Discussioni su Mediaset Extra

Berseker ha scritto:
ahah un canale all news di mediaset, c'è proprio da fidarsi sulla qualità e la parzialità del tutto visti gli splendidi tg che da anni allietano le serate di rete4 e italia1 (salvo il tg5 anche se da quando se n'è andato, anzi da quando hanno sbattuto fuori Mentana, è praticamente diventato uno Studio Aperto 2 o quasi).

poi "canali mediaset free tutti in HD"? LOL ma se non hanno praticamente MAI trasmesso qualcosa di HD (forse delle puntate di Zelig avevo sentito?ma non ne sono nemmeno tanto sicuro).. perlomeno in Rai eventi HD nativi li hanno mandati abbastanza spesso ultimamente.

In questo forum sono vietati commenti politici.
Se un canale non ti piace basta cambiare canale.
Non farne un dramma.

Speriamo nel canale all news, che come sempre sarà di qualità. Per quanto riguarda mediaset extra, ben venga, poi se uno non vuole vederlo, cambia canale ! Nessuno vi tortura per obbligarvi davanti ad un canale che non vi piace. Quante lagne :eusa_wall:

Secondo me a breve sparirà mediaset plus su sky. Sti qui sono ai ferri corti. Sarei curioso di sapere quando scade il contratto di sto canale...

i_max ha scritto:
Speriamo nel canale all news, che come sempre sarà di qualità. Per quanto riguarda mediaset extra, ben venga, poi se uno non vuole vederlo, cambia canale ! Nessuno vi tortura per obbligarvi davanti ad un canale che non vi piace. Quante lagne :eusa_wall:

Secondo me a breve sparirà mediaset plus su sky. Sti qui sono ai ferri corti. Sarei curioso di sapere quando scade il contratto di sto canale...

Non è che scade il 31 dicembre 2010?

Vista la nascita di questo canale la sparizione di Mediaset Plus è, secondo me, certo l'unica è sapere quando!

Magari l'ipotesi di Dicembre 2010 avrebbe senso :eusa_think:

Nicola47 ha scritto:
In questo forum sono vietati commenti politici.
Se un canale non ti piace basta cambiare canale.
Non farne un dramma.
ti posso dare ragione sul commento sulla parzialità dei suddetti "tg" per il quale eviterò di proseguire oltre, per il resto ho commentato anche sulle varie notizie di gossip che pervadono queste trasmissioni, che le rendono tutto tranne che dei notiziari seri, nonchè della assoluta barzelletta dei canali "hd" in chiaro che sono attivi da anni come mere versioni upscalate delle trasmissioni delle versioni SD.

mighty mom ha scritto:
mi sa che era fino al 2012...però non mi ricordo dove l'ho letto...magari è una balla :D:D:D

Comunque se lo tolgono non ne farei un dramma.
Mediaset guarda ai suoi interessi come fa SKY.
Altri 13 giorni e scopriamo questo canale.

fano ha scritto:
Vista la nascita di questo canale la sparizione di Mediaset Plus è, secondo me, certo l'unica è sapere quando!

Magari l'ipotesi di Dicembre 2010 avrebbe senso :eusa_think:

si. secondo me è fine 2010. Che senso avrebbe altrimenti...

ciao ciao Murdock :D Cosi' poi' la rogna dell'aumento al 20% sarà only for canguri !

Immotrum ha scritto:
OT: Anche se io avrei fatto un canale tipo alla Happy Channel o alla Commedy Central con film e telefilm degli'anni 80 ( Banfi, Abbatantuono, De Sica, Greggio, Calà) con repliche di Zelig, Colorado, Drive In, Yogurt, Emilio, aldo giovannni e Giacomo...ed altri spettacoli nuovi, inediti a basso costo con alcuni comici ripresi in teatro o in festival locali della risata....

magari facessero un canale così :D :D

Comunque a mio avviso dal 26 novembre potremmo vedere di che si tratta, stavolta per mia fortuna avendo tutti i mux Mediaset e di Timb posso stare sicuro che nella mia zona lo riceverò. :eusa_whistle:
Intanto credo che Mediaset Extra sarà appunto il famoso canale "Bis" di cui se ne è già parlato in passato e quindi in realtà quelli di Mediaset hanno solo cambiato il suo nome. ;)

Corry744 ha scritto:
Comunque a mio avviso dal 26 novembre potremmo vedere di che si tratta, stavolta per mia fortuna avendo tutti i mux Mediaset e di Timb posso stare sicuro che nella mia zona lo riceverò. :eusa_whistle:
Intanto credo che Mediaset Extra sarà appunto il famoso canale "Bis" di cui se ne è già parlato in passato e quindi in realtà quelli di Mediaset hanno solo cambiato il suo nome. ;)

ehh..ehh..magari...:D
fosse vero stapperei una bottiglia di champagne , di quello buono ..per festeggiare
:icon_cool:

Chissà se replicheranno pure i telefilm in onda sulle generaliste...Sarebbe interessante questo punto...;)

Canali con contenuti ripetuti ne possono creare a iosa :)

Speriamo che questo si sposti un po piu su vecchia roba mediaset...quando la tivu si poteva vedere

Mossa davvero azzeccata quella di mediaset di fare un canale extra... adesso ce da chiedersi che fine fara mediaset plus, se coesisterà oppure... Mi incuriosisce questa cosa delle vecchie trasmissioni... una minima consolazione dopo il sogno infranto di B!S.

Beh sembrerebbe che ci andranno anche i telefilm... comunque il canale dovrebbe essere inserito nei mux entro lunedi... l'aveva detto reese ;)
Quindi tra non molto scopriremo dove andrà :)

Immotrum ha scritto:
Secondo me è presto per dare un giudizio a questo canale, aspettiamo di leggere il palinsesto, anche se io sono favorevole, primo perchè come diceva qualcuno è un canale in più free secondo testimonia concretamente un'attenzione di Mediaset per il ddt e poi perchè se mandano in onda anche delle cose del passato secondo me ha ottime prospettive...!;)
OT: Anche se io avrei fatto un canale tipo alla Happy Channel o alla Commedy Central con film e telefilm degli'anni 80 ( Banfi, Abbatantuono, De Sica, Greggio, Calà) con repliche di Zelig, Colorado, Drive In, Yogurt, Emilio, aldo giovannni e Giacomo...ed altri spettacoli nuovi, inediti a basso costo con alcuni comici ripresi in teatro o in festival locali della risata....
è vero...Sarebbe bello se ritrasmettesero i Cinepanettoni di una Volta!!E che il palinsesto assomigli un po ad Happy Channel:icon_cool:

Indietro
Alto Basso