Discussioni su Mediaset Extra

Beh, giudicare il palinsesto da un giorno e mezzo è quasi impossibile...Sicuramente mi aspettavo di peggio, invece non è affatto male...:)

Poi per giudicare meglio forse è meglio aspettare il palinsesto settimanale...;)

ZoroEntoni ha scritto:
il palinsesto dei primi 2 giorni, anzi anche meno visto che partirà alle 21 non mi sembra così malvagio, speriamo però che il palinsesto vero e proprio riguardo a tutti gli altri giorni della settimana possa essere però migliore.
Mi sorprende e molto in positivo, vedere che trasmetteranno 2 anime anche se purtroppo in seconda serata, anzi più in terza che in seconda, cioè Lupin III e Saint Seya - Saga di Hades!!!!! :5eek:

alè andiamo bene......... prima era a fine 2009, poi inizio 2010, poi metà 2010, poi fine 2010 e adesso addirittura entro la fine del 2011!!!

Lupin e i Cavalieri non andranno solo in tarda serata. Aspettate la settimana completa e...

Ultima modifica:
Ho l'impressione che Lupin e Cavaliere a quell'ora da lupi fossero "replice" poi poco importa se prima MExtra non trasmetteva :badgrin:
Probabilmente normalmente le nuove puntute vanno in onda fatemi dire il Mercoledì alle 14 e poi le replicano il sabato... può essere :eusa_think:

paolo68 ha scritto:
Tutto quello che hai scritto volevi trovarlo in un giorno e mezzo? E poi nessuno ha parlato di una tv anni 80. Io dico che in un giorno e mezzo c'è già tanto. Anni 80 e 90 compresi. Consiglio a tutti "Ciro". Molto, molto meglio di tutti i Colorado possibili. Li troverete "I cavalli marci", un gruppo genovese formato da oltre 10 giovani comici, tra i quali un certo Luca ed un certo Paolo.
Sono proprio d'accordo, e non nascono la felicità quando ho letto che finalmente potrò rivedere "Ciro". I primi due giorni non mi dispiacciono, come il film "Occhio malocchio..." il sabato in seconda serata. A questo punto mi rimane da sperare nell'effettivo inserimento nel mux2 così da poter vedere il canale in effetti dal primo giorno.

E se posso, cara Mediaset, per favore, includi un po' di Gialappa's vera ("Mai dire gol" ma anche il gioiello "Mai dire TV"), non quella che va in onda adesso... Io me lo auguro davvero.

DTTutente ha scritto:
Anche Mai Dire BANZAI...:D :D :D
Ovvio, ma se dobbiamo cominciare con poco, tanto vale cominciare con uno degli altri. Ad esempio, perché non far vedere (e far conoscere ai nuovi) il Mago Gabriel, la telenovela piemontese, il predicatore che si scaglia contro Sodoma e Gomorra...? :lol:

babene ha scritto:
Tutto cio che era passato era bello :)
Non necessariamente, ma ovviamente paragonato alla completa calma piatta dei palinsesti generalisti odierni, hai ragione. Qualche alternativa buona ancora c'è, pensa - e vado un po' OT - che proprio oggi pensavo tra me e me che spero di non vedere mai Victoria Cabello a condurre il suo talk show in seconda serata su Canale 5 perché non so come potrebbe diventare. Chiuso OT.

nonmeneviene1 ha scritto:
E se posso, cara Mediaset, per favore, includi un po' di Gialappa's vera ("Mai dire gol" ma anche il gioiello "Mai dire TV"), non quella che va in onda adesso... Io me lo auguro davvero.
leggendo qua e là sul web, contando tutta le gente che se lo augura, le repliche dei vecchi Mai Dire farebbero più ascolti del Tg5 :D

Buono ! Reese di a chi fa il palinsesto di Extra che se mette almeno una sera a settimana un vecchio Varietà anni 80 , Premiatissima, Risatissima, Odiens, Drive in stiamo a posto .;) :D :D :D

Intanto mi segno gli appuntamenti con I Ragazzi della 3^C, Valentina, Happy Days e Vita da strega .:lol: :lol: :lol: :lol:

nonmeneviene1 ha scritto:
Non necessariamente, ma ovviamente paragonato alla completa calma piatta dei palinsesti generalisti odierni, hai ragione. Qualche alternativa buona ancora c'è, pensa - e vado un po' OT - che proprio oggi pensavo tra me e me che spero di non vedere mai Victoria Cabello a condurre il suo talk show in seconda serata su Canale 5 perché non so come potrebbe diventare. Chiuso OT.

Certo certo...anche perchè la tv attuale non si può vedere ;)

Indietro
Alto Basso