Discussioni su Mediaset Extra

Per gli amanti del Grande fratello, sul sito e molto probabilmente verrà attivato anche su mediaset play, hanno attivato la doppia regia, con un mosaico, come era ai tempi di sky e mediaset premium (edizione 6/7 e 8). E' possibile scegliere tra la regia 1 e 2 sempre in diretta e la regia 3 che mostra le immagini di un'ora prima.

Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento dell'app Mediaset Play adesso è disponibile anche sull'app il mosaico con le due regie + un'ora prima.

Ieri media 0.76% nelle 24h con picchi di 1.11% al pomeriggio...e quando li vede con la programmazione classica certi ascolti Mediaset Extra.

Gia si è detto in passato. Non è che ogni volta lo dobbiamo ribadire ;)

Il trash tira, il vintage no. Tralasciando il fatto che il trash viene pubblicizzato, il vintage no ("piccolo" particolare).

Ci sarebbe anche Italia 2 dove trasmettere il vintage... non credo che lì stiano particolarmente attenti agli ascolti, dato che gira e rigira ci sono gli stessi programmi e serie tv.
E almeno non c'è un reality che si prende quasi tutte le 24 ore del canale. :laughing7:

Su Italia 2 hanno imposto un altro target, completamente diverso da Extra , impossibile secondo me vedere del vintage ...
Ma anche prima dell'arrivo della nuova lcn aveva altri obiettivi..

Ci sarebbe anche Italia 2 dove trasmettere il vintage... non credo che lì stiano particolarmente attenti agli ascolti, dato che gira e rigira ci sono gli stessi programmi e serie tv.
E almeno non c'è un reality che si prende quasi tutte le 24 ore del canale. :laughing7:

Su Italia 2 hanno imposto un altro target, completamente diverso da Extra , impossibile secondo me vedere del vintage ...
Ma anche prima dell'arrivo della nuova lcn aveva altri obiettivi..

Dici? Però è strano, perché qualche serie vintage ogni tanto passa, tipo "Don Tonino", "Chara e gli altri"...
il problema è che però sono sempre le stesse da anni, a rotazione continua :D
Potrebbero continuare qui qualche programma/serie interrotti da Extra, volendo... tanto, ascolto più / ascolto meno... :D

Ultima modifica:
Non dimentichiamo che Italia2 nel 2012/2013 mandava Tira e Molla alle 19:00...seppur all'epoca il direttore di rete era Tiraboschi che era anche produttore esecutivo di Tira e Molla.

Non dimentichiamo che Italia2 nel 2012/2013 mandava Tira e Molla alle 19:00...seppur all'epoca il direttore di rete era Tiraboschi che era anche produttore esecutivo di Tira e Molla.

Con un palinsesto suddiviso in "fasce" tematiche (come la prima Italia 2), qualche spazio vintage può anche andare... ;)

Già è tanto che esiste ancora.

Il riferimento era ovviamente alla "vecchia" Italia 2.
Per quella "nuova", si parlava di rilancio (dovrebbe evolvere in qualcos'altro) nel nuovo anno (probabilmente si valuta anche quale possa essere la migliore LCN)... ;)

Sempre con questa storia, oramai ha stancato... non è che se uno guarda Sandra e Raimondo, Tira e molla, buona domenica e tanti altri programmi vintage è più intelligente e acculturato di uno che guarda il gf.

anche perché proprio i programmi da te citati venti e passa anni fa erano additati dalle stesse persone (o dai loro genitori) come i responsabili dei mali dell'Italia...
Sinceramente sono discorsi banali che fingono di essere "alti", ormai basta scrivere la parola "italiota" per sentirsi superiore alla media... :/

Tornando in tema, purtroppo (per come la vedo io) Mediaset Extra è destinata ad essere questo, grandi "eventi" non stop per settimane e Vintage, a rotazione...

Piccolo OT riguardo il GF VIP, riuscite a vedere la diretta streaming sul sito? Io ho provato con Chrome e Internet Explorer ma è già da diversi giorni che vedo l'immagine fissa della diretta.

Ciao Tidius. Io ho risolto così: vai col puntatore sull'immagine fissa, tasto dx del mouse, clicca su visualizza comandi e una volta apparsi premi play. Provato con Chrome. Non chiedermi però il perchè di questo, anzi se qualche utente saprà togliermi questa curiosità sarei contento.

Ciao Tidius. Io ho risolto così: vai col puntatore sull'immagine fissa, tasto dx del mouse, clicca su visualizza comandi e una volta apparsi premi play. Provato con Chrome. Non chiedermi però il perchè di questo, anzi se qualche utente saprà togliermi questa curiosità sarei contento.

Ottimo suggerimento. ;)

Si può guardare anche su Mediaset Play la diretta, anzi, io mi trovo meglio col cambio regia visto che non si deve riaggiornare la pagina.

Finale del GF Vip in programma per il 10 dicembre quindi dall'11/12 Mediaset Extra torna con il suo palinsesto a grandi linee uguale al precedente con la novità Mai dire Gol alle 10:00.

Indietro
Alto Basso