Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Canale ancora assente da hotbird![]()
ERCOLINO ha scritto:Vi faccio sapere appena ho novità ,in ogni caso arriva ,non credo che ci sia da aspettare tanto ,vediamo dove trovano spazio per metterlo![]()
io mi incavolerei XDbabene ha scritto:gli faccio spazio a casa mia?![]()
a parte gli scherzi, mediaset fa sempre passi falsi...se è questione di tempo per trovare "spazio" perchè non si son mossi 15 giorni prima? ercolino, loro devonsapere che la gente non è poi cosi scema![]()
YOSHI PER SEMPRE ha scritto:io mi incavolerei XD![]()
babene ha scritto:a quanto pare, tra i fruitori di tivusat, sono l'unico a cui interessa non essere preso per scemo...mah...sarà...
tivu sat è una cavolata...babene ha scritto:a quanto pare, tra i fruitori di tivusat, sono l'unico a cui interessa non essere preso per scemo...mah...sarà...
Anakin83 ha scritto:non credo. immagino che qualcuno si sia già mosso. in ogni caso hai ragione
YOSHI PER SEMPRE ha scritto:tivu sat è una cavolata...
fatevi un bel decoder satellitare da 99 euro con parabola inclusa![]()
ragazzi qualcuno che gli ha visto il film mi puo rispondere perfavore se durante il film quanta pubblicita e stata fatta? se e come iris solo alla fine del primo tempo oppure e come canale 5 cioe sempre?
YOSHI PER SEMPRE ha scritto:sono molto contento del nuovo canale percè mi dà l'EPG completa di tutta la giornata ed è una buona programmazzione
cicsu ha scritto:Ma come mai ancora non c'è l'epg su Mediaset Extra su Timb1?
E' proprio difficile per mediaset, telecom o chicchesia pianificare con qualche giorno di anticipo le operazioni da fare perché tutto funzioni bene sin dall'inizio?
A volte sembrano proprio dei dilettanti
Raspy ha scritto:Anche quello di la5 è arrivato dopo un po' quindi dovremmo aspettare.
Intanto alle 17.30 mi guardo "Happy Days"
bledi ha scritto:Sì, ma se mi ricordo bene, dopo pochissimo (3-4 gg).
Raspy ha scritto:Mediaset extra è partito ieri...![]()