Discussioni su Mediaset Extra

Ma il GF Vip su Mediaset Extra a che ora è iniziato? Non in contemporanea con la diretta su Canale 5?

E' iniziato nel momento in cui è entrata la 1° concorrente. Quindi diversi minuti dopo l'inizio del Gf su Canale5 ;) L'EPG segnava 21.30 ma di fatto è iniziato dopo, con l'entrata del 1° concorrente in casa. Sicuramente hanno fatto così per non partire alle 21.30 e inquadrare la casa vuota ;)

Che il GFVip piaccia, o meno, i dati del primo giorno di messa in onda in diretta su Extra sono strabilianti.

Che il GFVip piaccia, o meno, i dati del primo giorno di messa in onda in diretta su Extra sono strabilianti.

Su questo non avevamo dubbi... l'importante è che tutto ciò che è stato interrotto riprenderà a dicembre dall'esatto punto in cui si è fermato.

Subito al botto Extra, prima rete tra le dtt

24 h 2%

9-12 1,34%
12-15 2%
15-18 2,8%
18-20.30 1,4%
20.30-22.30 1,8%
22.30-2 2,8%
2-6 4,8%

In realtà è esattamente il contrario, si deve attendere teoricamente una crescita, quando si entrerà nel pieno delle dinamiche. Come successo l'anno scorso.

Subito al botto Extra, prima rete tra le dtt

24 h 2%

9-12 1,34%
12-15 2%
15-18 2,8%
18-20.30 1,4%
20.30-22.30 1,8%
22.30-2 2,8%
2-6 4,8%

2-6 si riferisce ai dati di questa notte appena trascorsa o la precedente (prima notte dentro la casa)?

Comunque la strategia è certamente vincente, ne guadagna il programma in prima serata perché con la trasmissione gratuita 24 ore su 24 capita a parecchi di buttare sporadicamente l'occhio e anche Extra che acquisisce visibilità (e spero che nelle ultime settimane di GF Vip venga promosso come si deve il palinsesto dell'intera giornata).

Nella speranza che tre mesi di stop servano per scombinare le carte e non ripartire a novembre con i soliti Zelig e Colorado.

Riguardo al GF Vip l'anno scorso un po l'ho seguito e ho notato che andavano sempre per lunghe, nel senso cenavano sul tardi e a mezzanotte inoltrata ancora erano a ridere e a scherzare, dite sarà una cosa imposta dalla produzione? La mattina li fanno dormire fino a tardi (quando il telespettatore medio lavora o cmq segue poco la tv) per poi dare "spettacolo" sul tardi nelle fasce con un potenziale maggiore di telespettatori

Ma la diretta al mattino a che ora inizia? La guida tv dice alle 10 ma ho sentito un promo in cui dice 10.30

Indietro
Alto Basso