Discussioni su Mediaset Extra

altra replica molto interessante..sarebbe..il mitico Odiens
azz..quante richieste..:D
va behh..poi trasmetteranno altro..:D ma noi ci proviamo lo stesso..:D

cmq..gia mi sembra molto positivo il fatto che finalmente ci sia un canale rivolto anche ad un pubblico maschile..

ste88napoli ha scritto:
anche di Mai dire Maik !!!
Reese sai dirci niente sulla gialappa's ???Possiamo continuare a sperare ????
Grazie

Magari non subito, ma la Gialappa's arriverà.

ste88napoli ha scritto:
anche di Mai dire Maik !!!
Reese sai dirci niente sulla gialappa's ???Possiamo continuare a sperare ????
Grazie
Ma già "Mai dire Maik" era una riproposizione di vecchie chicche, quindi in pratica vedremmo una replica che contiene parti di repliche. Le vecchie puntate per intero invece secondo me hanno più fascino.

Palinsesto nn male.... xro spero vivamente ke tra la settimana ci siano le replike di non è la rai almeno dalla 2 edizione con bonolis in poi pure bulli e pupe... spero anche nelle replike della mitika buona domenika con cuccarini columbro ke mi ricordo propio vagamente xke ero piccolo speriamooooo!!!

DTTutente ha scritto:
Straquoto e aggiungo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Contenitori_di_cartoni_animati_Mediaset
programma storici come Pomeriggio con Five (con Marco Columbro e Patrizia Carminati e il pupazzo five)
Bim bum bam (con Paolo Bonolis, Licia Colò, Manuela Blanchard e il pupazzo uan)
Ciao Ciao (con Giorgia Passeri e il pupazzo Four)

Per questione diritti legata ai vecchi programmi come fanno?
ad esempio in molti programmi c'èra sempre un marchio che sponsorizzava la puntata singola o l'intera stagione, in quel caso come fanno a trasmetterli? tagliano i pezzi? :sad:

Comunque il primo giorno e mezzo sono invitanti, si spera che si continui su questa linea o meglio si migliora!

Cristian1989 ha scritto:
Per questione diritti legata ai vecchi programmi come fanno?
ad esempio in molti programmi c'èra sempre un marchio che sponsorizzava la puntata singola o l'intera stagione, in quel caso come fanno a trasmetterli? tagliano i pezzi? :sad:
No, basta che invertano l'immagine, proprio come fanno a Ieri Oggi in Tv su rete 4. Guarda la scritta Carrera su questo video http://www.youtube.com/watch?v=rDUnVUEXkCU&feature=related

mi sembra un buon palinsesto iniziale, simpatici i film e i ragazzi della 3 c.

Mi auguro di vedere i Visitors e Twin peaks.

Il tutto naturlamente su tivusat.

bellin1 ha scritto:
mi sembra un buon palinsesto iniziale, simpatici i film e i ragazzi della 3 c.

Mi auguro di vedere i Visitors e Twin peaks.

Il tutto naturlamente su tivusat.

pare che si chieda qualcosa di soprannaturale ;)

Avete visto il nuovo bumper di "Mediaset Presenta"? Adesso ci sono anche i loghi di Boing,LA5,Iris e Mediaset Extra.

babene ha scritto:
Bella iniziativa...si allargano gli orizzonti ;)
Concordo pienamente,reese lo ha anche segnalato nel 3d dei 16:9. Oramai lo switch-off di Milano è vicino,è le grandi aziende si stanno dando da fare,non solo Mediaset. :D

Indietro
Alto Basso