Discussioni su Mediaset Extra

Vorrei ringraziare reese (che ci legge sempre anche se non scrive ;) ) per un altro recupero di Urka!, stavolta della puntata 89.

Adesso ne manca soltanto una, la 58 del 27-03-1991.

Grazie ancora :)

Stamattina inoltre è stata trasmessa la 13esima di Bellezze al Bagno 3, saltando la 12...

Ultima modifica:
Stamattina Bellezze sulla neve è partito dalla seconda puntata...

Si apprende inoltre dalle pagine di Sorrisi e canzoni di oggi che possiamo dire addio a Mai Dire Gol dal 31 marzo, sostituito dalla replica di Avanti un altro. È stato bello...

Ultima modifica:
Stamattina Bellezze sulla neve è partito dalla seconda puntata...

Si apprende inoltre dalle pagine di Sorrisi e canzoni di oggi che possiamo dire addio a Mai Dire Gol dal 31 marzo, sostituito dalla replica di Avanti un altro. È stato bello...

Ma come mai vengono fatti questi salti? Secondo voi si può sapere da qualche parte quali sono i personaggi che hanno messo limiti a Mediaset sull'uso della propria immagine? O è un segreto?
Abbiamo capito che ci sono problemi su Johnny Dorelli (Premiatissima '83 tagliato di tutti i suoi interventi nelle repliche su Rete 4), sui programmi di Antonio Ricci (anche se solo da qualche anno, visto che Drive in e Striscia erano regolarmente replicati da Happy Channel), su Paolo Villaggio (Un fantastico tragico venerdì sembra non replicabile per questo motivo), su molti programmi degli anni scorsi di Maria De Filippi (credo per suo esplicito volere)... E altri? Poi mi chiedo come mai superartisti come Bonolis o la Carrà non hanno mai messo veti in questo senso. Mah! Misteri della TV...

Ma come mai vengono fatti questi salti? Secondo voi si può sapere da qualche parte quali sono i personaggi che hanno messo limiti a Mediaset sull'uso della propria immagine? O è un segreto?
Abbiamo capito che ci sono problemi su Johnny Dorelli (Premiatissima '83 tagliato di tutti i suoi interventi nelle repliche su Rete 4), sui programmi di Antonio Ricci (anche se solo da qualche anno, visto che Drive in e Striscia erano regolarmente replicati da Happy Channel), su Paolo Villaggio (Un fantastico tragico venerdì sembra non replicabile per questo motivo), su molti programmi degli anni scorsi di Maria De Filippi (credo per suo esplicito volere)... E altri? Poi mi chiedo come mai superartisti come Bonolis o la Carrà non hanno mai messo veti in questo senso. Mah! Misteri della TV...

Sul discorso del segreto sono pienamente d'accordo con te, le motivazioni di un salto andrebbero spiegate in maniera chiara sulla pagina Facebook, visto che sembra un'agenda per i compleanni...

Bonolis quando ha realizzato tutti i suoi programmi aveva e ha sempre avuto contratti di esclusiva con Mediaset che comprendevano il diritto di replica.

La questione Ricci è egocentrismo allo stato puro; seppi da Piccioli quando richiesi le sigle che quelle inserite in Vai con la sigla dei suoi programmi hanno dovuto avere la sua autorizzazione, pare sia stato lui personalmente a sceglierle.

Ricordo che quando furono saltate puntate di Tira e molla e Sarabanda qualcuno disse che i master erano danneggiati.

Una domanda per reese, spero possa aiutarci.

Stasera, stando alla guida, termina Mai dire Gol. All'appello mancherebbe una sola puntata. E' possibile trasmetterla domani mattina cosi da completare tutta la stagione? Ci aiuti reese? :D

Non capisco perché è stato soppresso totalmente "Mai Dire Gol", che fastidio dava? Vista la fascia oraria, non mi aspetto un discorso sugli ascolti.

Una domanda per reese, spero possa aiutarci.

Stasera, stando alla guida, termina Mai dire Gol. All'appello mancherebbe una sola puntata. E' possibile trasmetterla domani mattina cosi da completare tutta la stagione? Ci aiuti reese? :D

Questa sera andranno in onda la 27esima e la 28esima ed ultima puntata di Mai Dire Gol '95-'96, trasmessa originariamente alle 22:40 del 13 Maggio 1996.

Questa sera andranno in onda la 27esima e la 28esima ed ultima puntata di Mai Dire Gol '95-'96, trasmessa originariamente alle 22:40 del 13 Maggio 1996.

Quindi c'è un errore di wikipedia, grazie per la conferma. Dunque si riesce a completare l'intera stagione, ottimo :) Grazie reese :D

Scusa reese, se ovviamente puoi rispondere, come mai non si prosegue con l'edizione successiva o comunque con un'altra? ;)

Indietro
Alto Basso