Discussioni su Mediaset Extra

Beh, si...ma qualcosa di inedito va trasmesso altrimenti non cambia nulla. GF o repliche è sempre la stessa storia. Almeno cosi la penso io.

Infatti Happy Channel ha trasmesso una marea di roba e se proprio non vogliono editare, hanno tutti quei master pronti già editati da trasmettere che, anche se hanno una qualità oscena, potrebbero almeno portare nel palinsesto contenuti inediti, con lavoro di editing da parte della redazione di Extra pari a 0.

Beh, si...ma qualcosa di inedito va trasmesso altrimenti non cambia nulla. GF o repliche è sempre la stessa storia. Almeno cosi la penso io.

I Gf o vaccate simili su questo canale non hanno nessun senso, qui dovrebbero mandare in onda solo vintage e basta, tenere un canale in diretta ad ora tarda per inquadrare la faccia di qualcuno che dorme mi pare solo un grande spreco, come buttare un canale nel vuoto.

Capisco il tuo discorso, ma se il vintage non fa ascolti e i reality sì, ovvio che Mediaset continui a mandare i reality su Extra a discapito del vintage. Questa è la dura realtà.

Capisco il tuo discorso, ma se il vintage non fa ascolti e i reality sì, ovvio che Mediaset continui a mandare i reality su Extra a discapito del vintage. Questa è la dura realtà.

Macché dura realtà, le maratone vintage di Bim Bum Bam Generation hanno fatto ottimi ascolti, ma questo perché? Perché ne hanno fatto promozioni ovunque e di ogni genere e tipo, fanno lo stesso anche per gli altri programmi vintage? No. :doubt:

Reese un giorno se n'era uscito con la scusa che le maratone di BBB erano degli eventi e come tali andavano promossi, perché quindi il vintage può essere pubblicizzato solo se trasmesso ad eventi? :icon_rolleyes:

Io tutto ciò non lo capisco, resto dell'idea che hanno sempre la scusa pronta per fare il minor lavoro possibile in redazione, almeno finché non se ne uscirà qualcuno dandoci delle motivazioni più plausibili per queste scelte di palinsesto, anche se onestamente non ce ne vedo... :laughing7:

Tutti i master già belli pronti editati di Happy Channel aspettano solo urlando a squarciagola di essere trasmessi su Extra di notte quando l'Auditel non viene rilevato (infatti mandano solo promo e Mediashopping...), protestando da anni ormai, lanciando alla redazione di Extra palline di muffa che hanno fatto in anni di dimenticatoio, ma evidentemente in redazione le avranno scambiate per palline di neve come addobbo natalizio degli uffici di Mediaset... :eusa_wall:

Il vintage non fa ascolti? E quando mai lo hai visto pubblicizzato su Canale 5 ed Italia 1?

Mai.

La pubblicità è l'anima del commercio, da sempre.

Non è detto che faranno versione normale quest'anno, mentre il vip è confermato per l'inizio della nuova stagione televisiva.

E non avete ancora visto il palinsesto di sabato 15... da canale in chiusura...

No no per me assolutamente no. Quando c'è il GF non sintonizzo nemmeno per sbaglio il canale.
I programmi stra-replicati, per quanto possano stancare, ogni tanto li sintonizzo. :D
Certo, se trasmettessero qualcosa di inedito o di poco replicato, sarebbe ancora meglio. Su questo non ci piove.

Comunque, a parte il discorso pubblicità, alla gente (purtroppo) interessano di più i reality. È innegabile...
Alcuni programmi, anche se poco pubblicizzati, fanno comunque più ascolti di altri (tipo l'ennesima replica di Zelig e/o Colorado).
Poi oggi esistono le pagine social ufficiali dove si vedono i post sui programmi in onda, i palinsesti consultabili comodamente dalle App... i modi ci sono per sapere in anticipo cosa verrà trasmesso da un canale.

Ultima modifica:
No no per me assolutamente no. Quando c'è il GF non sintonizzo nemmeno per sbaglio il canale.
I programmi stra-replicati, per quanto possano stancare, ogni tanto li sintonizzo. :D
Certo, se trasmettessero qualcosa di inedito o di poco replicato, sarebbe ancora meglio. Su questo non ci piove.

Comunque, a parte il discorso pubblicità, alla gente (purtroppo) interessano di più i reality. È innegabile...
Alcuni programmi, anche se poco pubblicizzati, fanno comunque più ascolti di altri (tipo l'ennesima replica di Zelig e/o Colorado).
Poi oggi esistono le pagine social ufficiali dove si vedono i post sui programmi in onda, i palinsesti consultabili comodamente dalle App... i modi ci sono per sapere in anticipo cosa verrà trasmesso da un canale.

Si, ma non è pubblicità quella...

Domenica 16.12 alle 7.00 dovrebbe andare in onda l’ultima del SandraRaimondo Show.

Sarebbe bello dopo questo titolo replicare Attenti a noi due, in diritto, già editato e in onda in queste settimane sul canale estero Mediaset Italia...

Si, ma non è pubblicità quella...
Una specie... diciamo pubblicità 2.0 :D
non a caso, anche lì i reality hanno molta rilevanza... e sono i post più seguiti, rispetto a quelli dove si parla di repliche vintage, purtroppo...

Sarebbe bello dopo questo titolo replicare Attenti a noi due, in diritto, già editato e in onda in queste settimane sul canale estero Mediaset Italia...
Tocca quasi emigrare all'estero per rivedere i nostri programmi :lol:

Una specie... diciamo pubblicità 2.0 :D
non a caso, anche lì i reality hanno molta rilevanza... e sono i post più seguiti, rispetto a quelli dove si parla di repliche vintage, purtroppo...

Tocca quasi emigrare all'estero per rivedere i nostri programmi :lol:

...ed anche per altre ragioni... :badgrin:

Io ancora attendo i quiz degli anni 80/90, le trasmissioni di varietà, e anche qualche film che non viene più trasmesso da molto. Problemi di diritti? Non ci vuole molto, basta la volontà di farlo.

Indietro
Alto Basso