Discussioni su Mediaset Extra

toto 90 ha scritto:
infatti a desto saprete di piu dai vostri decoder lunedi,cioe significa per come ha detto lui che appariva un nuovo canale

Dice:

Io sarò via fino a Lunedì. Probabilmente al mio ritorno, avrete già scoperto qualcosa in più dai vostri decoder...

Ma non parla di riorganizzazione dei mux.
Forse intendeva che probabilmente compariva un segnaposto col nome Mediaset extra.

Mah in parte ha ragione... quando hanno presentato tivu sat si è detto e si continua a dire tutt'ora che deve rappresentare tutta l'offerta free del digitale terrestre! Attualmente mancano molti canali... un esempio? Rai HD (ok... ma quello sappiamo già che arriverà nel 2011) e poi la rai offre già tutta l'offerta free quindi grazie alla rai!!
Mediaset: beh tutta l'offerta no... la5 è arrivata un mese dopo e non è giusto verso i confronti di chi ha tivu sat (compreso me) e poi per quanto possa interessare mediaset manca ancora mediashopping (free sul dtt) oltre ai +1 di mediaset e le versioni in HD
Telecom: Manca la7d mtv mtv+... (mtv avrà pure un esclusiva sky ma un contratto si puo sempre recedere se lo si vuole)... E la7d non ha nessun contratto in esclusiva!!
Altri operatori: Sportitalia sportitalia2 sportitalia24 frisbee playme virgin radio... sono altri operatori che sta a loro scelta se entrarci o no

Quindi per forza di cose è giusto lamentarci della mancanza di canali
Quindi se uno vuole denunciare questo non fa bene... fa benissimo!
Bene Fine OT che qui si parla di digitale terrestre e non di tivu sat!

Si sa se Mediaset Extra avrà anche un'applicazione mhp per vedere dei programmi free on demand tramite adsl?

certo che lamentarsi perchè Mediaset Extra e dico Mediaset Extra il trionfo della spazzatura spacciato per grande novità non sia visibile a tutti...
ma ringrazia che non lo vedi!

ragazzi qualcuno a fatto la ricerca canali per vedere se gia spunta?

toto 90 ha scritto:
allora dato che verra messo sul timb1 vuol dire che sara visibile in tutta italia? scusami ma io di mux non ne capisco molto
Chi ha parlato di mux timb1? Non si sa ancora... leggiti bene quel 3d :)

@Anakin83 Se a te non piace evita di guardarlo (non sai neanche il palinsesto) ;)

Anakin83 ha scritto:
certo che lamentarsi perchè Mediaset Extra e dico Mediaset Extra il trionfo della spazzatura spacciato per grande novità non sia visibile a tutti...
ma ringrazia che non lo vedi!

E' un tuo parere personale ci mancherebbe, pero' e' pur sempre un canale in piu' e se uno nn gli va basta toglierlo dalla lista canali senza problemi..:icon_cool:

Omnitel ha scritto:
Secondo me "Mediaset Extra" potrà essere ospitato anche nel mux di Rete A, dal momento che il 1' ottobre è stato eliminato France24 che da allora non è stato più rimpiazzato. E poi il mux ospita già Rete4 +1 e Mediashopping per cui l'Espresso ha già un accordo con Mediaset. Timb non so dato che mi pare sia già pienotto.
Ciao Omnitel,
concordo con te, perchè al posto di France24 è spuntato su questo Mux un canale denominato Test che è a schermo nero.
Perciò Mediaset Extra potrebbe prendere il posto del canale Test e mettere la sigla del canale o fare uno spot con quello che trasmetterà!!
Naturalmente questa è una mia ipotesi, perchè anch'io penso che il Mux Timb1 sia già troppo pieno di canali a differenza del Mux Rete A1.

luc1428 ha scritto:
Ciao Omnitel,
concordo con te, perchè al posto di France24 è spuntato su questo Mux un canale denominato Test che è a schermo nero.
Perciò Mediaset Extra potrebbe prendere il posto del canale Test e mettere la sigla del canale o fare uno spot con quello che trasmetterà!!
Naturalmente questa è una mia ipotesi, perchè anch'io penso che il Mux Timb1 sia già troppo pieno di canali a differenza del Mux Rete A1.

Spero che non lo mettono su rete a perchè da quanto ho capito non ha una buona copertura in tutta italia :eusa_naughty: tranne le aree di switch off,cmq il mux di rete a soppongo che dovrebbe ospitare realtime+1 :eusa_think:

Meglio mds extra sul timb 1! :happy3:

Spero che sia un pò come B!S che poi non è più stato aperto...
mi piacerebbe rivedere programmi come Ciro e Super Ciro, Ciao Belli, Mai Dire, Iene, ma anche roba più vecchia come Non è la Rai, Karaoke, Drive In, puntate storiche di Striscia, ecc! :D
Anche perchè Mediaset cancella tutto quello che la gente registra e mette su Youtube...e soprattutto è l'unico broadcaster nazionale italiano che non ha un canale ufficiale su Youtube, Rai e La7 ci sono!

Vediamo se la RAI con Rai5 ci ripensi all'eliminazione di Rai Extra.

Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
Spero che non lo mettono su rete a perchè da quanto ho capito non ha una buona copertura in tutta italia :eusa_naughty: tranne le aree di switch off,cmq il mux di rete a soppongo che dovrebbe ospitare realtime+1 :eusa_think:

Meglio mds extra sul timb 1! :happy3:

Concordo pienamente

Ho scoperto oggi l'esistenza di questo neonato canale! da quello che posso evincere dallo spot il palinsenso dovrebbe essere composto da una selezione di programmi tv,telefilm attuali (ho visto Csi)e anche del passato (in coda passano le immagini di Happy days e A-team).:icon_rolleyes:

Si, come telefilm ci dovrebbero essere CSI, CSI: Miami, Happy Days...E, visto che l'hai vista nella pubblicità, possiamo aggiungere A-TEAM...:D

DTTutente ha scritto:
Si, come telefilm ci dovrebbero essere CSI, CSI: Miami, Happy Days...E, visto che l'hai vista nella pubblicità, possiamo aggiungere A-TEAM...:D
che bello :doubt:
ma vogliono fare un canale serio o un minestrone?

dangerfamily ha scritto:
che bello :doubt:
ma vogliono fare un canale serio o un minestrone?
Se c'è il trash non va bene, se ci sono i programmi come Drive In non va bene, se ci sono i telefilm non vanno bene nemmeno quelli...Qualcosa che vi va bene c'è?:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso