babene
Digital-Forum Platinum Master
Rimaniamo in topic...parliamo di mediaset extra 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera penso di vedere "Fenomenal" e domani "Le Iene".babene ha scritto:Rimaniamo in topic...parliamo di mediaset extra![]()
Paolo1969 ha scritto:Stasera penso di vedere "Fenomenal" e domani "Le Iene".
Quando saranno trasmesse trasmissioni un pò più "datate"? Oppure quiz storici? Per adesso la programmazione è discreta, ma ancora troppo recente, anche se hanno detto che solo 1/3 della programmazione sarà relativa ai programmi passati.
Palinsesticicsu ha scritto:MA la guida dei programmi della prossima settimana di Mediaset Extra si può vedere da qualche parte?
Beh pochi utenti non direi... vai a leggere quante card sono state attivatefalchettointerista ha scritto:Visto che Tivusat l'hanno fatto per non obbligare gli utenti che non prendevano il digitale terrestre ( si parlava del servizio pubblico e dei principali canali privati) e pagavano il canone a sottoscrivere un abbonamento a sky e sulle pubblicità c'è scritto l'elenco dei canali che hanno aderito a tivusat si può legittimamente chiedere a un azienda privata di sostenere il costo del satellite per pochissimi utenti ma non si può insultarli perchè non buttano via milioni per 1 utente che lo pretende solo perchè ha letto male la pubblicità.
Mediaset non è obbligata a trasmettere in tutte le zone, immaginati se è obbligata a trasmettere da satellite.
se Bebene ricevesse da terrestre veramente ci farebbe un favore se guardasse la televisione dal dtt come gli altri milioni di italiani.
Discorso diverso se, pagando il canone, non vedesse canali rai ne in DTT ne in sat.
domanda perchè non pretende anche La7, LA7HD, LA73D, rai HD, C5HD, C5+1 ecc? perchè non può.
scusa ma ci si lamenta se non si ottiene qualcosa a cui si ha diritto, altrimenti si chiede e si spera.
Mediaset Extra è un canale del DIGITALE TERRESTRE.
spero che tu torni a vederlo presto dal terrestre, ti mancano un bel po' di mux.
ale89 ha scritto:Beh pochi utenti non direi... vai a leggere quante card sono state attivate![]()
Beh uno oltre al digitale terrestre magari ha un impianto satellitare?falchettointerista ha scritto:Tante, ma quante rimarranno ancora usate dopo lo switch-off?
Serviranno solo a coloro che abitano nelle zone non coperte perchè quelli che riceveranno tutto o buona parte del dtt dimenticheranno la tessera in un cassetto.
Che senso avrebbe, in un palazzo di torino, acquistare tivusat invece del DTT per i canali italiani.
![]()
Secondo me chi possiede l'attrezzatura per il sat non lo abbandonera' mai anzi cerchera' di fare come ho fatto io mettere un bel motore ed allargare l'orizzonte satellitare.ale89 ha scritto:Beh uno oltre al digitale terrestre magari ha un impianto satellitare?
Io ce l'ho dal 2002 il satellite e non sky e lo uso ancora adesso... non ne vedo il motivo per l'abbandono...
Esatto... beh io motore no ma ho intenzione di mettere un dual feedMister_No ha scritto:Secondo me chi possiede l'attrezzatura per il sat non lo abbandonera' mai anzi cerchera' di fare come ho fatto io mettere un bel motore ed allargare l'orizzonte satellitare.
ale89 ha scritto:Beh uno oltre al digitale terrestre magari ha un impianto satellitare?
Io ce l'ho dal 2002 il satellite e non sky e lo uso ancora adesso... non ne vedo il motivo per l'abbandono...
E perchè no... se sto usando il decoder tivu sat lo guardo sul satellitefalchettointerista ha scritto:Non parlavo del box o dell'impianto satellitare ma della tessera di Tvsat.
Dicevo che se vedi già tutti i canali che ti interessano sul dtt (es. Mediaset Extra) non userai TVsat perchè, per fondazione, non può avere canali che non ci sono sul dtt.
Anch'io ho e tengo più di un box satellite ma non prendo Tvsat, almeno per vedere canali che già vedo!!!
comunque era un parere, ognuno veda Extra dove preferisce.
Tornando ai contenuti, per ora non mi dispiacciono, vedremo.
ale89 ha scritto:E perchè no... se sto usando il decoder tivu sat lo guardo sul satellite
Comu que chiudiamo qui che siamo piu che OT
Parliamo di mediaset extra su dtt e tivu sat ma qui ormai di mediaset extra non se ne parla
Chiudo qui![]()
Ma avere la carogna sulle spalle è un detto tipico genovese?Er teatro è un po' come lo stadio. Io scavalco!!!