allora vi dico che per me è da fissati il dover registrare i programmi, catalogarli per non perdere una pantata.
Si faceva tempo fa con le VHS, adesso si usano i PVR. D'altronde, se è una funzione che è stata implementata, ci sarà un motivo. Saranno tutti matti?

Se poi a te piace seguire i programmi a caso, senza nè capo nè coda, o non li segui per nulla perché non vuoi fare la fatica di schiacciare due tasti (come molti, del resto) è un altro discorso. Se questo ti farebbe sentire più "normale"...

Ma a chi piace un determinato evento, magari, può tornare utile poterlo rivedere quando è più comodo. Siamo nell'era del 4K, non della TV in bianco e nero quando non si poteva registrare nulla, forse tu sei rimasto a quei tempi e ti pare anomalo il progresso.
Ed è da disperati stare qui dopo due anni a polemizzare su un canale.
Certo, ai tuoi occhi immagino sia normale solo chi la pensa come te. Mi pare giusto.

Quindi, per non sembrare disperati, bisognerebbe accettare passivamente qualsiasi cosa senza fiatare... Capisco... E il forum a che servirebbe, allora? Solo per chi la pensa come te?
Concludo dicendo che forse non sono l'unico idiota sulla faccia della terra, visto che fino a prova contraria il canale scelto è il canale che io (il troll) crede sia la scelta più ovvia e giusta. Vi lascio alle vostre idee.
Ovvio, i tanti fan del GF la penseranno di sicuro come te, su quello non ci sono dubbi.
Presumo per te sia più "normale" adeguarsi al pensiero della massa, altrimenti si viene presi per marziani...
Ah e comunque non mi pare di essere molto attivo qui, quindi ��
Beh, con gli ultimi interventi direi che stai recuperando alla grande. Guarda caso salti fuori solo in particolari eventi, come qualcuno ti ha fatto già notare (ecco il perché del sospetto "troll", le opinioni da esprimere ti verrebbero soltanto quando vengono cambiati i palinsesti).
Quando non si sa cosa dire ahahah.
Questa è l'esatta definizione che darei ai tuoi post (e probabilmente non sarei l'unico, dato che ti piace sottolineare quando non si è i soli a pensarla in un determinato modo, per sembrare più "normali".. giusto?).