Bastaaaaaaaa, smettiamola con questa storia dei diritti, il Toc Mediaset contiene MILIONI, se non MILIARDI, di nastri, e vogliamo vedere che le sole cose replicabili sono soltanto quelle che ci hanno propinato finora?
Per fare un esempio stupido, ma che poi così tanto stupido non è, potrebbero ricalcare l'idea del vecchio RaiSat Album, proponendo i telegiornali + meteo integrali RTI (compreso Prima Pagina) dello stesso giorno, ma di tipo 10, 15 e 20 anni prima, e già questo coprirebbe in maniera più che sensata buona parte del palinsesto quotidiano, con un ottimo recupero storico, e figuriamoci se i telegiornali non sono più replicabili...
Se alla redazione
Reti Digitali Free mancano idee per Mediaset Extra, che colgano al volo quest'idea, già solo così facendo almeno renderebbero il palinsesto più normale. Se poi hanno davvero esaurito tutte le idee per i varietà e le sitcom replicabili, esistono altri generi di nastri molto replicabili in archivio, che li prendano subito, aspettano solo di essere replicati, invece di starsene fermi in mezzo alla polvere e magari anche alla muffa...
----
Io comunque resto dell'idea che in quella redazione ci sia o gente con gusti del cavolo, o raccomandati e di conseguenza impediti ed incompetenti, non c'è altra spiegazione plausibile...
Chi lavora per i telespettatori, deve soddisfare i gusti di TUTTI i telespettatori, non solo i propri, e non deve paracularsi dicendo "Se non vi piace, cambiate canale"... Sarebbe come dire al datore di lavoro che fa un'osservazione sul proprio operato "Se non le piace come lavoro, mi licenzio e prende un altro"...
E per citare una battuta di Tata Francesca "No, mi hai licenziato tu, sennò mi perdo anche la liquidazione".