Discussioni su Mediaset Extra

Peccato per "Guerre Stellari" trasmesso nel formato sbagliato il pan&scan è grave per qualunque film, figuriamoci per un cinemascope come questo :protest:

Ciro spettacolare, mi faceva morire dal ridere ai tempi e ho visto che come comicità non ha affatto perso smalto, molto molto bello anche all'esame del tempo :D

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Se mettete l'epg pure ai non switchati fareste cosa gradita...:)

Adesso sono a casa. E l'unico posto in cui mi viene in mente per l'EPG non lo posso dire...

:D

ragazzi ma quanta pubblicità fanno? fanno come iris solo alla fine del primo tempo oppure fanno come canale5 cioe spesso?

Vorrei gentilmente chiedere a Reese, se presto o tardi su questo canale replicheranno l'ultima stagione (appena conclusa) di "C'è posta per te". Così fate contenti mia madre. Ciao e grazie in anticipo per la risposta. :D

Attualmente qui a Verona , Mediaset Extra 1 e 2 non si vedono per nulla ! non so se dipende dal fatto che tra qualche giorno passeremo in DTT ma non si vede nulla ! schermata neRA

reese ha scritto:
Dopo 13 ore di trincea, mi posso ritenere soddisfatto del risultato. E lasciatemi godere questo start-up.
Un consiglio prezioso,nei promo perché non aggiungere anche Mediaset alla scritta Extra?
Comunque ottimo lavoro canale interessante!
Ah un'altra cosa,Colorado è questa edizione o una passata? :)

Giosco, in merito allo switch off dell'Emilia Romagna dice:

Si ricorda sempre che in caso si registrassero problemi di fruizione del segnale digitale terrestre, in modo continuo, è possibile utilizzare sistemi alternativi per la ricezione della tv digitale, come ad esempio TivùSat.

ma non è vero :)

ad esempio Mediaset Extra non c'è....non diamo notizie non rispondenti alla realtà :happy3: :happy3:

Fanta-Boy ha scritto:
Un consiglio prezioso,nei promo perché non aggiungere anche Mediaset alla scritta Extra?
Comunque ottimo lavoro canale interessante!
Ah un'altra cosa,Colorado è questa edizione o una passata? :)

Epoca Beppe Braida. E all'utente che non sintonizza Premium Extra 1 e 2...forse ha fatto un pò di confusione!

Indietro
Alto Basso