Ma figurati....che fa? Legge noi e riferisce al direttore?
Infatti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma figurati....che fa? Legge noi e riferisce al direttore?
Grazie ;-)Per costo di messa in onda intendo dire che trasmettere il materiale gia editato non avrebbe nessun costo. Editare nuovo materiale ha il costo di manodopera...se fatto da personale interno all'azienda non ce ne...
Occhio che ci legge è solo un impiegato della redazione di canali tematici, non quindi il direttore Marco Costa, e non sappiamo se chi ci legge gli riferisce poi le nostre proposte in merito al canale.
Io ho sempre pensato che realmente manchi un buon consigliere per il direttore. Credo di non sbagliarmi.
Credevo oltre a Reese ci fossero altri che leggesseroquindi ecco che ogni tanto sono "ignorante" in materia
![]()
Io c'ho provato un paio di volte a contattare Marco Costa su Instagram. Ogni volta ha letto e non mi ha mai risposto.
Lo spettacolo "Io sono Batista" in onda stasera non è la replica di quello andato in onda le settimana scorsa?
Su Italia 1 è andato il 27 dicembre, è la replica di quello
Non guardo mai questo canale, ma siccome questa sera fanno Le Iene (che non ho visto ieri sera) e vedo che fanno la pubblicità durante il servizio!
Perché non rispettano i normali blocchi pubblicitari?