Discussioni su Mediaset Extra

BeRsErK ha scritto:
gli anime trasmessi sono senza censura
stanotte hanno trasmesso il primo episodio della prima serie di Lupin con la sigla PLANET O e il primo episodio di Saint Seiya classico, con sangue rosso senza tagli!!! :)
Non c'ho fatto caso perchè l'ho visti di sfuggita...Comunque meglio così...:D

Un altro punto per questo canale...;)

Non per fare il pignolo, ma Transformat e il Milionario sono gli unici programmi a essere in onda su Extra ma non su Plus!

Alla fin fine ben vengano canali che trasmettono cose del passato....tipo extra, poi extra 1 incentrato solo su intrattenimento, extra 2 su fiction, ecc....

reese ha scritto:
Ho personalmente chiesto (e ottenuto) una copia 16:9. I master widescreen spesso non si acquistano, ma si realizzano internamente.

bravo reese e grazie per la risposta!

reese ha scritto:
Non per fare il pignolo, ma Transformat e il Milionario sono gli unici programmi a essere in onda su Extra ma non su Plus!

il Milionario visto che ha stra-rotto alla maggior parte della gente potevano trasmetterlo su mediaset plus e non rompere con questo programma su extra!

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:
gli anime trasmessi sono senza censura
stanotte hanno trasmesso il primo episodio della prima serie di Lupin con la sigla PLANET O e il primo episodio di Saint Seiya classico, con sangue rosso senza tagli!!! :)

senza censure :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: non ci posso credere, spero che sia così anche per le repliche giornaliere dei 2 anime!!!!

lunedì si ricomincerà dalla prima puntata dei cavalieri dello zodiaco?
Grazie

ZoroEntoni ha scritto:
senza censure :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: non ci posso credere, spero che sia così anche per le repliche giornaliere dei 2 anime!!!!
e che grazie che era senza censure..
se non mi sbaglio è andato in 3rza serata e non il pomeriggio all'ora di pranzo...
anzi, mi sarei stupito del contrario...

dangerfamily ha scritto:
e che grazie che era senza censure..
se non mi sbaglio è andato in 3rza serata e non il pomeriggio all'ora di pranzo...
anzi, mi sarei stupito del contrario...

questo non toglie che mi aspettavo cmq la versione censurata e non quella con il master senza censure!!!

Domanda

Per Reese:volevo chiederti se e' possibile utilizzare le copie gia' digitalizzate delle trasmissioni che mando' in onda il defunto Happy Channel per riproporle su Extra.Ci sarebbero tante perle degli anni 80 che Happy mando' e che sarebbe bello poter rivedere cito a memoria:

-DOPPIO SLALOM
-ZIG ZAG (con Vianello)
-TRA MOGLIE E MARITO
-GRAND HOTEL
-C'EST LA VIE (con Columbro)

E sicuramente tanto altro.Non si potrebbe mandarli anche di notte
Grazie.

Anakin83 ha scritto:
siete abituati a Rai e Mediaset che tagliano tutto. essere senza censure dovrebbe essere la normalità :D

Siamo abituati alle Censure perchè Rai e Mediaset pensano ai nostri Bimbi, che potrebbero rimanere scandalizzati da un pò di sangue o da un bacio appassionato...ovviamente però Tette e Culi all'aria alle 3 di pomeriggio non destano scandalo, un cartone animato non censurato sì...questa è L'Italia!! W L'Italia il paese delle false Meraviglie!

babene intende che i culi ci sono ma non vengono inquadrati... indovinato?:D

per me non è un problema di tette e culi, è un problema di educazione: tutti che gridano, litigano senza motivo, poi per non parlare di Barbara d'Urso...

AWANA ha scritto:
Per Reese:volevo chiederti se e' possibile utilizzare le copie gia' digitalizzate delle trasmissioni che mando' in onda il defunto Happy Channel per riproporle su Extra.Ci sarebbero tante perle degli anni 80 che Happy mando' e che sarebbe bello poter rivedere cito a memoria:

-DOPPIO SLALOM
-ZIG ZAG (con Vianello)
-TRA MOGLIE E MARITO
-GRAND HOTEL
-C'EST LA VIE (con Columbro)

E sicuramente tanto altro.Non si potrebbe mandarli anche di notte
Grazie.
sottoscrivo... però dopo averlo mess su Tivusat, ancora mi brucia non aver potuto guardare "i ragazzi della 3c" :crybaby2:

non andiamo off topic, ma nei programmi citati non si vedono tette e culi..semmai sono trash...ma diciamo la verità..parlare per luoghi comuni non mi piace :)

cmq non facciamo santa mediaset per la censura ai cartonai animati, è solo perchè censura o meno gli ascolti per i cartoni animati sono quelli, figuriamoci se un bambino cresce male o violento per aver visto del sangue su un cartone animato quando poi la stessa rete che trasmette i cartoni animati insegna a loro che basta vendere il **** o uccidere per diventare famoso, andare in tv, vendere libri etc..

io mi sono cresciuto guardando ken il guerriero, l'uomo tigre, lo zio tibia che si disperava perché solo lo 0,3% moriva massacrato :D

eppure sono una brava persona :icon_twisted: :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso