Cristian1989
Digital-Forum Senior Master
Come ogni estate è ritornato anche quest'anno Professione Vacanze! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo centri pocoAnche perché Papi & co sono diventati virali sui social proprio nel periodo in cui giravano le repliche su Extra, quindi in parte questo ritorno è anche "merito" delle repliche![]()
C'entra eccome, durante le repliche di Sarabanda 2002-2003 con le trashate sull'Uomo Gatto su Mediaset Extra sui social sono nate parecchie pagine su questo tema diventando virali poi Papi (ormai divo indiscusso sui social) ha voluto calcare la mano proponendo la nuova edizione.Credo centri poco
Confermo la messa in onda del meglio di Buona Domenica 2000/2001 per 4 puntate. Probabilmente poi chiuderà definitivamente la sua presenza su Mediaset Extra.
Perchè trasmettono Il meglio di...come per terminare il filone della trasmissione in questo modo.
Credo andrà avanti per tutta l'estate e poi basta.
Come ogni estate è ritornato anche quest'anno Professione Vacanze!![]()
Le edizioni del Festivalbar editate da Piccioli si fermano al 1999, quindi presumo partano dal 2000.
Tra poco, alle 21:15, Festivalbar 2000
Mi sarebbe piaciuto vedere anche le finali 97-98-99 integrali, ma vabbè, non si può avere tutto...
Ma già erano nate da un pò quando Papi era a Miami e non si vedeva da diverso tempo e si sapeva poco su che fine avesse fatto. E' tornano in auge grazie al ritorno in Tv nel programma Tale e quale su Rai1...da li poi ne consegue con Rovazzi ecc...C'entra eccome, durante le repliche di Sarabanda 2002-2003 con le trashate sull'Uomo Gatto su Mediaset Extra sui social sono nate parecchie pagine su questo tema diventando virali poi Papi (ormai divo indiscusso sui social) ha voluto calcare la mano proponendo la nuova edizione.
La Finale del 1999 (Jovanotti Un raggio di sole) e' stata replicata l'anno scorso sempre periodo estivo nel.palinsesto notturno di Rete4 all interno di Ieri e Oggi in TV.Tra poco, alle 21:15, Festivalbar 2000
Mi sarebbe piaciuto vedere anche le finali 97-98-99 integrali, ma vabbè, non si può avere tutto...
Credo che con integrale intendesse dire nel formato 4:3 originale e senza i tagli o l'immagine specchiata di Piccioli, al massimo con eventuali tagli di Extra.La Finale del 1999 (Jovanotti Un raggio di sole) e' stata replicata l'anno scorso sempre periodo estivo nel.palinsesto notturno di Rete4 all interno di Ieri e Oggi in TV.