Discussioni su Mediaset Extra

Anche perché, se non erro, Passaparola fu crocifisso per questi ascolti e spedito alle 4 di notte in fretta e furia.

Capisco che Zelig e company facciano ascolto e vabbè, ma questo non fa nemmeno quello! xD

Io penso che poi sono anche gli stessi presentatori che si impuntano, non escono pazzi di gioia se qualche loro programma viene replicato, specialmente quelli non eccelsi sul piano degli ascolti.

Intanto, stiamo assistendo ad una trasmissione random di Bellezze sulla Neve... :eusa_wall:

Ricapitolando:

- Bellezze al bagno ha 5 edizioni, 2 non sono replicabili (Heather Parisi) e della 3a non abbiamo visto la 12a puntata.

- Bellezze sulla neve ha 2 edizioni, della prima non abbiamo visto la 1a puntata e le ultime 4. La seconda è appena iniziata.

@reese:

Ci puoi svelare il motivo di questi salti?
Dopo Bellezze sulla neve 2 potremmo vedere "A tutta festa", di cui venne trasmessa una parte dell'ultima puntata nella maratona Cuccarini?
Oppure "Macchemù", se è stata sistemata la puntata pilota?

Ricapitolando:

- Bellezze al bagno ha 5 edizioni, 2 non sono replicabili (Heather Parisi) e della 3a non abbiamo visto la 12a puntata.

- Bellezze sulla neve ha 2 edizioni, della prima non abbiamo visto la 1a puntata e le ultime 4. La seconda è appena iniziata.

In realtà nella 4a edizione c'era la Rossetti, non la Parisi. Non so se non sia replicabile per altri motivi.

In realtà nella 4a edizione c'era la Rossetti, non la Parisi. Non so se non sia replicabile per altri motivi.
Ma Bellezze al Bagno con Heather Parisi si può replicare? Tanto quella adesso vive a Hong Kong che ****o ne sa se gli replicano un suo programma alle 5 del mattino su una Tv non generalista di Mediaset hahahaahah

Per la cronaca, dalla mattina del 5 aprile Sotto a chi tocca sostituisce Bellezze sulla neve, così anche questa edizione sarà incompleta...

avevano saltato tanti puntate di sotto a chi tocca.. e la puntata di capodanno non le avevano nemmeno fatta ed era quello che aspettavo tanto..

Questa notte saltata l'ennesima puntata di Urka. Dalla 117 si è passati alla 119, saltando la 118 del 19-06-1991.
In questo momento le puntate saltate diventano due: la 58 e la 118.

Ultima modifica:
Quindi gira e rigira, sono sempre le stesse le trasmissioni che verranno replicate su questo canale? Comunque segnalo del vintage anche nel palinsesto notturno di Rete4

In effetti è parecchio che non compare qualcosa di "nuovo"... se penso che 3 anni fa sono state editate 477 puntate di Tira & Molla :crybaby2:
Ultimamente ci regalano soltanto un titolo all'anno d'estate, l'ultimo Bulli e Pupe...

No dai, stanno trasmettendo Bellezze al bagno/sulla neve.

A parte quello sì, è tutta roba vista e rivista.

Che ne dite di una bella scorpacciata di Zelig dalle 14 alle 20 tutti i giorni come finisce L'isola dei famosi? Vi piace l'idea? Ahahah. Sarà così, a quanto pare...

Sta diventando una comica, proprio alla Zelig (tra l'altro Sorrisi specifica proprio "condotto da C. Bisio e P. Cortellesi"...). Io voglio che mi venga presentata la persona che guarda 6 ore di Zelig tutti i pomeriggi infrasettimanali, voglio conoscerla.

In più, per finire in bellezza lo slalom di Bellezze sulla neve, oggi è stata trasmessa la finale del '92. Se i programmi bisogna trasmetterli così, è meglio lasciar perdere. Titolo questo, tra l'altro, già bello e pronto da Happy Channel.

Termino dicendo che stanotte sono state trasmesse 2 puntate di Urka, la 120 e la 121. Continuano a mancarne 2, la 58 e la 118. Si avvicina dunque l'ultima puntata, la 125 (non ricordo chi lo chiedesse tempo fa).

Indietro
Alto Basso