Discussioni su Mediaset Extra

Da quanto esprimere un parere contrario equivale a non avere una vita?
E' il tuo modo per portare avanti una discussione priva di argomentazioni? :lol:
Forse qui gli unici a non avere una vita sono coloro i quali, in una discussione, invece che discutere rispettando il thread, offendono :crybaby2:. Sono queste le persone per le quali credo farebbe bene un allontanamento dal forum! :D
Io ti allontanerei solo per il fatto che hai scritto E' anziché È :laughing7: Poi, se il tuo fosse stato solo un parere, avresti preso anche i nostri come pareri e sarebbe finita lì, se continui vuol dire che non ti va bene come la pensiamo sul Vintage :doubt: E poi, guarda caso, sei uno di quelli che spunta fuori solo quando vengono interrotti i programmi di routine, tipo col GF Vip o tempo fa con Novela, e non l'ho notato solo io... :eusa_whistle:

Io ti allontanerei solo per il fatto che hai scritto E' anziché È :laughing7: Poi, se il tuo fosse stato solo un parere, avresti preso anche i nostri come pareri e sarebbe finita lì, se continui vuol dire che non ti va bene come la pensiamo sul Vintage :doubt: E poi, guarda caso, sei uno di quelli che spunta fuori solo quando vengono interrotti i programmi di routine, tipo col GF Vip o tempo fa con Novela, e non l'ho notato solo io... :eusa_whistle:

Mi sei simpatico. :D Grazie per avermi ricordato l'ultima volta che sono intervenuto nella discussione :D
Comunque continuo perchè cerco di capire cosa suscita in voi tutto questo stress :lol: anche perchè tutto questo panico per un canale tv mi fa sorridere :happy3:
PS. aspetto i nomi dei tuoi amici eremiti che pedinano i miei spostamenti sul forum :evil5: Buona serata :5baby:

Si infatti, meglio troncare la trasmissione delle serie tv rispetto alle repliche di programmi trasmessi il giorno prima o di vecchi programmi che, come voi stesso ammettete, vengono trattati da riempitivi tra una replica di scherzi a parte e colorado.
Poi alla fine Mediaset Extra è solo un canale catch-up, quindi perchè bloccare proprio questo canale rispetto a Boing? :lol::lol::lol:
Vi giuro che mi sto sforzando a capirvi, ma è più forte di me :eusa_wall::lol:

Che i vecchi programmi vengano trattati da riempitivi è tutto da vedere, tipo Bim Bum Bam. Inoltre i "vecchi programmi", come li chiami tu, spesso necessitano di enormi lavori di riversamento e editing, che chi non ne è davvero appassionato non comprende.

Poi, sarebbe corretto non interrompere nulla ma, dati alla mano, non era Extra il canale da smantellare. Punto.

Infine, se proprio devo fare l'egoista, a me Tira e molla l'hanno lasciato, quindi qualcosina mi è rimasto.

Ho letto tante di quelle scemenze sparate da un paio di persone qua dentro che è meglio lasciare perdere... almeno parlassero su qualche base concreta...

Il fatto che i programmi rivolti al tuo di target vanno in onda in orari inaccessibili per i molti dovrebbe farti riflettere su quanto il canali punti su certi contenuti.
Sì, ma questo non cambia le cose. Nessuno qui ha affermato che i programmi vintage abbiamo ascolti altissimi o superiori al GF Vip, anzi...
Tu giudichi il gradimento di un programma in base a quanto la rete ci punta sopra, o in base agli orari di trasmissione? :laughing7:
È ovvio che la rete punti maggiormente a ciò che viene più visto, e allora?
Esistono i dispositivi PVR dove con un click sul telecomando puoi registrare qualsiasi programma in qualunque orario, e non è che sia necessaria chissà quale grande conoscenza per farlo. Non è che bisogna stare di notte alla TV per seguire certi programmi, basta sapersi aggiornare un po' (se lo si vuole fare, ovviamente... se si cerca sempre la scusa: "ah, ma gli orari sono inaccessibili"..."ah, ma si potrebbe mandare in onda in prima serata".. è ovvio che non si risolve nulla). :doubt:

Inoltre ripeto che non mi serve seguire necessariamente un canale per esprimere un'opinione (se è per questo la tv la guardo molto poco) ma basta guardare il palinsesto.
E mi sa che allora lo segui male il palinsesto. :lol:

Comunque continuo perchè cerco di capire cosa suscita in voi tutto questo stress :lol: anche perchè tutto questo panico per un canale tv mi fa sorridere :happy3:
È chiaro che i tuoi invertenti siano mirati al trolleggio...
come vedi, ognuno ha il proprio passatempo: c'è chi segue/registra i programmi vintage e chi invece non ha di meglio da fare che passare il tempo a scrivere post provocatori sul topic di un canale di cui non gli frega quasi nulla. Chi sta messo peggio, secondo te? :lol:
Prova un po' a togliere il GF Vip agli appassionati che lo seguono... altro che panico, si scatenerebbe una rivolta (e magari tu saresti tra quelli che non lo vorrebbero interrotto, dato che per te un programma per essere gradevole deve avere ampio risalto dalla rete). :badgrin:

È chiaro che i tuoi invertenti siano mirati al trolleggio...
come vedi, ognuno ha il proprio passatempo: c'è chi segue/registra i programmi vintage e chi invece non ha di meglio da fare che passare il tempo a scrivere post provocatori sul topic di un canale di cui non gli frega quasi nulla. Chi sta messo peggio, secondo te? :lol:
Prova un po' a togliere il GF Vip agli appassionati che lo seguono... altro che panico, si scatenerebbe una rivolta (e magari tu saresti tra quelli che non lo vorrebbero interrotto, dato che per te un programma per essere gradevole deve avere ampio risalto dalla rete). :badgrin:

Che io sappia un troll è una persona che provoca. A me non sembra di provocare ma semplicemente continuo ad esporre, educatamente, la mia idea allo stesso e identico modo in cui lo fate voi, il più delle volte per rispondere alle vostre di provocazioni (se mi dici che non capisco niente ti rispondo eccome). Se poi voi per avvalorare le vostre tesi la puntate sull'attacco personale, allora vi dico che per me è da fissati il dover registrare i programmi, catalogarli per non perdere una pantata. Ed è da disperati stare qui dopo due anni a polemizzare su un canale. Concludo dicendo che forse non sono l'unico idiota sulla faccia della terra, visto che fino a prova contraria il canale scelto è il canale che io (il troll) crede sia la scelta più ovvia e giusta. Vi lascio alle vostre idee. Ah e comunque non mi pare di essere molto attivo qui, quindi 🤔 Quando non si sa cosa dire ahahah.

allora vi dico che per me è da fissati il dover registrare i programmi, catalogarli per non perdere una pantata.
Si faceva tempo fa con le VHS, adesso si usano i PVR. D'altronde, se è una funzione che è stata implementata, ci sarà un motivo. Saranno tutti matti? :laughing7:
Se poi a te piace seguire i programmi a caso, senza nè capo nè coda, o non li segui per nulla perché non vuoi fare la fatica di schiacciare due tasti (come molti, del resto) è un altro discorso. Se questo ti farebbe sentire più "normale"... :D
Ma a chi piace un determinato evento, magari, può tornare utile poterlo rivedere quando è più comodo. Siamo nell'era del 4K, non della TV in bianco e nero quando non si poteva registrare nulla, forse tu sei rimasto a quei tempi e ti pare anomalo il progresso. :laughing7:

Ed è da disperati stare qui dopo due anni a polemizzare su un canale.
Certo, ai tuoi occhi immagino sia normale solo chi la pensa come te. Mi pare giusto. :badgrin:
Quindi, per non sembrare disperati, bisognerebbe accettare passivamente qualsiasi cosa senza fiatare... Capisco... E il forum a che servirebbe, allora? Solo per chi la pensa come te? :laughing7:

Concludo dicendo che forse non sono l'unico idiota sulla faccia della terra, visto che fino a prova contraria il canale scelto è il canale che io (il troll) crede sia la scelta più ovvia e giusta. Vi lascio alle vostre idee.
Ovvio, i tanti fan del GF la penseranno di sicuro come te, su quello non ci sono dubbi.
Presumo per te sia più "normale" adeguarsi al pensiero della massa, altrimenti si viene presi per marziani...

Ah e comunque non mi pare di essere molto attivo qui, quindi ��
Beh, con gli ultimi interventi direi che stai recuperando alla grande. Guarda caso salti fuori solo in particolari eventi, come qualcuno ti ha fatto già notare (ecco il perché del sospetto "troll", le opinioni da esprimere ti verrebbero soltanto quando vengono cambiati i palinsesti). :icon_rolleyes:

Quando non si sa cosa dire ahahah.
Questa è l'esatta definizione che darei ai tuoi post (e probabilmente non sarei l'unico, dato che ti piace sottolineare quando non si è i soli a pensarla in un determinato modo, per sembrare più "normali".. giusto?). :badgrin:

Ultima modifica:
Da stamattina quando c è la pubblicità Durante Il live del grande fratello vip, mettono il doppio riquadro,per continuare a seguire la diretta

Da stamattina quando c è la pubblicità Durante Il live del grande fratello vip, mettono il doppio riquadro,per continuare a seguire la diretta

Finalmente una scelta saggia. Non vorrei che fosse stato fatto per aumentare la pubblicità :lol:
Comunque ho notato che rispetto alla messa in onda in tv c'è una differenza di appena 10 secondi rispetto a quella del sito (di solito è molta di più)

Che poi vorrei sapere a che cavolo serve il riquadrino durante la pubblicita' in un programma in cui l'unica cosa che possono fare e' parlare :)

Indietro
Alto Basso