Per me qualunque cosa va bene, basta che non sia il GF h24, vip o nip che sia
Quotissimo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, si...ma qualcosa di inedito va trasmesso altrimenti non cambia nulla. GF o repliche è sempre la stessa storia. Almeno cosi la penso io.
Beh, si...ma qualcosa di inedito va trasmesso altrimenti non cambia nulla. GF o repliche è sempre la stessa storia. Almeno cosi la penso io.
Capisco il tuo discorso, ma se il vintage non fa ascolti e i reality sì, ovvio che Mediaset continui a mandare i reality su Extra a discapito del vintage. Questa è la dura realtà.
Capisco il tuo discorso, ma se il vintage non fa ascolti e i reality sì, ovvio che Mediaset continui a mandare i reality su Extra a discapito del vintage. Questa è la dura realtà.
Ma anche in prima serata su Canale5 gli ascolti sono nettamente inferiori all'anno scorso.Comunque il GF quest'anno è calato parecchio anche su Extra.
Giustissimo, una pausa di un secolo o dueDiciamo che il GF vip, quest'anno, è stato un po' sofferente in generale. Merita una pausa.
No no per me assolutamente no. Quando c'è il GF non sintonizzo nemmeno per sbaglio il canale.
I programmi stra-replicati, per quanto possano stancare, ogni tanto li sintonizzo.
Certo, se trasmettessero qualcosa di inedito o di poco replicato, sarebbe ancora meglio. Su questo non ci piove.
Comunque, a parte il discorso pubblicità, alla gente (purtroppo) interessano di più i reality. È innegabile...
Alcuni programmi, anche se poco pubblicizzati, fanno comunque più ascolti di altri (tipo l'ennesima replica di Zelig e/o Colorado).
Poi oggi esistono le pagine social ufficiali dove si vedono i post sui programmi in onda, i palinsesti consultabili comodamente dalle App... i modi ci sono per sapere in anticipo cosa verrà trasmesso da un canale.
Una specie... diciamo pubblicità 2.0Si, ma non è pubblicità quella...
Tocca quasi emigrare all'estero per rivedere i nostri programmiSarebbe bello dopo questo titolo replicare Attenti a noi due, in diritto, già editato e in onda in queste settimane sul canale estero Mediaset Italia...
Una specie... diciamo pubblicità 2.0
non a caso, anche lì i reality hanno molta rilevanza... e sono i post più seguiti, rispetto a quelli dove si parla di repliche vintage, purtroppo...
Tocca quasi emigrare all'estero per rivedere i nostri programmi![]()