Discussioni su Mediaset Extra

reese ha scritto:
Epoca Beppe Braida. E all'utente che non sintonizza Premium Extra 1 e 2...forse ha fatto un pò di confusione!

Infatti quelli sono a pagamento, cerca solo quello con EXTRA senza numeri ;)

reese ha scritto:
Epoca Beppe Braida. E all'utente che non sintonizza Premium Extra 1 e 2...forse ha fatto un pò di confusione!

Ah sono edizioni vecchie allora? Ieri sera avevo visto il promo di Colorado su Mediaset Extra e i spezzoni erano dell'edizione attuale di Italia 1 perchè c'erano i Fichi nella parodia di Cotto e Mangiato. :D

babene ha scritto:
Giosco, in merito allo switch off dell'Emilia Romagna dice:

ma non è vero :)

ad esempio Mediaset Extra non c'è....non diamo notizie non rispondenti alla realtà :happy3: :happy3:
Leggi bene: io non dico (come altri) che c'è tutta l'offerta digitale terrestre, ma solo che Tivù Sat è un esempio di accesso alternativo alla tv digitale.

Prova a dimostrare che non dico il vero...

reese ha scritto:
I promo sono così, e non cambieranno...
E sono stupendi,dicevo solo alla fine quando esce EXTRA con accanto il nome del programma,si aggiungeva anche la scritta Mediaset,tutto qui. :)

ragazzi qualcuno che gli ha visto il film mi puo rispondere perfavore se durante il film quanta pubblicita e stata fatta? se e come iris solo alla fine del primo tempo oppure e come canale 5 cioe sempre?

Bravi, Reese ottimo canale, bella grafica, l'unica cosa, che manca l'epg per noi, non all digital, cosa già detta da molti, ci puoi dire se e quando sarà presente?

Ma perché i programmi finiscono prima rispetto all'EPG?
Così è per Mediaset Extra,ma anche Italia 1 e La5.

toto 90 ha scritto:
ragazzi qualcuno che gli ha visto il film mi puo rispondere perfavore se durante il film quanta pubblicita e stata fatta? se e come iris solo alla fine del primo tempo oppure e come canale 5 cioe sempre?
E' un canale digitale quindi come Iris. :)

GIOSCO ha scritto:
Leggi bene: io non dico (come altri) che c'è tutta l'offerta digitale terrestre, ma solo che Tivù Sat è un esempio di accesso alternativo alla tv digitale.

Prova a dimostrare che non dico il vero...

allora si :)

reese ha scritto:
Adesso sono a casa. E l'unico posto in cui mi viene in mente per l'EPG non lo posso dire...

:D

reese ma Di Guerre e stellari hanno da pochissimo acquistato il master 16/9???
visto che 2 mesi fa e qualche settimana fa su italia 1 fu trasmesso in letterbox....!

ZoroEntoni ha scritto:
reese ma Di Guerre e stellari hanno da pochissimo acquistato il master 16/9???
visto che 2 mesi fa e qualche settimana fa su italia 1 fu trasmesso in letterbox....!

Ho personalmente chiesto (e ottenuto) una copia 16:9. I master widescreen spesso non si acquistano, ma si realizzano internamente.

reese ha scritto:
Ho personalmente chiesto (e ottenuto) una copia 16:9. I master widescreen spesso non si acquistano, ma si realizzano internamente.

Giusto per curiosità, sarà così anche per "Guerre Stellari - L'impero colpisce ancora" di venerdì prossimo?

Indietro
Alto Basso