M. Daniele
Digital-Forum Friend
Da come sembra sarà un semplice simulcast del canale 34 e niente più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo ci sarà una variazione di 4 ore nel palinsesto dei due canali ...Da come sembra sarà un semplice simulcast del canale 34 e niente più.
credo ci sarà una variazione di 4 ore nel palinsesto dei due canali ...
Secondo me più probabile di notte.Di notte o di giorno? In stile Rai Sport + HD / Rai Sport.
Boh non si sa ancora con certezza
Io invede mi sarei aspettato un altro tipo di programmazione e inveceSe 3750 ha detto che ci saranno 4 ore di differenza e stanotte ha trasmesso quei programmi allora sarà così.
Chissà se durante i reality Mediaset Extra 2 continuerà a trasmettere la programmazione vintage, lasciando a Mediaset Extra la diretta...Sarebbe ottimoIo invede mi sarei aspettato un altro tipo di programmazione e invece
Chissà se durante i reality Mediaset Extra 2 continuerà a trasmettere la programmazione vintage, lasciando a Mediaset Extra la diretta...Sarebbe ottimo
Se 3750 ha detto che ci saranno 4 ore di differenza e stanotte ha trasmesso quei programmi allora sarà così.
Da quello che ho capito non c'è il timeshift +4, Mediaset Extra 2 ha la stessa programmazione del canale principale, tranne dalle 2 alle 6 del mattino, quando trasmettono programmi differentiSarà per questo che è sparito improvvisamente Colpo Grosso alle 4 di notte? Con il timeshift +4 avremmo visto lo strip poker a ora di colazione![]()
Da quello che ho capito non c'è il timeshift +4, Mediaset Extra 2 ha la stessa programmazione del canale principale, tranne dalle 2 alle 6 del mattino, quando trasmettono programmi differenti
Non che sia proprio un granché se sarà sempre così, ma magari in quelle 4 ore avremo qualcosa di interessante (spero).
In quelle 4 ore danno Donnavventura '02 e Melaverde