Discussioni su Mediaset Extra

Speriamo almeno l'appiccino un giorno prima... almeno goderci il cartello e il countdown prima della partenza :badgrin:

io sono Pugliese (precisamente barlettano) e non so in che mux sono (per dire la verità non me ne intendo) a me MdExtra non c'è avendo fatto la risintonizzazione:eusa_think:

zekarales ha scritto:
:happy3: Allora mi andrebbe bene un Cartoon, come Gundam, Candy Candy o Charlotte,Il Grande Mazinga, Goldrake,Ransie la strega,Lulu angelo tra i fiori,Conan il ragazzo del futuro,Carletto il principe dei mostri,I rugrats.
Le serie tv, Capitol,Dynasty,Peyton Place,Adams Family,Love Boat,Fantasy Island,Agenti Speciali,Charlie's Angels,Batman,Wonder Woman etc..... :hat20:

Molti titoli sono più per La5 che per Extra!

non noto la differenza mi spiace.

:XXcomputer: La5, equivale a dire Mediaset Extra,non noto nessuna differenza.
Leggendo i post al riguardo questo thread,a mio avviso abbastanza sfruttato, forse soltanto per fare pubblicita gratuita al nuovo programma televisivo.:zicon_dwarf:

L' unico fine che si puo' riscontrare,del quale parlare ,e' quello di discutere della televisione che fu, di una televisione che non esiste piu'.:5oops:
Per poi fare i conti, uno piu uno fa due.What's the difference tra i due?. La differenza in sostanza non la vedo, tranne le diverse scelte tra i film, telefilm, cartoon, etc....Anche se tutto gia visto, e rivisitato in questi ultimi dieci anni. Non potrebbero spingersi un po' indietro nel tempo.:bduh:
I miei post precedenti hanno descitto bene il mio pensiero.:XXjester:

che vuoi che sia

:new_squarecycle: Se fosse dipeso da me questo thread nemmeno lo aprirei.Push the button ? Yes of course.:smileinbox:
No ragazzi per essere sincero mi da fastidio tutto questo clamore per un niente,se per di piu si tratta di un programa come questo, io avrei piu pretese .
Di certo e' che io non mi accontento, di un niente. Non mi fa impazzire se e' per questo, e nemmeno saltero' fuori dall' orbita.:5saturn: Anche se spesso io l'ho faccio.:confused2::new_Eyecrazy: :5cool: :5propeller:

Non male come palinsesto ma caro giosco si saprà già quando potremo sapere gli ascolti che farà Mediaset extra?
Sarei curioso anche di sapere oltre agli ascolti assoluti anche quelli per target.

GIOSCO ha scritto:

Evidenzio soltanto quello che (a mio modo di vedere) non mi piace di questo palinsesto:

- Pomeriggio Cinque (ma non bastava replicarlo su La 5?);
- Colorado (che francamente non mi fa ridere per niente, io ci avrei messo piuttosto qualche vecchia puntata di Zelig);
- Medici Miei (che è stato un flop colossale).

Per il resto, direi che, tirando le somme, il palinsesto di Mediaset Extra non è così malvagio come lo si vorrebbe dipingere e si merita la sufficienza piena. E comunque già solo la serata di partenza per me è spettacolare (Star Wars + Ciro + Lupin + Cavalieri dello Zodiaco).

Nicola47 ha scritto:
Non male come palinsesto ma caro giosco si saprà già quando potremo sapere gli ascolti che farà Mediaset extra?
Sarei curioso anche di sapere oltre agli ascolti assoluti anche quelli per target.

Beh, a meno che non venga rilevato dall'Auditel fin da subito, sarà praticamente impossibile sapere per il momento che tipo di ascolti farà. Tieni conto, ad esempio, che le rilevazioni di La 5 sono iniziate a fine settembre, ossia a 4 mesi di distanza dal lancio del canale avvenuto lo scorso maggio.

Indietro
Alto Basso