Discussioni su Mediaset Extra

ma quest'estate secondo i listini publitalia sono previste repliche di Sarabanda... sono stati in effetti un po' sciocchi a non mandare le repliche prima del grande ritorno! Magari rimandare quelle puntate speciali chiamate "L'uomo gatto story" già editate e pronte

In onda un altro meglio di Buona Domenica. Credo l'edizione 2000/2001 dato che appare la Bonaccorti nell'angolo dedicato agli animali.

Confermo la messa in onda del meglio di Buona Domenica 2000/2001 per 4 puntate. Probabilmente poi chiuderà definitivamente la sua presenza su Mediaset Extra.

Confermo la messa in onda del meglio di Buona Domenica 2000/2001 per 4 puntate. Probabilmente poi chiuderà definitivamente la sua presenza su Mediaset Extra.

Mi ha fatto molto piacere vedere questi "Meglio di" mai trasmessi prima.
Babene perché pensi che terminate le altre 3 puntate poi Buona Domenica non verrà più trasmessa?
Io spero ancora che stiano editando le edizioni inedite su extra e di trovarmi una sorpresa da Settembre;)

Perchè trasmettono Il meglio di...come per terminare il filone della trasmissione in questo modo.

Credo andrà avanti per tutta l'estate e poi basta.

Perchè trasmettono Il meglio di...come per terminare il filone della trasmissione in questo modo.

Credo andrà avanti per tutta l'estate e poi basta.

Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega:sad:k
Se sarà così, speriamo in qualche ripensamento da parte di chi decide allora

Tra poco, alle 21:15, Festivalbar 2000 :D

Mi sarebbe piaciuto vedere anche le finali 97-98-99 integrali, ma vabbè, non si può avere tutto...

Tipico errore di emissione secondo me, se hanno scritto 2000, quella doveva andare...

C'entra eccome, durante le repliche di Sarabanda 2002-2003 con le trashate sull'Uomo Gatto su Mediaset Extra sui social sono nate parecchie pagine su questo tema diventando virali poi Papi (ormai divo indiscusso sui social) ha voluto calcare la mano proponendo la nuova edizione.
Ma già erano nate da un pò quando Papi era a Miami e non si vedeva da diverso tempo e si sapeva poco su che fine avesse fatto. E' tornano in auge grazie al ritorno in Tv nel programma Tale e quale su Rai1...da li poi ne consegue con Rovazzi ecc...

Tra poco, alle 21:15, Festivalbar 2000 :D

Mi sarebbe piaciuto vedere anche le finali 97-98-99 integrali, ma vabbè, non si può avere tutto...
La Finale del 1999 (Jovanotti Un raggio di sole) e' stata replicata l'anno scorso sempre periodo estivo nel.palinsesto notturno di Rete4 all interno di Ieri e Oggi in TV.

La Finale del 1999 (Jovanotti Un raggio di sole) e' stata replicata l'anno scorso sempre periodo estivo nel.palinsesto notturno di Rete4 all interno di Ieri e Oggi in TV.
Credo che con integrale intendesse dire nel formato 4:3 originale e senza i tagli o l'immagine specchiata di Piccioli, al massimo con eventuali tagli di Extra.

Indietro
Alto Basso