Discussioni su Mediaset Extra

Non guardo mai questo canale, ma questa sera fanno Le Iene (che non ho visto ieri sera) e vedo che fanno la pubblicità durante il servizio! :5eek:
Perché non rispettano i normali blocchi pubblicitari?

Vedi a che serve registrare, tagliare gli spot, e poi rivedere con calma? :laughing7:

Oppure, ancora più immediato: Mediaset Play! ;)

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. :D

Anche Quest'anno il gf chiuderà alle 2?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Interessante spezzone di intervista fatta da Sorrisi e Canzoni a questo responsabile di Play Cult:
Com’è nato il progetto Play Cult?
Il progetto Cult nasce da un’esigenza editoriale e da un bisogno “generazionale”: con il lancio della nuova piattaforma Mediaset Play, stiamo sperimentando nuove strade per arricchire la nostra offerta di contenuti on demand; ci è sembrato ovvio cominciare dalla valorizzazione dell’enorme patrimonio storico di Mediaset. Anche perché, da alcuni mesi, è in corso la digitalizzazione di tutto il nostro archivio: era naturale condividere sul web la nostra memoria televisiva.

Da quanto dice stanno digitalizzando tutto l'archivio. Speriamo che porti a qualcosa di bello e importante come un canale tematico per noi appassionati.

Preferisco la tv senza i blocchi dovuti dalla connessione

Solitamente la qualità dello streaming si adatta al tipo di connessione. Oppure basta pausare un po' per farlo caricare... e poi dovrebbe riprendere con meno blocchi possibili.

Per curiosità, ma che connessione hai? Dai un'occhiata alle coperture... che magari hai pure la fibra disponibile e non lo sai. :D

Solitamente la qualità dello streaming si adatta al tipo di connessione. Oppure basta pausare un po' per farlo caricare... e poi dovrebbe riprendere con meno blocchi possibili.

Per curiosità, ma che connessione hai? Dai un'occhiata alle coperture... che magari hai pure la fibra disponibile e non lo sai. :D
Da me è disponibile la fibra solo tim, ma i miei non vogliono metterla. Comunque non è per la connessione, preferisco la tv

Vedi a che serve registrare, tagliare gli spot, e poi rivedere con calma? :laughing7:

Oppure, ancora più immediato: Mediaset Play! ;)

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. :D
su Mediaset Play e nel sito stesso della trasmissione non mettono mai le puntate intere de Le Iene
bisogna sempre andare alla ricerca di eventuali singoli servizi mancanti

Da me è disponibile la fibra solo tim, ma i miei non vogliono metterla.
Assurdo, poi ci lamentiamo delle connessioni lente in Italia. :laughing7:
Una fibra ormai costa più o meno quanto un ADSL, non vedo motivi per cui non passarci. :eusa_think:

su Mediaset Play e nel sito stesso della trasmissione non mettono mai le puntate intere de Le Iene
bisogna sempre andare alla ricerca di eventuali singoli servizi mancanti
Infatti, io solitamente guardo i servizi singoli.

Interessante spezzone di intervista fatta da Sorrisi e Canzoni a questo responsabile di Play Cult:
Com’è nato il progetto Play Cult?
Il progetto Cult nasce da un’esigenza editoriale e da un bisogno “generazionale”: con il lancio della nuova piattaforma Mediaset Play, stiamo sperimentando nuove strade per arricchire la nostra offerta di contenuti on demand; ci è sembrato ovvio cominciare dalla valorizzazione dell’enorme patrimonio storico di Mediaset. Anche perché, da alcuni mesi, è in corso la digitalizzazione di tutto il nostro archivio: era naturale condividere sul web la nostra memoria televisiva.

Da quanto dice stanno digitalizzando tutto l'archivio. Speriamo che porti a qualcosa di bello e importante come un canale tematico per noi appassionati.

Secondo me ha molto più senso caricare i vecchi programmi sul web, piuttosto che trasmetterli in TV. Però il fatto è che Mediaset su "Play cult" carica solo spezzoni e non puntate intere (come per esempio fa la Rai).

Io preferisco sempre vedere i contenuti tv nella tv....il web serve ad altro. Mio parere, lo penso da tempo.
E' proprio questione di fascino....il "tubo catodico" :)

Io preferisco sempre vedere i contenuti tv nella tv....il web serve ad altro. Mio parere, lo penso da tempo.
E' proprio questione di fascino....il "tubo catodico" :)

Anch'io la penso così, ma se l'offerta passa sul web, purché i video siano almeno nella qualità che c'è in TV e si possano salvare in qualche modo... mi arrendo e passo al web :)

Attenzione pero' Play Cult manda spezzoni non puntate intere e credo che l'obbiettivo e' quello niente di più e per le puntate intere ci sia sempre e solo la TV per il vintage.
Solo per fare un OT qualche settimana fa un utente su facebook o instagram nella pagina di play cult ha chiesto di creare un canale tematico e play cult ha messo"mi piace" vale zero come cosa ma chissà... :)

Con i quiz notturni (Zig Zag e Tira e Molla) sono tornati indietro di una settimana, trasmettendo le puntate di martedì scorso. Errore di emissione o tipica bravata stile Mediaset?

Per la cronaca, da martedì 9 aprile stop all'unico risicato passaggio di Tira e molla al mattino e a Zig Zag, sostituiti da una maratona di Sarabanda.
Decisione tipica di Extra, insensata. Grazie mille, erano 2 anni che lo stavo registrando.

Per la cronaca, da martedì 9 aprile stop all'unico risicato passaggio di Tira e molla al mattino e a Zig Zag, sostituiti da una maratona di Sarabanda.
Decisione tipica di Extra, insensata. Grazie mille, erano 2 anni che lo stavo registrando.

Lunedì 8 aprile perchè poi dalla sera di questo giorno stesso inizia il live del GF16.

Indietro
Alto Basso