Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No niente cesaroniantonio10 ha scritto:ma su questo canale non fanno le repliche dei ''I cesaroni'' ? grazie
Verde Rosso ha scritto:Ma come mai la sigla della fine dei Cavalieri dello Zodiaco di ieri era diversa?
Anche ieri è andata questa.Messigol ha scritto:Hai ragione! Anzichè la solita sigla di Giorgio Vanni c'era quella cantata da Giacinto Livia (la cui base musicale, per chi non lo sapesse, è la stessa della versione originale giapponese). Chissà perché...
Invece stasera no, si è tornati a quella di Giorgio Vanni sia all'inizio che alla fine dell'episodio.Verde Rosso ha scritto:Anche ieri è andata questa.
quotoMessigol ha scritto:E aggiungerei anche: meno male...![]()
![]()
![]()
lo so, no problemqwerty789 ha scritto:edit: non era mia intenzione di riportare un'argomento già trattato in precedenza.
E stamattina l'ha replicato.stefio ha scritto:Ieri sera l'ha trasmesso La5 !!!![]()
NooooooooooooooooooooooooooooooBoomer ha scritto:E stamattina l'ha replicato.![]()
Su internet, tieni d'occhio il palinsesto anche di qualche altro canale, trovi sicuramente di meglio addirittura su La5!EteriX ha scritto:non lo sapevo...
potevate dirmeloooooooooooooooooooooooo
james93 ha scritto:La programmazione non è male, ma dovrebbero rispettare gli orari: i cavalieri dello zodiaco, per esempio, li fanno alle 18.35 in base all'EPG e ai promo, ma oggi è persino iniziato alle 18.50(15 minuti di ritardo!) che poi mi fa discutere con i miei genitori che (giustamente) vogliono la tv spenta quando si cena.