Discussioni su Mediaset Extra

Non solo una... controllando su Wikipedia mancano: l'edizione varietà, Estiva 1998, la 5ª e Super Sarabanda.

A questo punto sarebbe meglio chiuderlo, piuttosto che tenerlo in questo stato di agonia, a parte rare occasioni in cui vale veramente la pena seguirlo...
Chiuderlo no... anche se ripropongono a volte cose già viste, mi capita di guardarlo comunque quando non c'è nulla di interressante in TV.
Per esempio rivedo con piacere "Casa Vianello", anche se alcuni ep li ricordo a memoria ormai. :D

È apparso in una sola puntata se non ricordo male
Io ricordo più di una volta. Apparve in più puntate speciali, oppure interveniva (anche telefonicamente) in quelle normali per sfidare il Gatto.
Senza contare le gag che facevano, o i concorrenti strani che partecipavano con l'intento di sottrargli il titolo di campione o farlo sbottare. :laughing7:

come mai oggi è stata replicata la stessa puntata di Avanti un altro di ieri?

Volevo vedere Sarabanda all'orario indicato, ma hanno anticipato la messa in onda di Colorado 😒😒😔😔. Poi leggo della riproposizione della stessa puntata di Avanti un altro. Penso che la gestione di questo canale molte volte sia uguale o anche peggio di quella di una sgangherata emittente locale con le stesse cose fatte rivedere più volte.

Saltata, come prevedibile, una puntata di Avanti un altro, la numero 55 del 29-10-2011; oggi è stata trasmessa la successiva.
Era ovvio visto che sia ieri che stanotte ci siamo beccati la replica della puntata di lunedì...

Saltata, come prevedibile, una puntata di Avanti un altro, la numero 55 del 29-10-2011; oggi è stata trasmessa la successiva.
Era ovvio visto che sia ieri che stanotte ci siamo beccati la replica della puntata di lunedì...

La puntata di lunedì (poi riproposta martedì) mi pare fosse una puntata andata in onda di sabato...

Io ricordo più di una volta. Apparve in più puntate speciali, oppure interveniva (anche telefonicamente) in quelle normali per sfidare il Gatto.
Senza contare le gag che facevano, o i concorrenti strani che partecipavano con l'intento di sottrargli il titolo di campione o farlo sbottare. :laughing7:

Sì intendevo come concorrente in una normale puntata se non ricordo male, per poi venire mandato a casa dall'uomo gatto...ma nonostante ciò da li alle successive puntate iniziò una sorta di storyline con continui interventi provocatori verso il gatto che culminò con degli speciali serali...il personaggio era chiaramente studiato a tavolino dagli autori per fare spettacolo

Onore al grande Paolo Villaggio.

Speriamo in qualche riproposizione di Un fantastico tragico venerdì, con un Villaggio paradossale e fuori dagli schemi. Grandioso!

Allora le cose si possono replicare... però mi chiedo: perché aspettare che questi grandi muoiano? :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso