Discussioni su Mediaset Extra

M. Daniele ha scritto:
Colorado è l'edizione del 2007. Speriamo che trasmettono quella del 2008 è molto più divertente di quella del 2007.
La più bella è l'edizione del 2010,ovvero quella appena terminata. :)

Messigol ha scritto:
Partita pochi minuti fa la 1° puntata delle Iene del... 15 settembre 2010! :eek: :evil5:

Quindi hanno deciso di replicare l'edizione appena terminata? Allora da lunedì prossimo lo vedrò. :D

Fanta-Boy ha scritto:
La più bella è l'edizione del 2010,ovvero quella appena terminata. :)

Beh anche le edizioni del 2008 e 2009 (edizione invernale/primaverile e edizione autunnale) sono state belle. Ieri ho visto la prima puntata dell'edizione 2007 e non mi è piaciuta per niente infatti quell'anno non lo vidi cominciai a vederlo dal 2008.

Domani, dopo 4 giorni che è cominciata la prima, parte la seconda stagione di "Vita da strega" con il primo e il sesto episodio...
Reese come mai questo disordine? O era pensato come il meglio di...?

molti episodi non sono mai stati tradotti in italiano...quindi in tv vengono saltati!!
gli episodi ''inediti'' si trovano solo in dvd in lingua spagnola con i sottotitoli in italiano...

ciao :)

Giusto un paio di domande di chiarimento:

1) se ho ben capito (a giudicare da quello che ho visto), le puntate di Lupin III e dei Cavalieri dello Zodiaco vengono replicate 3 volte nel corso della giornata (la mattina dalle 12:20 alle 13:00, il pomeriggio dalle 18:10 alle 18:55 e dopo mezzanotte), giusto? :eusa_think:

2) cosa aspettano quelli di Mediaset a pubblicare on line il palinsesto di Mediaset Extra? Sul loro sito non c'è traccia (neanche una pagina dedicata apposta, a differenza degli altri canali), su quello di Tivù manco a parlarne... Se non fosse stato per Giosco che ha pubblicato i primi giorni di palinsesto fino a venerdì prossimo, praticamente nessuno avrebbe mai saputo che cappero avrebbero trasmesso. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

BeRsErK ha scritto:
molti episodi non sono mai stati tradotti in italiano...quindi in tv vengono saltati!!
gli episodi ''inediti'' si trovano solo in dvd in lingua spagnola con i sottotitoli in italiano...

ciao :)

Episodi doppiati di Vita da strega:
Stagione 1: 10 su 36
Stagione 2: 9 su 38
Stagione 3: 32 su 33
Stagione 4: 29 su 33
Per le altre stagioni non saprei dirvi

SimoWeb ha scritto:
su sorrisi e canzoni hanno aggiunto il palinsesto di mediaset extra!

Eh eh, lo sospettavo (anche se dubitavo di un ingresso così repentino).

CHRIS 86 ha scritto:
@messigol l'EPG di mediaset extra è ottimo, e arriva fino a lunedì 6 dicembre

Ma forse tu lo visualizzi per intero con un decoder interattivo (che io non ho, dato che l'interattività non mi interessa). E comunque non significa niente: se c'è il palinsesto per tutti gli altri canali Mediaset sul loro sito web, per qualche strambo motivo non dovrebbero pubblicarlo anche per il nuovo arrivato?

su una tv con dtt integrato che non ha interattività, su mediaset extra del timb1 è disponibile sull'epg del canale il palinsesto completo fino a lunedì ;) e sono d'accordo che andrebbe messa anche nel sito di mediaset

CHRIS 86 ha scritto:
su una tv con dtt integrato che non ha interattività, su mediaset extra del timb1 è disponibile sull'epg del canale il palinsesto completo fino a lunedì ;) e sono d'accordo che andrebbe messa anche nel sito di mediaset
mah, quello che ricevo io non ha neanche l'EPG...
forse tu stai parlando del mds 4?

dangerfamily ha scritto:
mah, quello che ricevo io non ha neanche l'EPG...
forse tu stai parlando del mds 4?
no, quello del mediaset 4 sul ch.49 ha solo il programma in onda e il successivo

Indietro
Alto Basso