Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mettete l'epg pure ai non switchati fareste cosa gradita...reese ha scritto:E seguiranno tante tante tante tante altre cose...
DTTutente ha scritto:Se mettete l'epg pure ai non switchati fareste cosa gradita...![]()
Fai una telefonata...reese ha scritto:Adesso sono a casa. E l'unico posto in cui mi viene in mente per l'EPG non lo posso dire...
![]()
Infatti sarebbe cosa gradita che aggiungessero l'epgDTTutente ha scritto:L'epg ancora non l'hanno aggiunta ai non switchati...![]()
E presente oltre nel mux Timb1 nel mux MDS4biggio ha scritto:help me!!!
non riesco trovare questo canale!!!
ho rifatto la sintonizzazione ma non riesco trovarlo proprio!!!!
Un consiglio prezioso,nei promo perché non aggiungere anche Mediaset alla scritta Extra?reese ha scritto:Dopo 13 ore di trincea, mi posso ritenere soddisfatto del risultato. E lasciatemi godere questo start-up.
Si ricorda sempre che in caso si registrassero problemi di fruizione del segnale digitale terrestre, in modo continuo, è possibile utilizzare sistemi alternativi per la ricezione della tv digitale, come ad esempio TivùSat.
Fanta-Boy ha scritto:Un consiglio prezioso,nei promo perché non aggiungere anche Mediaset alla scritta Extra?
Comunque ottimo lavoro canale interessante!
Ah un'altra cosa,Colorado è questa edizione o una passata?![]()
Verrano trasmessi i programmi Genius Passparola Odiens Sarabanda??reese ha scritto:Epoca Beppe Braida. E all'utente che non sintonizza Premium Extra 1 e 2...forse ha fatto un pò di confusione!