Discussioni su Mediaset Extra

Morgoth_ ha scritto:
cmq non facciamo santa mediaset per la censura ai cartonai animati, è solo perchè censura o meno gli ascolti per i cartoni animati sono quelli, figuriamoci se un bambino cresce male o violento per aver visto del sangue su un cartone animato quando poi la stessa rete che trasmette i cartoni animati insegna a loro che basta vendere il **** o uccidere per diventare famoso, andare in tv, vendere libri etc..

io mi sono cresciuto guardando ken il guerriero, l'uomo tigre, lo zio tibia che si disperava perché solo lo 0,3% moriva massacrato :D

eppure sono una brava persona :icon_twisted: :icon_twisted:
E pur vero che una "certa" associazione dei genitori il "MOIGE" tanto per non fare nomi e cognomi, obbliga le reti tv a trasmettere gli anime e i cartoni censurati, pena denunce e relative sanzioni alle reti televisive che sgarrano, non a caso ci sono degli orari imposti e i relativi bollini colorati che compaiono durante la trasmissione dei programmi. Non è che dobbiamo massacrare a prescindere mediaset, o qualunque altro canale televisivo per tutto ciò che fa. Alcune volte hanno le mani legate anche loro... secondo me avrebero voglia di trasmettere le versioni uncensored dei programmi, ma non possono, daltronde che cosa gliene verrebbe a questo canale o quell'altro se trasmettessero con o senza censure, laddove il fare una cosa o l'atra non comportasse sanzioni, richiami a garanty vari?

pierluigip ha scritto:
per me non è un problema di tette e culi, è un problema di educazione: tutti che gridano, litigano senza motivo, poi per non parlare di Barbara d'Urso...
vero..molto vero..
è questo il vero problema della televisione di oggi..a mio modesto parere
altro che tette e culi..

dado88 ha scritto:
Anch'io lo voglio sapere, cosi lo posso seguire :D

Domani I Cavalieri dello Zodiaco cominceranno la loro programmazione regolare e quotidiana, dal primo episodio.

Boomer ha scritto:
E pur vero che una "certa" associazione dei genitori il "MOIGE" tanto per non fare nomi e cognomi, obbliga le reti tv a trasmettere gli anime e i cartoni censurati, pena denunce e relative sanzioni alle reti televisive che sgarrano, non a caso ci sono degli orari imposti e i relativi bollini colorati che compaiono durante la trasmissione dei programmi. Non è che dobbiamo massacrare a prescindere mediaset, o qualunque altro canale televisivo per tutto ciò che fa. Alcune volte hanno le mani legate anche loro... secondo me avrebero voglia di trasmettere le versioni uncensored dei programmi, ma non possono, daltronde che cosa gliene verrebbe a questo canale o quell'altro se trasmettessero con o senza censure, laddove il fare una cosa o l'atra non comportasse sanzioni, richiami a garanty vari?

Costa meno trasmettere una serie in versione "originale" piuttosto che farla rilavorare per apportare tagli e censure. O addirittura farla ridoppiare per lo stesso motivo.

AWANA ha scritto:
Per Reese:volevo chiederti se e' possibile utilizzare le copie gia' digitalizzate delle trasmissioni che mando' in onda il defunto Happy Channel per riproporle su Extra.Ci sarebbero tante perle degli anni 80 che Happy mando' e che sarebbe bello poter rivedere cito a memoria:

-DOPPIO SLALOM
-ZIG ZAG (con Vianello)
-TRA MOGLIE E MARITO
-GRAND HOTEL
-C'EST LA VIE (con Columbro)

E sicuramente tanto altro.Non si potrebbe mandarli anche di notte
Grazie.
Mi sai che ti sei perso qualche post precedente in cui si diceva che di programmi anni 80 non ci sarà praticamente nulla...

dado88 ha scritto:
A me no, su Extra ci sono programmi molto diversi da MediasetPluss che propone i programmi mediaset uno/due/tre giorni dopo e no sei mesi
all'inizio mediaset plus era molto simile al mediaset extra... spero che veramente le gloriose trasmissioni degli anni 80 ci saranno.

"Campioni di ballo" ora in onda con la splendida Lorella Cuccarini..
mi devo ricredere..
qualcosa del vecchio show è presente..e anche interessante..direi
peccato per il bitrate bassino sul timb che porta pixellizzazioni evidenti..

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
"Campioni bi ballo" ora in onda con la splendida Lorella Cuccarini..
mi devo ricredere..
qualcosa del vecchio show è presente..e anche interessante..direi
peccato per il bitrate bassino sul timb che porta pixellizzazioni evidenti..

Da soli due giorni vedo (a casa, non solo a lavoro!) La5 e Mediaset Extra sul Mediaset 4 e devo dire che la qualità video e audio è nettamente e percettibilmente superiore rispetto al TIMB1

PS: Alle 16.30 c'è Mike con Bravo Bravissimo del 1992.

reese ha scritto:
Da soli due giorni vedo (a casa, non solo a lavoro!) La5 e Mediaset Extra sul Mediaset 4 e devo dire che la qualità video e audio è nettamente e percettibilmente superiore rispetto al TIMB1

PS: Alle 16.30 c'è Mike con Bravo Bravissimo del 1992.
si infatti..lo so...
purtroppo qui a Pescara per adesso mi devo accontentare del Timb sull'Atlantic Bird1 (via Dtt il segnale nn c'è neanche a pagarlo)
ovvviamente qui in Abruzzo siamo in attessa dello switch-off che dovrebbe avvenire , si spera , tra qualche mese..
e allora , credo che le cose miglioreranno sul fronte Dtt
una curiosita' ..
ma Bravo Bravissimo è l'edizone con la Elia o la Trevisan?

reese ha scritto:
.

E' vero hai ragione, dal mux 4 la qualità è veramente notevole.Quando ho tempo prendo gli mbs di trasmissione dei due canali da entrambi i mux e li metto a confronto ;)

beh notevole no. meglio del TIMB1. ci vuole anche poco. Ma è ovvio sul Msd4 ci sono 5 canali. Dovrebbe essere il limite per avere canali decenti.

Si infatti i canali del Mediaset 4 si vedono meglio di quelli di altri mux perchè sono di meno e quindi la compressione è minore e di conseguenza la qualità è più alta.

cmq..nn c'è niente da fare..
il vecchio show stravince rispetto alle schifezze che vengono trasmesse oggi..

happymouse ha scritto:
La Trevisan..ho appena visto un promo..(se è riferito alla puntata odierna)
reese ha parlato dell'edizione del '92...E non c'erano nessuna delle due in quella edizione...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
reese ha parlato dell'edizione del '92...E non c'erano nessuna delle due in quella edizione...:eusa_think:
booh..nn so che dirti..
tra poco vedremo..:D
cmq "Campioni di ballo" è un programma veramente carino..e ben fatto..
ed è la prima volta che lo vedo..

ho notato una cosa..sempre sul Timb1
la pubblicita non squadretta..:icon_rolleyes:
quindi il problema dei pixelloni è il master scadente di "Campioni di ballo"..:icon_rolleyes:

AWANA ha scritto:
Per Reese:volevo chiederti se e' possibile utilizzare le copie gia' digitalizzate delle trasmissioni che mando' in onda il defunto Happy Channel per riproporle su Extra.Ci sarebbero tante perle degli anni 80 che Happy mando' e che sarebbe bello poter rivedere cito a memoria:

-DOPPIO SLALOM
-ZIG ZAG (con Vianello)
-TRA MOGLIE E MARITO
-GRAND HOTEL
-C'EST LA VIE (con Columbro)

E sicuramente tanto altro.Non si potrebbe mandarli anche di notte
Grazie.

Straquoto

Sono tutti programmi che sarebbe bello rivedere

Indietro
Alto Basso