Discussioni su Mediaset Extra

happymouse ha scritto:
si..ma anche con un 100 non è un problema..
impressione mia ,oppure la qualita video, nonostante il bitrate invariato (2.6 - 2.7mb/s) è realmente migliorata, rispetto agli inizi (26/11)?
mi riferiscio sempre alla versione Atlantic bird1 12W -Timb1
Non posso darti una risposta precisa perche non avevo mai guardato il canale in precedenza per alcune ore ma lo avevo visto solo per 2 minuti quando avevo fatto la ricerca del canale stesso quindi non avevo dato importanza alla qualita'.

Novità su Mediaset Extra! :) E tra poco sarete aggiornati su una news importantissima,sempre se si ha una risposta. ;)
Clicca qui!

Ultima modifica:
Mister_No ha scritto:
Per fortuna sui 12.5w non sono esistiti questi problemi.
ma di spendere altri soldi per mettere la motorizzata non ne ho nessuna intenzione... alla fine, peggio per Extra che in questo modo perde telespettatori e per Mediaset che ci fa la figura del parolaio (ovvero quello che promette tanto ma poi non fa nulla).

reese ha scritto:
Non per fare il pignolo, ma Transformat e il Milionario sono gli unici programmi a essere in onda su Extra ma non su Plus!
Se Mediaset Plus e Mediaset Extra si unissero in modo da formare un tutt'uno non sarebbe mica male. :)

Ho scoperto che ritrasmettono VitaDaStrega!.. Ottimo:D

PS: Fanta, è questa la novità?

DDTV ha scritto:
Ho scoperto che ritrasmettono VitaDaStrega!.. Ottimo:D

PS: Fanta, è questa la novità?
No. :)
Non è gran che,pero comunque è una cosa che riguarda il canale. :)

Se leggete la news pubblicata,si è risolto il problema della pagina FB del canale,inoltre grazie alla mia sollecitazione ci sarà uno spazio di Mediaset Extra,in modo che venga conosciuto da tutti,su Mediaset.it,come accade su tutti i canali.Ho chiesto anche la cosa più importante ovvero Tivù Sat,ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta,vi farò sapere. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Se leggete la news pubblicata,si è risolto il problema della pagina FB del canale,inoltre grazie alla mia sollecitazione ci sarà uno spazio di Mediaset Extra,in modo che venga conosciuto da tutti,su Mediaset.it,come accade su tutti i canali.Ho chiesto anche la cosa più importante ovvero Tivù Sat,ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta,vi farò sapere. :)

Forse perchè ci andrà a gennaio? :eusa_whistle:

Fanta-Boy ha scritto:
Non è detto! Perché aspettare così tanto? Vediamo prima qual è il problema.
e quale potrebbe essere il problema?
purtroppo l'unico problema è lo spazio...

E' stato detto da ercolino..il problema è trovare spazio...ma io non ci credo :)

Loro sanno gia tutto...e pure in anticipo...non lo vogliono mettere...è inutile continuare a girarci intorno..

x quanto riguarda l'ingresso su tivùsat vorrei ricordare le tempistiche nel caso di LA5...Perciò se ne riparla a Gennaio/Febbraio.

mariolino84 ha scritto:
Ma e la versione originale e quella riadattata?

no, per originale intendo identica alla prima serie trasmessa in Italia. Le tette di Fujiko non si vedono..che scherzi? Poi interviene il Moige :D

-Giu- ha scritto:
x quanto riguarda l'ingresso su tivùsat vorrei ricordare le tempistiche nel caso di LA5...Perciò se ne riparla a Gennaio/Febbraio.

Appunto....questo conferma il fatto che mediaset lo fa apposta....che fa? ogni volta si frega 1 o piu mesi per cercare un "piccolissimo" spazio sul satellite? Suvvia....un operatore televisivo?

Mi viene da ridere...ma tanto tanto...

Indietro
Alto Basso