• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Lo facessero in prima serata su Canale5, dove andò in origine in prima tv, lasciando spazio piuttosto su Extra per altre cose inedite...

Molto difficile che lo facciano ancora in prima serata su Canale5, però sarebbe bello non lo nego.
Riguardo alle cose inedite per Extra ben vengano se verranno, io ho lanciato l'idea essendo un grande fan della trasmissione e già lo sapete (e non è la prima volta che lancio l'idea) la seconda di Non è la Rai con Paolo Bonolis che è moooolto inedita all'infuori delle famose puntate editate per Happy e Italia1 Gennaio Febbraio '93 e del 31 Dicembre 1992 fatta l'anno scorso per la prima volta su Extra...poi se trasmettessero quiz,varietà anni '80-'90 replicabili ben venga tutto ne sarei felice.
 
Io credo (mio malgrado) che la programmazione inedita di Extra sia terminata. Oggi come oggi, trasmettendo solo reality e calcio, nei periodo senza di essi sarà un canale riempitivo (fin quando non lo chiudono, chissà).
Se (e dico se) un giorno dovesse cambiare mission se ne riparla.
 
Io credo (mio malgrado) che la programmazione inedita di Extra sia terminata. Oggi come oggi, trasmettendo solo reality e calcio, nei periodo senza di essi sarà un canale riempitivo (fin quando non lo chiudono, chissà).
Se (e dico se) un giorno dovesse cambiare mission se ne riparla.

Diciamo solo reality, il calcio è stato solo un episodio isolato.
 
Non lo guarderebbe nessuno oggi Fantaghirò su Canale 5... il pubblico di quella rete vuole la D'Urso, la De Filippi. :lol:
25 anni fa erano altri tempi. I film in prima tv non sono più seguiti come lo erano una volta, figuriamoci le repliche...
Rai 1 è un caso a parte, dove Montalbano fa quasi più degli episodi inediti. :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso