Discussioni su Mediaset Extra

Ma sta cosa dei numeri la scrivono anche con i conduttori trapassati? Magari qualcuno che chiama spera di telefonare all'aldilà.
Se c'è 1 possibilità su 100.000 che una persona a caso che guarda Mediaset Extra in quel momento si metta a telefonare davvero, allora bisogna aspettarsi che qualcuno telefoni davvero visto che gli spettatori sono di più. Se poi moltiplichiamo per il numero di e tutte le volte che avvengono simili episodi, allora capiamo che anche con una probabilità piccolissima certe cose succedono davvero.

Il numero una volta disattvato poi in futuro potrebbe essere riassegnato ad un'altra utenza, come è capitato con i numeri apparsi durante film e fiction :D
Pare strano ma gli hanno intasato le linee, con chi pensavano di parlare vedendo degli attori? :eusa_shifty:
Ovvio che stiamo parlando di casi davvero insoliti... poi come già detto un telespettatore che ha questa intezione potrebbe sintonizzarsi dopo il cartello informativo, ma Mediaset può sempre dire "noi lo avevamo indicato". :D senza contare che ogni tanto se non erro passa anche il crawl che ricorda i numeri disattivati
Se un utente a caso riceve chiamate moleste può sempre scattare una denuncia perchè il numero è apparso da qualche parte.
Ripeto, sono cose assurde, ma in passato sono capitate... Vorrano sicuramente tutelarsi in caso accadano certe cose. Altri motivi non me ne vengono in mente. Poi può anche darsi che mi stia sbagliando, è una mia ipotesi.

Ultima modifica:
Un numero di telefono speciale non viene assegnato ad utenze private.

Loro dicono "disattivato" quindi totalmente irraggiungibile....non ha senso tutto questo.

Un numero di telefono speciale non viene assegnato ad utenze private.

Loro dicono "disattivato" quindi totalmente irraggiungibile....non ha senso tutto questo.

Infatti in tv usavano i prefissi speciali 0369 e 0769 https://ricerca.repubblica.it/repub...iochi-telefonici-in-tv-un-nuovo-prefisso.html

IMG-9075.jpg

0769 per la Rai a Roma e 0369 per Mediaset a Cologno Monzese

Infatti siccome erano numeri speciali come 0769/64322, dove 0769 era (o è ancora, non lo so) un prefisso di Roma dedicato esclusivamente ai qui televisivi, mi sembra così strano che a qualcuno possa venire in mente che tali numerazioni possano essere riassegnate a qualcun altro e che questo qualcun altro possa subire chiamate indesiderate, a meno che non si sa di cosa si sta parlando :D

mi sembra così strano che a qualcuno possa venire in mente che tali numerazioni possano essere riassegnate a qualcun altro e che questo qualcun altro possa subire chiamate indesiderate, a meno che non si sa di cosa si sta parlando :D

Quindi anche questo apparso durante Sarabanda è un numero speciale? ;)

A me sembra un numero comunissimo... poi oh, mi sbaglierò io. Ho già detto che non me ne intendo. :D

Secondo me, loro a scanso di equivoci mettono comunque l'avviso del numero disattivato. Poi anche essendo un numero speciale, non c'è la possibilità che venga assegnato ad altre trasmissioni televisive? Magari non più di Mediaset ma di altre aziende.

Ultima modifica:

A me sembra un numero comunissimo... poi oh, mi sbaglierò io. Ho già detto che non me ne intendo. :D

Secondo me, loro a scanso di equivoci mettono comunque l'avviso del numero disattivato. Poi anche essendo un numero speciale, non c'è la possibilità che venga assegnato ad altre trasmissioni televisive? Magari non più di Mediaset ma di altre aziende.

Infatti ho specificato numeri con prefissi 0769 (ma vale anche per 0369 per Milano).
Non so se oggigiorno questi prefissi speciali vengano ancora usati per le trasmissioni televisive o se sono stati dismessi.
Ho appena provato a chiamare "Non è la Rai" :D e mi dice che il numero non è attivo :D

Certo, se i numeri delle trasmissioni televisive avevano normalissimi prefissi, il problema si pone.

Della serie trasmettiamo le cose a casaccio è stata trasmessa la puntata di Sarabanda con 214000 € di montepremi e domani non è previsto complice la durata della puntata di Ciao Darwin più lunga delle altre ed ovviamente tutto il palinsesto è anticipato di un’oretta circa.

Della serie trasmettiamo le cose a casaccio è stata trasmessa la puntata di Sarabanda con 214000 € di montepremi e domani non è previsto complice la durata della puntata di Ciao Darwin più lunga delle altre ed ovviamente tutto il palinsesto è anticipato di un’oretta circa.
Ma le puntate di Ciao Darwin non hanno tutte la stessa durata?

A me sembra un numero comunissimo

Perché in genere i numeri di telefono per casting e per partecipare come pubblico erano numeri d'ufficio, oggi invece è tutto passato ad aziende terze (tipo Parterre) con i loro profili e pagine social o numeri di cellulare ed eventualmente numeri fissi.

Facendo un veloce ripasso di Non e' la Rai oggi devono trasmettere la puntata di Martedì 6 Ottobre '92 saltata ieri. Si spera che Paolo ad inizio puntata dica il giorno di massa in onda così si riesce subito a capire di che puntata si tratta.

Sapete cosa sarebbe bello rivedere in replica qui su Extra?
Talk Radio con Diggy DJ :D lo replicarono anni fa in notturna su Italia1 e ma più riproposto nemmeno da Happy Channel.
Io lancio la richiesta...:)

Indietro
Alto Basso