reese
Digital-Forum Silver Master
Bim bum bam anni '90, magari...![]()
No, Bim Bum Bam tornerà più avanti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bim bum bam anni '90, magari...![]()
Sarà dedicata ad un personaggio. Con due chicche giganti. Una gigantissima!
Cristina D'Avena.. sarebbe un sogno.. :XXhesitantdevil:
Sempre acqua!Allora è Fiorello!![]()
Davide Mengacci - Maratona "Scene da un matrimonio" ��
Inoltre volevo sapere se è impressione mia o mi sbaglio se nelle repliche di Mai Dire Gol sono state tagliate le rubriche più celebri come i Gollonzi o Vai con Liscio. Esempio: puntata di venerdì scorso nell'episodio dello storico TG5 di Lamberto Sposini con Tafazzi (episodio memorabile che io ricordavo
Benissimo) e' stata tagliata la rubrica "Piccole antenne crescono". Perché questo?
Il Venerdì sera l'appuntamento di Mai Dire Gol e' imperdibile. Ho rivisto con immenso piacere l'edizione 1994-95 e ora quella del "Concetto di Banana" e non mi pare di aver visto le rubriche dei lisci o dei gollonzi (solo quelle del calcio internazionale). Quelle di venerdì prossimo sono le ultime puntate con Peo Pericoli alla conduzione prima del famoso litigio con la Gialappa's e l'approdo di Claudio Lippi. Comunque grazie a Mediaset per queste repliche gloriose, pur capendo tanti motivi e tanti cavilli burocratici, mi auguro che non siano gelosi dei loro archivi e possano trasmettere tanta altra roba vintage.Ad occhio mi sembrano intere a parte le telepromozioni. Quell'impressione lì è dovuta al fatto che Sposini nel corso della puntata interveniva senza avvisare![]()