Discussioni su Mediaset Extra

E non sono disponibili le registrazioni da emesso di queste prime 3 puntate, per poterle recuperare? :)

So che la Rai per i programmi che attualmente non trova catalogati su master originali, utilizza le registrazioni da emesso che possiede su U-matic, digitalizzate ed informatizzate... anche la Mediaset registrava e conservava all'epoca le emissioni dei propri canali?
Striscia la Notizia aveva sempre delle registrazioni da emesso di tanti canali, con solamente in sovrimpressione data ed ora attuale... non so però se erano registrazioni che usava solo Striscia e dopo qualche settimana ci registravano sopra o se erano gli emessi "ufficiali", che magari sono ancora conservati e catalogati...

Non hai torto. Anche Mai Dire Gol utilizzava quei filmati con la data e l'ora in sovraimpressione. Tra l'altro se non sbaglio la prima puntata di Scherzi a parte 2003 è archiviata (e trasmessa un paio d'anni fa) proprio così, col logo di Canale5.

Non hai torto. Anche Mai Dire Gol utilizzava quei filmati con la data e l'ora in sovraimpressione. Tra l'altro se non sbaglio la prima puntata di Scherzi a parte 2003 è archiviata (e trasmessa un paio d'anni fa) proprio così, col logo di Canale5.
Esatto, però erano sempre pochi secondi, come ha detto reese... Invece quella di Scherzi a parte ha solo il logo di Canale 5, non le scritte in sovrimpressione con la data e l'ora...

No.
Semplicemente l'emesso è in qualità VHS, distante anni luce dalla qualità broadcast.
Ah, se è solo quello il problema, credo che in mancanza dei master originali si possa fare un eccezione e mandarle in onda integrali lo stesso per poterle recuperare, anche se con qualità più scarsa... :) o il problema è che non accettano di mandare in onda trasmissioni integrali da VHS, anche se come ultimo tentativo per recuperare delle puntate?

Ah, se è solo quello il problema, credo che in mancanza dei master originali si possa fare un eccezione e mandarle in onda integrali lo stesso per poterle recuperare, anche se con qualità più scarsa... :) o il problema è che non accettano di mandare in onda trasmissioni integrali da VHS, anche se come ultimo tentativo per recuperare delle puntate?

Io non lo accetto ;-)

Questa mattina puntata a casaccio di Non è la Rai per far da tappabuco, non a caso è stata scelta una puntata del Venerdi con il serpentone dei titoli di coda lunghi con Ambra che dice "a domani con il meglio di Non è la Rai"... era meglio che partiva direttamente Tira & Molla.

Ultima modifica:
Ah capisco... però così le prime 3 puntate non saranno mai trasmesse, o dici perché stai cercando in qualche modo di recuperare i master originali? :)

Riguardo la questione qualità del nastro VHS emesso ci può stare, però se sono rimasti solo quelli... ;)

Anch'io la penso come te. Certo la qualità del master è imprescindibile ma piuttosto che non averle del tutto sarebbe meglio così.

"Nati per vincere" lascerà spazio a "Babilonia"

Info: Game show/quiz 20' - Italia, 1989
Una scenografia da sogno fa da cornice a questo divertente quiz condotto dal simpatico Umberto Smaila.

Personalmente non conosco questo programma.

Sono onesto: mai sentito nominare. Apprendo da Wikipedia che è stato trasmesso su Happy.

Domenica dalle 10:30 alle alle 14:50 4 puntate di Avanti un altro e poi dalle 14:50 alle 20:10, com'era prevedibile, L'Isola dei Famosi extended edition. Per le maratone domenicali ormai se ne parla dopo la fine dell'Isola quindi ad aprile.

In prima serata tra l'altro è riportato Scherzi a parte story. Di cosa si tratta? :)

Indietro
Alto Basso