Discussioni su Mediaset Extra

sono molto contento del nuovo canale percè mi dà l'EPG completa di tutta la giornata ed è una buona programmazzione

babene ha scritto:
Canale ancora assente da hotbird ;)

Vi faccio sapere appena ho novità ,in ogni caso arriva ,non credo che ci sia da aspettare tanto ,vediamo dove trovano spazio per metterlo ;)

Ieri un mio amico ha acquistato tivusat perchè sapeva della partenza di mediaset extra...non ha fatto in tempo a chiamare me...poco fa gliel'ho detto...ed ora? vabbè...gli faccio portare indietro il decoder..a lui serviva solo per quello...ahahahaha

ERCOLINO ha scritto:
Vi faccio sapere appena ho novità ,in ogni caso arriva ,non credo che ci sia da aspettare tanto ,vediamo dove trovano spazio per metterlo ;)

gli faccio spazio a casa mia? :D

a parte gli scherzi, mediaset fa sempre passi falsi...se è questione di tempo per trovare "spazio" perchè non si son mossi 15 giorni prima? ercolino, loro devonsapere che la gente non è poi cosi scema ;)

babene ha scritto:
gli faccio spazio a casa mia? :D

a parte gli scherzi, mediaset fa sempre passi falsi...se è questione di tempo per trovare "spazio" perchè non si son mossi 15 giorni prima? ercolino, loro devonsapere che la gente non è poi cosi scema ;)
io mi incavolerei XD :D

babene ha scritto:
a quanto pare, tra i fruitori di tivusat, sono l'unico a cui interessa non essere preso per scemo...mah...sarà...

non credo. immagino che qualcuno si sia già mosso. in ogni caso hai ragione

babene ha scritto:
a quanto pare, tra i fruitori di tivusat, sono l'unico a cui interessa non essere preso per scemo...mah...sarà...
tivu sat è una cavolata...
fatevi un bel decoder satellitare da 99 euro con parabola inclusa :D

Anakin83 ha scritto:
non credo. immagino che qualcuno si sia già mosso. in ogni caso hai ragione

io non vedo da nessuna parte che qualcuno si sia mosso...noto solo che mediaset ritarda sempre adducendo motivi senza senso....lo spazio sul satellite si trova giorni prima del lancio del canale, non dopo il suo lancio...cioè, a che gioco giochiamo? ercolino ci farà sapere, ok, grazie, ma mediaset è pazzesca....saprò ben ricompensarla prossimamente ;)

Intanto, da pochissimi minuti, è stato inserito su un secondo trasponder di atlantic bird....ahahaha e su hotbird non trovano spazio ;)

ragazzi qualcuno che gli ha visto il film mi puo rispondere perfavore se durante il film quanta pubblicita e stata fatta? se e come iris solo alla fine del primo tempo oppure e come canale 5 cioe sempre?

ieri sera mi è capitato di vederlo, mi era venuta nostalgia.. visto che bisogna aspettare ancora 1 anno per vederlo in blu-ray :eusa_wall:

cmq le pause sono suddivise cosi:
dall'inizo alla fine del primo tempo niente pubblicità
intervallo con tgcom e meteo e pubblicità
verso la fine del 2° tempo ancora pubblicità

io però il film l'ho visto a modo mio.. grazie al timeshift ho messo pausa alle 21.00 su extra e poi ho fatto play alle 21.30 cosi potevo mandare avanti nelle pubblicità, alla fine del film ero ancora in differita :D :D

Ma come mai ancora non c'è l'epg su Mediaset Extra su Timb1?

E' proprio difficile per mediaset, telecom o chicchesia pianificare con qualche giorno di anticipo le operazioni da fare perché tutto funzioni bene sin dall'inizio?

A volte sembrano proprio dei dilettanti

cicsu ha scritto:
Ma come mai ancora non c'è l'epg su Mediaset Extra su Timb1?

E' proprio difficile per mediaset, telecom o chicchesia pianificare con qualche giorno di anticipo le operazioni da fare perché tutto funzioni bene sin dall'inizio?

A volte sembrano proprio dei dilettanti

Anche quello di la5 è arrivato dopo un po' quindi dovremmo aspettare.
Intanto alle 17.30 mi guardo "Happy Days"

Raspy ha scritto:
Anche quello di la5 è arrivato dopo un po' quindi dovremmo aspettare.
Intanto alle 17.30 mi guardo "Happy Days"

Sì, ma se mi ricordo bene, dopo pochissimo (3-4 gg).

Indietro
Alto Basso