babene
Digital-Forum Platinum Master
MichyTheJocker ha scritto:Verrano trasmessi i programmi Genius Passparola Odiens Sarabanda??
Credo proprio di no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MichyTheJocker ha scritto:Verrano trasmessi i programmi Genius Passparola Odiens Sarabanda??
reese ha scritto:Epoca Beppe Braida. E all'utente che non sintonizza Premium Extra 1 e 2...forse ha fatto un pò di confusione!
Ah bene,e per i promo cosa ne pensi del consiglio?reese ha scritto:Epoca Beppe Braida.
Fanta-Boy ha scritto:Ah bene,e per i promo cosa ne pensi del consiglio?
reese ha scritto:Epoca Beppe Braida. E all'utente che non sintonizza Premium Extra 1 e 2...forse ha fatto un pò di confusione!
Leggi bene: io non dico (come altri) che c'è tutta l'offerta digitale terrestre, ma solo che Tivù Sat è un esempio di accesso alternativo alla tv digitale.babene ha scritto:Giosco, in merito allo switch off dell'Emilia Romagna dice:
ma non è vero
ad esempio Mediaset Extra non c'è....non diamo notizie non rispondenti alla realtà![]()
![]()
reese ha scritto:E seguiranno tante tante tante tante altre cose...
E sono stupendi,dicevo solo alla fine quando esce EXTRA con accanto il nome del programma,si aggiungeva anche la scritta Mediaset,tutto qui.reese ha scritto:I promo sono così, e non cambieranno...
E' un canale digitale quindi come Iris.toto 90 ha scritto:ragazzi qualcuno che gli ha visto il film mi puo rispondere perfavore se durante il film quanta pubblicita e stata fatta? se e come iris solo alla fine del primo tempo oppure e come canale 5 cioe sempre?
Reese verrano trasmessi secondo te quei quiz che ho citato?reese ha scritto:I promo sono così, e non cambieranno...
GIOSCO ha scritto:Leggi bene: io non dico (come altri) che c'è tutta l'offerta digitale terrestre, ma solo che Tivù Sat è un esempio di accesso alternativo alla tv digitale.
Prova a dimostrare che non dico il vero...
Fanta-Boy ha scritto:E' un canale digitale quindi come Iris.![]()
reese ha scritto:Adesso sono a casa. E l'unico posto in cui mi viene in mente per l'EPG non lo posso dire...
![]()
ZoroEntoni ha scritto:reese ma Di Guerre e stellari hanno da pochissimo acquistato il master 16/9???
visto che 2 mesi fa e qualche settimana fa su italia 1 fu trasmesso in letterbox....!
reese ha scritto:Ho personalmente chiesto (e ottenuto) una copia 16:9. I master widescreen spesso non si acquistano, ma si realizzano internamente.
Messigol ha scritto:Giusto per curiosità, sarà così anche per "Guerre Stellari - L'impero colpisce ancora" di venerdì prossimo?