Discussioni su Mediaset Extra

Verde Rosso ha scritto:
Ma come mai la sigla della fine dei Cavalieri dello Zodiaco di ieri era diversa?

Hai ragione! Anzichè la solita sigla di Giorgio Vanni c'era quella cantata da Giacinto Livia (la cui base musicale, per chi non lo sapesse, è la stessa della versione originale giapponese). Chissà perché...

Secondo me dal punto di vista della grafica e del tono musicale utilizzato, i bumper di Mediaset Extra ricordano un po' la grafica e i bumper di Premium Calcio. Pensate che li abbiano creati gli stessi grafici (o agenzia di grafica)?

Messigol ha scritto:
Hai ragione! Anzichè la solita sigla di Giorgio Vanni c'era quella cantata da Giacinto Livia (la cui base musicale, per chi non lo sapesse, è la stessa della versione originale giapponese). Chissà perché...
Anche ieri è andata questa.

Ah se ne è "parlato", non lo sapevo :), penso che la miglior risposta sia ignorare sti "fighi", già il fatto che questo figo non permetta il diritto di replicare sulle sue "perle di saggezza" la dice lunga di quanto sia democratico.... ripeto non ho parole....

edit: non era mia intenzione di riportare un'argomento già trattato in precedenza.

Ultima modifica:
Mamma mia da quando c'è MDSExtra non l' ho guardata neanche per 5 minuti...
(mi accontento di leggere i palinsesti sul web hihihihi che cattivooooooooo)..
Volevo vedere LE FATE IGNORANTI qualche giorno fa...
mio padre aveva sequestrato il televisore: non ho potuto guardare il film...

EteriX ha scritto:
non lo sapevo...
potevate dirmeloooooooooooooooooooooooo
Su internet, tieni d'occhio il palinsesto anche di qualche altro canale, trovi sicuramente di meglio addirittura su La5! :icon_twisted:

La programmazione non è male, ma dovrebbero rispettare gli orari: i cavalieri dello zodiaco, per esempio, li fanno alle 18.35 in base all'EPG e ai promo, ma oggi è persino iniziato alle 18.50(15 minuti di ritardo!) che poi mi fa discutere con i miei genitori che (giustamente) vogliono la tv spenta quando si cena.

james93 ha scritto:
La programmazione non è male, ma dovrebbero rispettare gli orari: i cavalieri dello zodiaco, per esempio, li fanno alle 18.35 in base all'EPG e ai promo, ma oggi è persino iniziato alle 18.50(15 minuti di ritardo!) che poi mi fa discutere con i miei genitori che (giustamente) vogliono la tv spenta quando si cena.

A Casa mia si cena con la tv accesa...

Indietro
Alto Basso