Discussioni su Mediaset Extra

DTTutente ha scritto:
Ma vedo che nelle pagine preferite ha il TGCOM, GRANDE FRATELLO e COTTO E MANGIATO...Sei sicuro che non sia la pagina ufficiale?:eusa_think:
Certo,è un ragazzino! Non ci vuole proprio nulla a creare una pagina e a mettere le proprie pagine tra i preferiti.
Poi se vedi l'immagine non è in verticale come tutte le altre pagine Mediaset,tanto per dirne una,e poi Mediaset stessa non ha ancora creato il sito web,e sicuramente il lancio della pagina FB lo annuncerebbe nel sito ufficiale,ti pare? :)

Ma dai...:lol: Ma si mette pure a scrivere le stesse cose degli altri canali ufficiali, tipo che chiude la bacheca...In pratica ha cambiato l'immagine e basta...:lol: :lol: :lol:

La gente si diverte male...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Ma dai...:lol: Ma si mette pure a scrivere le stesse cose degli altri canali ufficiali, tipo che chiude la bacheca...In pratica ha cambiato l'immagine e basta...:lol: :lol: :lol:

Purtroppo si! :icon_rolleyes:
Peccato che la bacheca chiude solo il weekend! :D

Presumo che ci farà sapere qualcosa dopo natale....come ho detto qualche post fa...saprò ben ricompensare mediaset per queste truffe ;)

Comunque (per me) ieri sera è stata una bella serata nel vedere i primi episodi delle 3 serie CSI e Flash Forward (che non avevo visto).

Segnalo Lupin III prima serie (giacca verde) con sigla finale PLANET O esattamente come 30 e passa anni fa :D (sigla poi cambiata quando Antenna Nord passò a Mediaset...in effetti il testo non è per bambini :D :D)

Mister_No ha scritto:
Comunque (per me) ieri sera è stata una bella serata nel vedere i primi episodi delle 3 serie CSI e Flash Forward (che non avevo visto).
Flash Forward ci ho provato anche io a guardarla, ma dopo cinque minuti di squadrettamenti ogni volta che muovevo un attimo la testa o spaccavo la televisione con il martello o cambiavo canale, e ho preferito la seconda opzione.

DTTutente ha scritto:
Per chi se l'era perso venerdì scorso...Stanno rifacendo Guerre Stellari...;)

ormai usano questi film come tappabuchi :D Italia1 li ha trasmessi di recente in prima serata (scarsi ascolti) poi li ha ristrasmessi al sabato pomeriggio e adesso li piazzano su mediaset extra..almeno qui ci sono meno interruzioni.

Bluelake ha scritto:
Flash Forward ci ho provato anche io a guardarla, ma dopo cinque minuti di squadrettamenti ogni volta che muovevo un attimo la testa o spaccavo la televisione con il martello o cambiavo canale, e ho preferito la seconda opzione.

Per fortuna sui 12.5w non sono esistiti questi problemi.

-Giu- ha scritto:
Segnalo Lupin III prima serie (giacca verde) con sigla finale PLANET O esattamente come 30 e passa anni fa :D (sigla poi cambiata quando Antenna Nord passò a Mediaset...in effetti il testo non è per bambini :D :D)
Ma e la versione originale e quella riadattata?

:hat13: sarebbe bello se facessero programmio telefilm degli anni 80....sarebbe bello rivedere per esempio Drive in:hat13:

Mister_No ha scritto:
Toscana con parabola da 120,quindi nessun problema nel ricevere il satellite.
si..ma anche con un 100 non è un problema..
impressione mia ,oppure la qualita video, nonostante il bitrate invariato (2.6 - 2.7mb/s) è realmente migliorata, rispetto agli inizi (26/11)?
mi riferiscio sempre alla versione Atlantic bird1 12W -Timb1

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso