "colpa" di Fantaghirò oppure hanno deciso nuovamente di sospendere questa edizione.

Mi accodo alla richista di sebba...chi ha la puntata intera di Mai dire Gol di ieri sera? La prima trasmessa.

Buona domenica domani non c'è. Chissa se per "colpa" di Fantaghirò oppure hanno deciso nuovamente di sospendere questa edizione.

Che c'entra Fantaghirò? L'hanno sostituita con Zelig :mad:

Ciao ragazzi, vi ricordate del mio progetto sulla pubblicità vintage intitolato ''E adesso la pubblicità''? Quest'oggi ho pubblicato un episodio speciale intitolato ''Loading Year'' con spot e promo presi da sequenze pubblicitarie trasmesse tra il 29 e 31 dicembre degli anni passati. Sul finale c'è una chicca che sicuramente delizierà molti: un giovanissimo Marco Columbro che annuncia il megaveglione Fininvest del 1986 (credo sia lo stesso che verrà replicato questa notte da Rete 4) con la staffetta Studio5-Premiatissima e un parterre di ospiti da brividi. Spero vi piaccia e buon Anno!

https://www.youtube.com/watch?v=NO2PnLGca3k

Lo spot della Yomo con Grillo :D :D
Buon anno e grazie per questi piacevoli minuti !

Non lo sapevo :crybaby2:, davvero mi auguro che l'abbiano sospesa temporaneamente appunto per la maratona di Fantaghirò e che poi continuino a trasmetterla

Indietro
Alto Basso