Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No,non lo è!DTTutente ha scritto:Finalmente questa dovrebbe essere la vera pagina ufficiale di Mediaset Extra su facebook: http://www.facebook.com/pages/Poker1Mania/116003415087576?v=wall#!/pages/Mediaset-Extra/163602243676947
Ma vedo che nelle pagine preferite ha il TGCOM, GRANDE FRATELLO e COTTO E MANGIATO...Sei sicuro che non sia la pagina ufficiale?Fanta-Boy ha scritto:No,non lo è!![]()
Certo,è un ragazzino! Non ci vuole proprio nulla a creare una pagina e a mettere le proprie pagine tra i preferiti.DTTutente ha scritto:Ma vedo che nelle pagine preferite ha il TGCOM, GRANDE FRATELLO e COTTO E MANGIATO...Sei sicuro che non sia la pagina ufficiale?![]()
DTTutente ha scritto:Ma dai...Ma si mette pure a scrivere le stesse cose degli altri canali ufficiali, tipo che chiude la bacheca...In pratica ha cambiato l'immagine e basta...
![]()
![]()
![]()
E' inutile chiederlo ogni 3x2, quando si saprà qualcosa Ercolino ce lo farà sapere prima di tutti, e quindi se non è intervenuto non se ne sà nientebabene ha scritto:Ancora nulla nulla per Tivusat?
Flash Forward ci ho provato anche io a guardarla, ma dopo cinque minuti di squadrettamenti ogni volta che muovevo un attimo la testa o spaccavo la televisione con il martello o cambiavo canale, e ho preferito la seconda opzione.Mister_No ha scritto:Comunque (per me) ieri sera è stata una bella serata nel vedere i primi episodi delle 3 serie CSI e Flash Forward (che non avevo visto).
DTTutente ha scritto:Per chi se l'era perso venerdì scorso...Stanno rifacendo Guerre Stellari...![]()
Bluelake ha scritto:Flash Forward ci ho provato anche io a guardarla, ma dopo cinque minuti di squadrettamenti ogni volta che muovevo un attimo la testa o spaccavo la televisione con il martello o cambiavo canale, e ho preferito la seconda opzione.
Ma e la versione originale e quella riadattata?-Giu- ha scritto:Segnalo Lupin III prima serie (giacca verde) con sigla finale PLANET O esattamente come 30 e passa anni fa(sigla poi cambiata quando Antenna Nord passò a Mediaset...in effetti il testo non è per bambini
![]()
)
Mister_No ha scritto:Per fortuna sui 12.5w non sono esistiti questi problemi.
pietrino82 ha scritto:scusa: di dove sei e che parabola usi?
grazie
si..ma anche con un 100 non è un problema..Mister_No ha scritto:Toscana con parabola da 120,quindi nessun problema nel ricevere il satellite.