babene
Digital-Forum Platinum Master
Questo è vero...ormai non si fa piu nulla e quello che viene fatto passa per evento eccezionale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhio che potrebbe saltare la puntata che sarebbe dovuta andare oggi e domani va in onda la successiva (9/10/92) e salta ancora una puntata.![]()
Con Urka è successa la stessa cosa e una puntata è stata saltata nella 2a replica.
L'altra settimana era stata saltata una puntata di Non e' la Rai e nessuno se n'era accorto e neppure io, e' stata recuperata ed e' tutto proceduto normalmente nella massa in onda nella cronologia delle puntate senza saltare niente quindi mi chiedo perche' tutto questo "abbaiare" visto cio' che la puntata che non e' andata in onda ieri e' stata recuperata oggi, e quindi domani ci sarà sicuramente la puntata del 7 Ottobre '92 fidatevi![]()
Cavolo e' in onda la seconda edizione che ho stra-richiesto di vederla dall'inizio (e non solo io l'ho richiesta) ed e' in onda
avranno fatto un gran lavoraccio a riversare tutte quei master ed editarle
quindi anche se per una volta non e' andata in onda (ed e' stata recuperata la puntata) oppure perche' e' uscita la scritta che i numeri sono disattivati ma un bel chissenefrega lo diciamo.
L'importante che sia in onda, poi vabbè la scritta "le puntate perdute" e della prima serata rompono, certamente, ma prendiamo atto che sono in onda e che manco Happy Channel che era un signor canale non ci avevano mai messo le mani su queste puntate.
E con questo che ho detto non voglio attaccare nessuno sia chiaro, ma prendete atto che e' tutto oro colato e quindi raga godiamocela, cantiamocela e balliamola questa Non e' la Rai 2![]()
![]()
L'altra settimana era stata saltata una puntata di Non e' la Rai e nessuno se n'era accorto e neppure io, e' stata recuperata ed e' tutto proceduto normalmente nella massa in onda nella cronologia delle puntate senza saltare niente quindi mi chiedo perche' tutto questo "abbaiare" visto cio' che la puntata che non e' andata in onda ieri e' stata recuperata oggi, e quindi domani ci sarà sicuramente la puntata del 7 Ottobre '92 fidatevi
Cavolo e' in onda la seconda edizione che ho stra-richiesto di vederla dall'inizio (e non solo io l'ho richiesta) ed e' in onda, avranno fatto un gran lavoraccio a riversare tutte quei master ed editarle,
quindi anche se per una volta non e' andata in onda (ed e' stata recuperata la puntata) oppure perche' e' uscita la scritta che i numeri sono disattivati ma un bel chissenefrega lo diciamo. L'importante che sia in onda, poi vabbè la scritta "le puntate perdute" e della prima serata rompono, certamente, ma prendiamo atto che sono in onda e che manco Happy Channel che era un signor canale non ci avevano mai messo le mani su queste puntate.
E con questo che ho detto non voglio attaccare nessuno sia chiaro, ma prendete atto che e' tutto oro colato e quindi raga godiamocela, cantiamocela e balliamola questa Non e' la Rai 2![]()
![]()
Occhio a pubblicare una richiesta magari privata (vedo che hai del resto oscurato il tuo nome) senza il consenso della controparteBuonasera,
a seguito della teoria del "tagliuzzamento dei programmi in parti casuali", pubblico la risposta de "I Camaleonti", circa la possibilità di avere i diritti di immagine e di trasmissione dei programmi Mediaset in cui hanno partecipato negli anni (Tira e Molla, Il Gatto e la Volpe ecc.):
Devo aggiungere altro? Altri motivi per cui non possiamo vedere (completi) questi programmi?
Non c'è la voglia di portare altri titoli, diversi da quelli alla n-esima replica.
Mediaset Extra 2 credo anch'io questa notte parta. Sono curioso essendo un canale temporaneo chissà che trasmettera' di archivio...Scusate, ma il nuovo Extra?
Qualcosa simile visto nei canali foryou\retecapri mediasetMediaset Extra 2 credo anch'io questa notte parta. Sono curioso essendo un canale temporaneo chissà che trasmettera' di archivio...
Mediaset Extra 2 credo anch'io questa notte parta. Sono curioso essendo un canale temporaneo chissà che trasmettera' di archivio...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6226027Il numero del canale di Extra 2 è 55?
Mediaset Extra 2 credo anch'io questa notte parta. Sono curioso essendo un canale temporaneo chissà che trasmettera' di archivio...
anche io sono molto curioso, mi incuriosisce ciò che è stato scritto da ercolino nel thread ''offerta digitale mediaset free'' , cioè:
una diversa versione di Mediaset Extra
Ma poi terminato il periodo di prova arriverà magari un vero canale per nostalgici??