BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
unico neo per adesso che Happy days è partito dalla seconda serie... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'ho fatto caso perchè l'ho visti di sfuggita...Comunque meglio così...BeRsErK ha scritto:gli anime trasmessi sono senza censura
stanotte hanno trasmesso il primo episodio della prima serie di Lupin con la sigla PLANET O e il primo episodio di Saint Seiya classico, con sangue rosso senza tagli!!!![]()
reese ha scritto:Ho personalmente chiesto (e ottenuto) una copia 16:9. I master widescreen spesso non si acquistano, ma si realizzano internamente.
reese ha scritto:Non per fare il pignolo, ma Transformat e il Milionario sono gli unici programmi a essere in onda su Extra ma non su Plus!
BeRsErK ha scritto:gli anime trasmessi sono senza censura
stanotte hanno trasmesso il primo episodio della prima serie di Lupin con la sigla PLANET O e il primo episodio di Saint Seiya classico, con sangue rosso senza tagli!!!![]()
e che grazie che era senza censure..ZoroEntoni ha scritto:senza censure![]()
![]()
![]()
non ci posso credere, spero che sia così anche per le repliche giornaliere dei 2 anime!!!!
dangerfamily ha scritto:e che grazie che era senza censure..
se non mi sbaglio è andato in 3rza serata e non il pomeriggio all'ora di pranzo...
anzi, mi sarei stupito del contrario...
Anakin83 ha scritto:siete abituati a Rai e Mediaset che tagliano tutto. essere senza censure dovrebbe essere la normalità![]()
beh, Uomini e Donne, Pomeriggio cinque ecc, non è che siano dei programmi così castibabene ha scritto:Dove vedi tette e culi all'aria alle 3 di pomeriggio?
babene ha scritto:Dove vedi tette e culi all'aria alle 3 di pomeriggio?
sottoscrivo... però dopo averlo mess su Tivusat, ancora mi brucia non aver potuto guardare "i ragazzi della 3c"AWANA ha scritto:Per Reese:volevo chiederti se e' possibile utilizzare le copie gia' digitalizzate delle trasmissioni che mando' in onda il defunto Happy Channel per riproporle su Extra.Ci sarebbero tante perle degli anni 80 che Happy mando' e che sarebbe bello poter rivedere cito a memoria:
-DOPPIO SLALOM
-ZIG ZAG (con Vianello)
-TRA MOGLIE E MARITO
-GRAND HOTEL
-C'EST LA VIE (con Columbro)
E sicuramente tanto altro.Non si potrebbe mandarli anche di notte
Grazie.
Anch'io lo voglio sapere, cosi lo posso seguireJac1992 ha scritto:lunedì si ricomincerà dalla prima puntata dei cavalieri dello zodiaco?
Grazie