Discussioni su Mediaset Extra

Non riesco a capire il motivo di replicare in continuazione l'isola mattina e pomeriggio tra una rete e l'altra. Ma se questo canale e' sperimentale, perché non diventa una emittente dove giovani proposte che vogliono fare televisione possano trovare spazio con un palinsesto ben delineato? Stasera mi dovrò accontentare di rivedere 90Special ondemand quando fino alla settimana scorsa lo replicavano di giovedì. Dispiace che questo canale non sia veramente vintage e che possa replicare titoli storici come quelli riproposti nella trasmissione di Savino. Titoli di sit com proposti e poi eliminati di punto in bianco. Un emittente locale e' organizzata meglio.

È solo questione di volontà. C’è la notte a disposizione per trasmettere di tutto, da Tira e Molla a Sarabanda, Casa Vianello e Darwin, senza interrompere nulla. Invece immondizia su immondizia.

Volano gli ascolti

replica in preserale 1,3%
prime time 1,1%con 275.000 telespettatori
seconda serata 1,7%
Media dell'1,5% dalle 16.30 a 00.30 con 263.000 telespettatori :laughing7:

24 ore 1,1%

Ultima modifica:
La Premiata teleditta torna su Mediaset Extra... ci sarà una persona molto contenta :) P.S fatti sentire!

Eccomi :D

Finalmente torna "Premiata Teleditta" :5eek: , non ci posso ancora credere :D avevo perso ormai le speranze.
Spero che possano portare al termine "Premiata Teleditta 2" bruscamente interrotta a Dicembre 2013.

A tal proposito, ricordo che c'era anche un altro programma divertente della Premiata, ovvero "Telematti" del 2002 in cui gli ospiti vip (ricordo Bonolis e la Parietti) venivano curati da medici impersonati dal quartetto; sarebbe interessante poterlo rivedere su Extra.

Per ora mi basta il ritorno di "Premiata Teleditta", anzi, un immenso grazie a chi, involontariamente, ha reso felice me e anche un bambino speciale. ;)

Incrociamo le dita :icon_bounce:

Ultima modifica:
ciao
vorrei sapere una domanda riguardo a premiata teleditta.. in una puntata c'era cristina d'avena come ospite e vorrei sapere se qualcuno sa quale puntata era. ho programmato a registrare e la prima puntata le ultimi secondi mi ha registrato e non vorrei che era in quella puntata..
grazie :)

ciao
vorrei sapere una domanda riguardo a premiata teleditta.. in una puntata c'era cristina d'avena come ospite e vorrei sapere se qualcuno sa quale puntata era. ho programmato a registrare e la prima puntata le ultimi secondi mi ha registrato e non vorrei che era in quella puntata..
grazie :)

Ciao!
Cristina D’Avena sarà ospite nella seconda puntata che rivedremo Domenica notte.
Non l’hai persa ;)

Noto che hanno piazzato un altro blocco dell'Isola a notte fonda dalle 2:15 alle 5:30 praticamente in simulcast con La5...ormai le parole si sprecano.

Ma ormai è allo sbando, non vale nemmeno la pena di parlare.

Ci conviene scavare nelle vhs, ormai se speriamo in Mediaset Extra invecchiamo....

mi piacerebbe vedere gli ascolti di questa fascia notturna :eusa_think: sinceramente tutto mi sarei aspettato ma mai un bel blocco in piena notte....buoh
ormai è un veroe proprio mediasetreality a tutto spiano questo 34
È sicuramente piu alto di quello senza.. Stanno facendo ottimi numeri in tutte le fasce... Ieri per esempio :
Su la5 dalle 11.39 alle 16.03: 1.1%
Su extra dalle 16.20 alle 00.20: 1.1%
Su la5 in seconda serata il 3.9℅
Parliamo del doppio o addirittura di piu di quanto fanno in quelle fasce..

È sicuramente piu alto di quello senza.. Stanno facendo ottimi numeri in tutte le fasce... Ieri per esempio :
Su la5 dalle 11.39 alle 16.03: 1.1%
Su extra dalle 16.20 alle 00.20: 1.1%
Su la5 in seconda serata il 3.9℅
Parliamo del doppio o addirittura di piu di quanto fanno in quelle fasce..

E in fascia notturna? Non sono diversi dal solito senz’altro.

Scusate ma non ho seguito le pagine precedenti, Mediaset extra dopo essere sostituito dal canale dei mondiali ritornerà?
ancora non è stato deciso se sarà Mediaset Extra il canale che si occuperà 24/24 del mondiale (nel comunicato dissero ''un canale gratuito'')
(si era vociferato fosse proprio Extra questo canale, che comunque in ogni caso non andrà mai via...sempre qui sarà :D)

Indietro
Alto Basso