megliolibero
Digital-Forum Senior
E' morta questa discussione perché è morto il canale?
Dai, stanno pure dando Televiggiù!
Dai, stanno pure dando Televiggiù!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' morta questa discussione perché è morto il canale?
Dai, stanno pure dando Televiggiù!![]()
Premiata Teleditta –0.34
Isola dei Famosi –58 0.93
I Cesaroni –0.75
Avanti un Altro –0.37 + 0.38
Striscia la Notizia –0.32
Ciao Darwin –0.14
Ultime dall’Isola –87 0.70
Isola dei Famosi -121 0.78
Ultime dall’Isola – 198 0.78
Isola dei Famosi – 254 1.17
Striscia la Notizia –92 1.50
Ascolti dell'Isola lontani da quelli del GF VIP.
Ma tempo fa (dicembre mi pare) Mediaset nel presentare il mondiale sulle loro reti parlò espressamente di Extra e non altro..Vedo che Mediaset lancia "il 20" con la partita di CL dei gobbi *in esclusiva*.
Che "il 20" diventi il canale dei Mondiali, e che si ritrovi presto Extra ?
No, come ripetuto anche dai telecronisti il canale sarà Extra. La missione del 20 è un altra, la partita è solo una vetrina per far conoscere il canale.Vedo che Mediaset lancia "il 20" con la partita di CL dei gobbi *in esclusiva*.
Che "il 20" diventi il canale dei Mondiali, e che si ritrovi presto Extra ?
Il teoria 24h su 24.Si sa quante ore verranno occupate dai mondiali?
Spero non allo stesso livello dei reality... così rimarrebbe spazio anche per altro.
Si sa quante ore verranno occupate dai mondiali?
Spero non allo stesso livello dei reality... così rimarrebbe spazio anche per altro.
Ma il grande fratello, che inizierà ad aprile e finirà i primi di giugno, sarà in diretta 24/24 su Mediaset Extra?
Non ho ancora letto nulla a riguardo
Ma il grande fratello, che inizierà ad aprile e finirà i primi di giugno, sarà in diretta 24/24 su Mediaset Extra?
Non ho ancora letto nulla a riguardo
Alla fine come avevo preventivato il palinsesto di Mediaset Extra sarà occupato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 fino al 15 luglio. Le partite serali delle 20 saranno commentate dalla Gialappa's più varie rubriche e altro.