Discussioni su Mediaset Extra

sono contento del fatto che trasmetteranno anche vecchi programmi, ma adesso spero che il canale sia visibile in tutta italia altrimenti devo aspettare quasi 2 anni per poterlo vedere, mannaggia a questo lento switch-off

Corry744 ha scritto:
Beh in sintesi è quello che penso anche io in sintesi è un Bis rinominato. ;)

Sostanzialmente sì, anche se in realtà non è propriamente come Bis, che doveva trasmettere esclusivamente programmi storici di Mediaset, come sottolineava giustamente Reese con questo post qualche giorno fa. In ogni caso, fa piacere leggere che nella programmazione di Mediaset Extra ci sarà posto anche per il passato e non solo per il presente (temendo che potesse trattarsi di un clone di Mediaset Plus).

SimoWeb ha scritto:
Qualcuno sa se su sorrisi e canzoni uscito oggi hanno inserito la programmazione di mediaset extra del 26 novembre?

Non credo proprio, e sono convinto che ce ne vorrà di tempo prima che compaia il palinsesto su Sorrisi. Tanto per dire, fecero passare diversi mesi prima che inserissero quello di Cielo. E' anche vero, però, che trattandosi di un canale Mediaset...

Messigol ha scritto:
Non credo proprio, e sono convinto che ce ne vorrà di tempo prima che compaia il palinsesto su Sorrisi. Tanto per dire, fecero passare diversi mesi prima che inserissero quello di Cielo. E' anche vero, però, che trattandosi di un canale Mediaset...
Attualmente spazio non c'è, a meno che non riducano lo spazio alle altre emittenti o si metta al posto di qualche emittente attualmente presente. Dovrebbe essere poi nella pagina "Canali DTT gratuiti".

Sono concorde con voi e sarei contento se trasmettessero trasmissioni epocali, come i quiz degli anni '80 e '90 (Tira e Molla, Ok Il prezzo è giusto, Il Pranzo è servito) e alcuni varietà (Odiens, Drive In), Film d'annata, ma non so se ci sono problemi di diritti.

Comunque se si legge bene l'articolo di digital-Sat c'è scritto che Mediaset Extra andrà nelle aree all-digital

Vico84 ha scritto:
sono contento del fatto che trasmetteranno anche vecchi programmi, ma adesso spero che il canale sia visibile in tutta italia altrimenti devo aspettare quasi 2 anni per poterlo vedere, mannaggia a questo lento switch-off
Ciao Vico84,
mi dispiace per te, ma come puoi vedere dalla news di digital-sat, questo canale sarà presente solo nelle aree all-digital!!

E vi abbiamo anche mostrato il primo promo di Mediaset Extra che, sempre lo stesso giorno, accenderà la sua programmazione nelle aree all digital.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=24086

Omnitel ha scritto:
Ciao luc1428, io ricevo pure il mux di Rete A1 ma non vedo la presenza di questo canale Test. :eusa_think:
Tu da quale postazione ricevi il mux di Rete A1? Sicuro che quel canale Test sia presente in questo mux?
Ciao Omnitel,
io sono di Trieste e ricevo il Mux Rete A1 sul CH 45 da Conconello!!
Ho controllato e c'è sempre il canale Test che era arrivato quando è sparita France 24.
Quindi è sempre presente su questo Mux e non ha niente a che fare con Premium Test, del quale parla prana3139.

Paolo1969 ha scritto:
Attualmente spazio non c'è, a meno che non riducano lo spazio alle altre emittenti o si metta al posto di qualche emittente attualmente presente. Dovrebbe essere poi nella pagina "Canali DTT gratuiti".

Potrebbero benissimo ridurre lo spazio di alcuni canali e toglierne altri. ad esempio...
MTV = Spazio Piccolo (al posto di canale italia)
RAI STORIA = Spazio Piccolo (al posto di rai extra)

In questo caso avrebbero tutto lo spazio per inserire la programmazione grande di Mediaset Extra e di Rai 5...

Piccola modifica sul mux Mediaset 5 avvenuta poco fa. Tolto Italia1 +1 su LCN 33. Rimasto Italia1 +1 su LCN 106. Che siano modifiche preparatorie a MDS Extra? :eusa_think:

e certo, a noi non all-digital ci danno le ciofeche (rai sport 2, la 5) mentre nelle aree all-digital ci sono i canali più interessanti, di la5 che trasmette grande fratello, uomini e donne, amici, telefilm visti e rivisti (come settimo cielo) sinceramente preferirei mille volte mediaset extra, che poi perché nelle pubblicità non fanno questa specifica? perché mi sa di presa per i fondelli il fatto che non lo dicono nelle pubblicità, che poi c'è quell'inutilità di canale che è bbc world che lo tolgano quel canale e ne inseriscano uno italiano, siamo in italia, a cosa ci serve un canale in inglese? adesso mi incavolo e non poco, tutti i canali nelle aree all-digital e noi in sicilia come idioti dobbiamo aspettare il 2012 prima di avere qualche canale decente (rai o mediaset che siano)

Gabriele70 ha scritto:
Piccola modifica sul mux Mediaset 5 avvenuta poco fa. Tolto Italia1 +1 su LCN 33.
Tanto dovranno di nuovo modificare le numerazioni, in vista della definitiva LCN. Per gli altri, dovete solo attendere lo switch-off della vostra zona, sulla base del calendario stilato dal ministero. Manca solo un anno, sperando nell'anticipo delle ultime zone al 2011.

E pensare che tra 4 giorni sarebbe dovuto partire lo switch-off della Liguria... :crybaby2:

Speriamo che almeno non trasmettano subito le cose più interessanti... :doubt:

SimoWeb ha scritto:
Potrebbero benissimo ridurre lo spazio di alcuni canali e toglierne altri. ad esempio...
MTV = Spazio Piccolo (al posto di canale italia)
RAI STORIA = Spazio Piccolo (al posto di rai extra)

In questo caso avrebbero tutto lo spazio per inserire la programmazione grande di Mediaset Extra e di Rai 5...
Lo spazio c'è basta volerlo... senza ridurre lo spazio di alcuni canali... Basta Togliere le foto che occupano un mucchio di spazio nella sezione "altre reti e digitale terrestre" e ampliare quel poco che c'è ad esempio di la7d 7gold.... basta togliere poi il palinsesto di canale italia che è sempre sbagliato e li mettono mediaset extra :)

Vico84 ha scritto:
e certo, a noi non all-digital ci danno le ciofeche (rai sport 2, la 5) mentre nelle aree all-digital ci sono i canali più interessanti, di la5 che trasmette grande fratello, uomini e donne, amici, telefilm visti e rivisti (come settimo cielo) sinceramente preferirei mille volte mediaset extra, che poi perché nelle pubblicità non fanno questa specifica? perché mi sa di presa per i fondelli il fatto che non lo dicono nelle pubblicità, che poi c'è quell'inutilità di canale che è bbc world che lo tolgano quel canale e ne inseriscano uno italiano, siamo in italia, a cosa ci serve un canale in inglese? adesso mi incavolo e non poco, tutti i canali nelle aree all-digital e noi in sicilia come idioti dobbiamo aspettare il 2012 prima di avere qualche canale decente (rai o mediaset che siano)

Bè ma dai mds extra alla fine è simile a la5, tanto sempre repliche sono..

Non capisco però il discorso di bbc world, va bene che magari non sai l'inglese, però a me francamente interessa moltissimo ed anzi lamento anche la mancanza dei documentari tipici dell'emittente che secondo me sono favolosi, oltre all'assenza di france24. Insomma tutti canali che fanno informazione, cosa che in italia non si vede da un po'..

in effetti lo spazio non c'è, però l'unica soluzione sarebbe di togliere BBC World dal mux mediaset 2, ma perchè questo canale è presente in un mux italiano? me lo sono sempre chiesto

VILLO1988: si ma non tutti capiscono l'inglese, ma per la maggior parte degli italiani è inutile e penso che molti preferirebbero un nuovo canale al posto di BBc world almeno fino a switch-off totale

Vico84 ha scritto:
in effetti lo spazio non c'è, però l'unica soluzione sarebbe di togliere BBC World dal mux mediaset 2, ma perchè questo canale è presente in un mux italiano? me lo sono sempre chiesto

VILLO1988: si ma non tutti capiscono l'inglese, ma per la maggior parte degli italiani è inutile e penso che molti preferirebbero un nuovo canale al posto di BBc world almeno fino a switch-off totale

Potrebbero spostarlo in Mediaset 4 o 5 BBC world.

reese ha scritto:
Lo scopro domani pomeriggio!

E per i decoder...provate a risintonizzarli domani mattina...

Reese ancora niente:crybaby2: :crybaby2:
Fatti vivo, dici qualcosa, spegni le nostre curiosità, allieva l'ansia di noi analogici.............

Indietro
Alto Basso